Passione verso i trans, da un momento all'altro...

30 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
be ti dico di provare, siamo molto brave e la facciamo con molta passione

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da angelus73,
ma tu sei già parecchio Gnocca cara Fiona... tu t'ha anche a ritoccare bada....!!! 😋

ma quello che voglio dire... io che mi son sempre vantato di saper "scorgere" il maschio dentro ogni Trans/Trav o chi chessia.... in quell'individuo mi [...]
Non sappiamo più quando stiamo andando, miagoliamo nel buio, andiano a dentoni... ma la risposta è dentro di te, epperò è sbagliata 😄
http://www.youtube.com/watch?v=zCbmW_wV_Do

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Passione verso i trans, da un momento all'altro ........

https://www.youtube.com/watch?v=Ph3JWRAEjSQ

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... ci sono tanti altri posti squallidi sulla terra, fidati.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da redset,
Quotato da angelus73,
Io che mi son sempre vantato di saper "scorgere" il maschio dentro ogni Trans/Trav o chi chessia.... in quell'individuo mi sembrava davvero una missione quasi impossibile...
Ricordo la vicenda. All'epoca, venne liquidata come una trovata pubblicitaria per rilanciare il concorso, oscurato da altre manifestazioni. Ad ogni modo, sei mai stato in uno studio televisivo? La maggior parte dei bellissimi visti in tivvù, dal vivo fa letteralmente cacare. Nei monitor sono perfetti (grazie alle luci, ai filtri, agli "effetti speciali"), fedeli all'immagine che conserviamo; sposti lo sguardo di qualche metro, li osservi bene e non li riconosci. Sembrano altre persone.

Un travestito è un travestito. Come diciamo a Napoli, non ci vuole l'Arc 'e scienz' per capire cos'è. Lo stesso vale per le trans. Possono "ingannare" in foto, magari in televisione, ma viste da vicino non c'è trucco (chirurgico) che tenga. Erano maschi e si vede.
.... se tu sei convinto libero di esserlo, io guarderei questa bolognese:
https://www.youtube.com/watch?v=hU4QEgvhBmY

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da redset,
Quotato da Giudy,
ci sono tanti altri posti squallidi sulla terra, fidati.
Mai quanto Pattaya. Paradiso degli untori, dei pedofili (italiani in testa), dei morti di fame che vendono illusioni in cambio di bocchini fatti per tre Euro.

Quotato da Giudy,
se tu sei convinto libero di esserlo, io guarderei questa bolognese
Tant'è che ho scritto "Le "belle" (trans) in Italia si contano sulle dita di una mano. La Robin's, Lea T, la napoletana Valentina (non la cantante)"... L'ho anche conosciuta, ma questo è un altro discorso.
...... di che ti lamenti, qui con tre euro prendi una birra !! (quato valgono tre euro per loro, che alternative hanno se non fanno i pompini) lascia stare l'economia, per lo sfruttamento degli individui in ogni parte del mondo oggi come oggi dovresti rinunciare a tutto. Partendo dal pc o smart dove stai leggendo questo messaggio. E se stai fumando puoi rinunciare anche alla sigaretta.Tutto è sfruttamento.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
Quotato da redset,
Che tristezza! Pattaya è il posto più squallido della terra.
Concordo....posto da evitare adatto esclusivamente ai sex addicts...igiene zero...consiglio Bali anzi l isola di Lombok eccezionale ( nb anche , per chi ancora non lo sapesse, paradiso degli scambisti australiani ) mentre , meta più vicina, Formentera è il paradiso degli scambisti europei
Non ne sarei cosi sicura -------- >> Cap d'agde

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
volere = potere !? che alternative hanno per mangiare ? comoda per noi fare la morale da qui, con due cell , in pc, aria condizionata sul divano...........

