Parruca, siti?

16 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.04.2016 -
messaggio ai maschi che leggono: qui tutte abbiamo i capelli belissimi e naturali jejejeje, passate ad altro argomento, ciao baci

Gia sono andati? ok... jejejej
Aparte gli scherzi, chiedo a tutte le "sorelline" qui, che sito consigliate per prendere belle parruche di BUONA qualita, naturali senza essere di capelli veri, non troppo COSTOSE e sarebbe meglio si sono gia stilizate.
gia ho avuto molte brutte sperienze ma non ho trovato il sito giusto. No parruche dei negozi cinesi o presse da internet da siti economici che dopo arrivano orribili.
Si qualcun maschio e arrivato qui, gia sanno cosa regalarmi jejejej (scherzo)

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 02.07.2015 -
Paprika

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.04.2016 -
grazie...
paprika non mi piace si trovano le stesse cose ma a prezzi piu alti.
Parrucheonline la ho visto... ce un po di tutto. ma non mi convince...

aspettavo piu risposte ma gia ho provato un sito inglese... quando mi arrivera, do il giudizio

3 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 18.04.2016 -
il problema con i siti come questo di Milanoo, paprika o il altro, e che sono una piattaforma per diversi fornitori allora si possono trovare cose di buone qualita ma anche molto scarse, di solito cose cinese. E molte volte in queste siti si trovano le stesse cose che nei altri, solo cambia il prezzo...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io ne ho alcune prese dai cinesi, non sono granché, ma con qualche piccola modifica non sono tanto male, costano poco e quando sono un po rovinate si buttano

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
per spendere il giusto e trovare una buona scelta, i soliti amazon e ebay. volendo risparmiare ci sono i marketplace cinesi, se si ha pazienza ad attendere.

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Considerando che esibire i propri capelli naturali è un lusso che solo dopo la terapia ormonale (per chi la fa) ci si può permettere, una parrucca bella e adatta al proprio viso eccome se fa tanto per il nostro aspetto generale. Oltretutto le cinesate, appena fa un po' più caldo, sono tremende da portare, non so se sono io ma dopo un po' mi sento il mio cuoio capelluto sotto che non respira e mi pizzica dappertutto rendendomi troppo nervosa. Purtroppo una bella parrucca naturale costa un botto e andrebbe scelta di persona. Di nuovo rispetto a abiti, scarpe lingerie ecc la parrucca resta l'articolo più difficile, acquistarlo online e azzeccare quello che si vuole è difficilissimo. Un po' di tempo fa ne comprai una a Londra nel sexy shop che c'è a un angolo di Oxford street e mi durò più di tre anni nonostante sia una piuttosto disordinata nel tenere le cose. Penso che bisognerebbe avere un paio di cinesate di scorta ma poi averne una bella ahimè costosa e tenerla bene il più a lungo possibile

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Ciao care! Qualcuna che consiglia qualche buon sito dove acquistare parrucche carine a prezzi abbordabili? 🙂

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da nicovelvet,
Ciao care! Qualcuna che consiglia qualche buon sito dove acquistare parrucche carine a prezzi abbordabili? 🙂
Prova dai cinesi zona Termini cara...

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da ilatrav,
Quotato da nicovelvet,
Prova dai cinesi zona Termini cara...
da amazon spendi meno e più o meno la qualità è la stessa, abbastanza scadente 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.06.2021 -
Che ne dite delle parrucche della ditta Lanza?

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io non volendo prendere le cinesate (plasticose che si vede lontano un Km) ho optato per prezzi medi su sito inglese e nel.negozio italiano citato sopra: risultato una parrucca con testina troppo stretta, una con un difetto nella piega ed un'altra che semplicemente sulla mia faccia stava male. 200€ buttati.
Alla fine sono andata al maschile in un negozio di parrucche (per donne bio, non sexshop) ho spiegato che volevo una parrucca per me ed una signora molto gentile e professionale me ne ha fatte provare un po' finché non ho trovato quella che mi stava bene.
Morale della favola: la parrucca va provata, meglio spendere qualcosa in più in negozio per una parrucca giusta, piuttosto che buttare soldi per n parrucche sbagliate online.

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.06.2021 -
Si Susy, ne avevamo già parlato e sono d'accordo con te, ideale poi andarci con un amica ché ti aiuta nella scelta 🙂
Da come si mette con il covid chissà però quanto si dovrà aspettare prima che una fifona e scrupolosa come me vada in una grande città 😒

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
Quotato da PaulinaTrav,
Considerando che esibire i propri capelli naturali è un lusso che solo dopo la terapia ormonale (per chi la fa) ci si può permettere, una parrucca bella e adatta al proprio viso eccome se fa tanto per il nostro aspetto generale. Oltretutto le cinesat [...]
Il mitico sexy shop angolo Oxford street. Io ho comprato degli stivali alti sopra il ginocchio che a 10 anni di distanza ancora indosso

2 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 28.12.2021 -
allora io sono solo 2 mesi che ho iniziato il crossdressing ma per la parrucca credo sia importante all'inizio non spendere molto, specialmente per trovare uno stile che può star bene sulla nostra faccia.
Ad esempio io ho ordinato da Amazon le parrucche della haircube, costano solo sui 30-35 euro, sono sintetiche ma davvero fatte bene, ho acquistato un caschetto e una lunga biondo cenere e per ora mi va bene cosi
più avanti ne acquisterò una di capelli veri

9 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Le parrucche belle costano una cifra, oggi ne ho visto 2 e scontate le mette minimo150€ ciascuna....ci penso su 🙂

9 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io ne ho comprate due nei negozi, una da 350 e l'altra da 400. Sono sintetiche, più pratiche di quelle di capelli veri, e di aspetto passabilissimo.
Ne ho poi una da 99 euro presa in un sexy shop 8 anni fa che uso ancora, anzi con il tempo é migliorata perdendo il lucido.
Per ultimo una da cinesi, pagata 20 euro, che uso spesso in inverno perché è un po' pesante e tiene caldo, ma solo se esco di sera. La qualità è bassa.
Dipende quindi da una cosa cerca, se vuole uscire di giorno e stare tra la gente, meglio spendere per avere qualcosa di buono.