6 anni fa
Anni fa, quando incontravi un maschio, senza tanti convenevoli, ti diceva subito di toccargli l'uccello per farglielo diventar duro mentre altri si presentavano già "in tiro" e ti intimavano di succhiarglielo. Poco dopo ti dicevano di metterti a 90 gradi e, senza indugi, ti infilavano il loro cazzo durissimo nel culo. C'era chi ti pompava per qualche secondo (pochi per fortuna) mentre la maggior parte si deliziava e ci deliziava fra le chiappe per diversi minuti fino a godere ansimando e soddisfatti sparivano dalla circolazione. Adesso quando incontri qualcuno ne trovi pochi già pronti, altri che bisogna lavorare di mano e di bocca per portare i loro cazzi in condizioni accettabili per incularti, altri che ti sborrano in mano o stanno per venire quando li spompini ma i peggiori solo quelli che partono da super-uomini e finiscono per chiederti di incularli. Veri maschi dove siete?
6 anni fa
Io ti assicuro che faccio parte della categoria vecchia scuola 🙂Quotato da pep65,Anni fa, quando incontravi un maschio, senza tanti convenevoli, ti diceva subito di toccargli l'uccello per farglielo diventar duro mentre altri si presentavano già "in tiro" e ti intimavano di succhiarglielo. Poco dopo ti dicevano [...]
6 anni fa
Mi fa estremamente piacere per te e soprattutto per coloro che hanno la fortuna di incontrarti. Peccato che siamo troppo lontani altrimenti...Quotato da kobol13,Io ti assicuro che faccio parte della categoria vecchia scuola 🙂Quotato da pep65,Anni fa, quando incontravi un maschio, senza tanti convenevoli, ti diceva subito di toccargli l'uccello per farglielo diventar duro mentre altri si presentavano già "in tiro" e ti intimavano di succhiarglielo. Poco dopo ti dicevano [...]
6 anni fa
Eh già peccato, spero di essere fortunato nella ricerca 🙂 se vieni in vacanza in Veneto avvisano in caso 🙂Quotato da pep65,Mi fa estremamente piacere per te e soprattutto per coloro che hanno la fortuna di incontrarti. Peccato che siamo troppo lontani altrimenti...Quotato da kobol13,Io ti assicuro che faccio parte della categoria vecchia scuola 🙂Quotato da pep65,Anni fa, quando incontravi un maschio, senza tanti convenevoli, ti diceva subito di toccargli l'uccello per farglielo diventar duro mentre altri si presentavano già "in tiro" e ti intimavano di succhiarglielo. Poco dopo ti dicevano [...]
6 anni fa
Si purtroppo il web tende a far aumentare esponenzialmente la percentuale di cazzari e fake, nei posti giusti secondo me si trova sempreQuotato da lucifer27,i maschi vecchio stampo ci sono, ci sono. solo, con il web, è aumentata anche la percentuale di cazzari. Facendo un po' dis elezione e, in caso di incontri e frequentazioni in locali o ambienti aperti da "rimorchio", si pesca bene. [...]
4 mesi fa
Come le stagioni.... Non ci sono più le stagioni di Una volta ci sono solo le mezze stagioni.... Applicando il principio del cambiamento climatico ai maschi evidentemente ci sono solo i mezzi maschi.... Ma chi può veramente affermarlo con certezza soprattutto da quando tutti è cambiato per via dei social sono cambiate proprio le modalità con cui incontriamo le persone e le conosciamo quindi è difficile molto difficile poter dire qual è la realtà oggi.