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Caro Fulvio62, se non fosse che alcuni "etero" intervenuti in questa discussione non ammetterebbero mai di sentirsi attratti dalle trans, e tu ne sei un esempio, avresti ragione da vendere. Ma la morale devi risparmiarcela. Ben vengano gli [...]
Visto che hai scritto che possono intervenire anche i "pirla" allora due righe le scrivo anche io 🙂
Non mi sono mai sentito attratto dai trans, ho un'amica trans (tra l'altro non sta molto bene e spero si riprenda) ed è molto carina, anche alta il giusto, 1,65 che per un trans è un'altezza ridotta e la fa assomigliare ancora di più ad una donna, spesso mi ha stuzzicato prendendomi in giro e dicendomi che prima o poi sarei passato dal suo "ufficio", ma non ho mai avuto la tentazione... Non so se mi potrà capitare come all'autore del Thread di avere una folgorazione improvvisa, non penso accada, penso, piuttosto, che molti di quelli che provano attrazione siano bisex-latenti a cui un giorno scatta la voglia di provare se la curiosità può essere messa in atto... Avevo già scritto in un altro Topic che mentalmente non avrei preclusioni di sorta, sono molto aperto verso chiunque, ma quando un paio di volte mi è stato fatto un approccio è stato fisicamente che non ce l'ho fatta, il pistolino ha reagito chiudendosi a riccio e penso che a livello sia conscio che inconscio sia una prova lampante della mia eterosessualità, anche perché a livello visivo la cosa mi ha fatto scendere parecchio la libidine...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da balloons,
Quotato da belinone,
Quotato da redset,
Caro Fulvio62, se non fosse che alcuni "etero" intervenuti in questa discussione non ammetterebbero mai di sentirsi attratti dalle trans, e tu ne sei un esempio, avresti ragione da vendere. Ma la morale devi risparmiarcela. Ben vengano gli [...]
Visto che hai scritto che possono intervenire anche i "pirla" allora due righe le scrivo anche io 🙂
Non mi sono mai sentito attratto dai trans, ho un'amica trans (tra l'altro non sta molto bene e spero si riprenda) ed è molto carina, tra l'altro anche alta il giusto, 1,65 che per un trans è un'altezza ridotta, spesso mi ha stuzzicato prendendomi in giro e dicendomi che prima o poi sarei passato dal suo "ufficio", ma non ho mai avuto la tentazione... Non so se mi potrà capitare come all'autore del Thread di avere una folgorazione improvvisa, non penso accada, penso, piuttosto, che molti di quelli che provano attrazione siano bisex-latenti a cui un giorno scatta la voglia di provare se la curiosità può essere messa in atto... Avevo già scritto in un altro Topic che mentalmente non avrei preclusioni di sorta, sono molto aperto verso chiunque, ma quando un paio di volte mi è stato fatto un approccio è stato fisicamente che non ce l'ho fatta, il pistolino ha reagito chiudendosi a riccio e penso che a livello sia conscio che inconscio sia una prova lampante della mia eterosessualità, anche perché a livello visivo la cosa mi ha fatto scendere parecchio la libidine...
anchio nel 2009 ho avuto una simile reazione con la prima volta , ma se trovi la persona giusta o in questo caso la trans giusta puo succedere, comunque resta pure etero di bisex dichiarati o meno o di gay non dichiarati siamo gia troppi
Il fatto è che io ho provato a lasciarmi andare, ma non per eccitazione o per una curiosità, l'ho fatto perché all'ennesimo lui di coppia che si dichiara etero e poi ci prova ho deciso di lasciarmi andare e provare, non si sa mai nella vita 😋 Magari in poche righe non riesco a spiegare bene, poi per rispetto a chi piacciono questi giochi evito di mettere le sensazioni provate, ma non erano per nulla positive... Non mi piacciono le definizioni sui gusti sessuali, ogni persona ha i suoi e se rispetta quelli degli altri è doveroso rispettare anche il suo pensiero (a parte la pedofilia), se incontro qualcuno non chiedo se è gay, bisex, etero, lesbica ecc... Se mi è simpatico a pelle proseguo la conoscenza senza problemi... Qua sopra ci sta che ci sia una divisione in categorie perché, essendo un sito a base di sesso, ogni utente penso sia facilitato sapendo con chi si va a rapportare...

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da curiosige,
@Belinone ma in un 3some o orgia puo capitare di tutto se c è un buon feeling tra i partecipanti
Avendo partecipato a qualche orgetta (anche in coppia) e avendo buona esperienza di trio so bene che possa capitare di avere contatti occasionali o a volte voluti, basti pensare ai due uccellini dentro una gentil bocca o a una doppia penetrazione vaginale... Io parlo di quando il lui ci prova spudoratamente, mi sono sempre ritratto, tranne in un paio di occasioni quando ho deciso di provare a vedere se mi stessi perdendo qualcosa... E ho capito che proprio non mi gusta, anzi... Ho voluto provare per non fare come quei bambini che per partito preso dicono: non mi piace il prosciutto senza mai assaggiarlo, poi arrivano in età adulta e scoprono quanto sia buono, scoprendo di essersi persi qualcosa... Io so che non mi perdo nulla, perché ho provato 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Belinone non sbaglia. E mi ricorda un amico etero conosciuto qui, che sto frequentando. Mi ha spiazzato chiedendomi un rapporto orale, per provare - almeno una volta nella vita - l'effetto che fa. Ho assecondato la richiesta, era insofferente, non la rifarebbe più, gli credo, fine. È lecito voler sanare una curiosità. Etero era, etero è rimasto. Certo, se la curiosità dovesse ripresentarsi e, magari, diventare abitudine, però... qualche domanda dovrebbe porsela.

Quotato da belinone,
Se tutti i pirla fossero come te, vivremmo in un mondo sicuramente migliore. Sei un bell'uomo, pulito, onesto. Si percepisce subito! ;-)
Aspetta, pulito e onesto lo sono e ti ringrazio di averlo percepito, bell'uomo non me lo dice neanche mia madre 😄 😄 😄 A parte gli scherzi mi piacciono le discussioni stimolanti, non fini a se stesse, discussioni dove magari il sesso è trattato in modo marginale, dove invece che di cm e misura delle tette si chiacchiera di argomenti anche frivoli, ma in modo costruttivo, e con te e pochi altri questo riesce benissimo 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da emmegei,
@Curiosige @Fiona Quindi ha ragione @Belinone quando sostiene che le definizioni sono inutili perche' in effetti le frontiere sono cosi' labili da non esistere in assoluto e chi si dichiara etero al 100% sbaglia sempre o quasi [...]
Non è precisamente quello che intendo io, io ho scritto che nella vita di tutti i giorni non mi piacciono le suddivisioni in categorie, me ne batto la ciolla se quello con cui prendo il caffè al bar è etero, bisex, gay ecc... La trovo una suddivisione sciocca, come dividere le persone in base al naso lungo o corto, uno ci nasce con certe caratteristiche, stupido catalogarlo... Sono altre le categorie per delimitare i propri confini, non certo i gusti sessuali o il posto dove uno è nato... Poi ribadisco che, siccome questo è un portale di annunci dove trovare persone che hanno i tuoi stessi gusti, la suddivisione la trovo pratica, almeno sai già con chi ti rapporti e prosegui solo se ha il tuo stesso orientamento... Ma la mia non suddivisione non prevede il fatto che le frontiere siano labili, anzi, penso che se uno è etero o gay ed è sicuro di ciò che prova le frontiere siano ben chiuse...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
Concordo con quasi tutti gli interventi ma il succo del discorso è uno solo....Tanto una vera transessuale ( con le dovute eccezioni ) la dovete pagare oppure vi accontentate dei post ceretta trucco e parrucco compresi che esteriorizzano una femminil [...]
..... che bella stronzata questo intervento.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
Quotato da Giudy,

..... che bella stronzata questo intervento.
non la assurgo a verità assoluta ma bene o male è cosi...o pagano per una vera transex o si accontentano del surrogato fai da te stile Ikea
Meglio fai da te come me o tante come me. Io ameno ci metto la faccia, anche se è quella dell'ikea , qualcuna geneticamente donna che si sente supergrocca non ha il coraggio nemmeno con la maschera . Purtroppo può succedere di mancare di rispetto a persone che credono a quello che fanno, e vorrei che ognuno di noi si limitasse a guardarsi allo specchio prima di giudicare o dare sentenze assolute. Ognuno sia libero di fare ciò che vuole e con chi vuole, e se qualcuno punta il dito !! bhhee quel dito che se lo metta in culo.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
PRIMO ognuno è libero di sputare sentenze e dire quel cavolo che vuole se secondo me è cosi...rimane cosi punto e basta....se gli altri si sentono offesi o giudicati francamente non me ne puo fregar di meno in quanto si sa a priori che la verità da c [...]
... a me personalmente non me ne frega nulla, ma ho conosciuto tante belle persone, che a fatica e sacrificio vivono la loro femminilità. Io ho rispetto per queste persone. Liberi di essere.
Solo tanta pena per chi non apprezza chi non è in sintonia con il loro pensiero.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
idem a me solo tanta pena e chiudo il discorso
Troppo comoda, perchè non ci comfrontiamo invece ? Vogliamo parlare di trucco? di depilazione? vestiti ? di cosa vorresti discutere?

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
Gia oggi è una giornata no per cui chiudo il discorso cosa faccia la zona d ombra non è che mi interessi più di tanto, capisco che possano avere disturbi di identita' ( catalogati come disturbi psichici dalla legge ) , tutto quello che vuoi, ma prova [...]
.... ma chi se ne frega della legge !? disturbo di identità, non per tutti è cosi ? chi decide chi è dalla parte della ragione o del torto se uno è bisex, etero, gay, trav, trans.........ognuno dovrebbe essere libero di fare ciò che ritiene giusto, purchè non sia obbligato. Perche' si fa sempre di tutta l'erba un fascio. Io personalmente certi cessi di donne da uomo non riuscirei mai a scoparle, qualcuno però ci riesce benissimo. Per fortuna non siamo tutti uguali, è questo che ci dà la possibilità di confrontarci, ma come persone, non come amimali.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da balloons,
si parlate di depilazione intima mi interessa
.... si te la faccio io la ceretta, stasera è bella calda.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da curiosige,
Quotato da Giudy,
Io personalmente certi cessi di donne da uomo non riuscirei mai a scoparle, qualcuno però ci riesce benissimo. Per fortuna non siamo tutti uguali, è questo che ci dà la possibilità di confrontarci, ma come persone, non come amimali.
Cento teste cento idee .......come io mai e poi mai riuscirei ad andare con una persona che si veste da donna scoppierei a ridere........e ...morale della favola..........non sto parlando di te sia ben chiaro.........se la categoria per colpa di eterne primedonne da palcoscenico stradale ( senza offesa ) si presenta cosi non si puo' pretendere che tutto ruoti sulle eccezioni. Come , non ricordo in che topic ha detto giustamente @RedSet parlando di un suo amico effemminato che comportandosi come una macchietta , sentendosi additato e guardato, mentiva a se stesso dicendo " Mi vogliono scopare " .......l'unica cosa giusta da dire è sei ridicolo ti guardano per quello Poi per carita ognuno fa cio che vuole, ma non bisogna pretendere rispetto se in primis non si rispettano le norme del vivere civile
.... ma qui non siamo su facebook , per cui essendo su un sito di annunci per adulti e con immagini che possono essere spinte e volgari, ognuno di noi maggiorenne capisce che può trovare di tutto, bello o brutto che sia cmq da accettare. Nessuno ci obbliga a leggere profili, o guardare le foto. Siamo qui e dobbiamo convivere, e fidati io sono qui da tanto e ne ho viste di tutti i colori. Ma con rispetto, e senza vomitare.