9 anni fa
anche a me parlare fa l'effetto di "deconcentrare" dalle sensazioni, quindi non sei strana (o siamo strane in due!) 🙂. noi qualcosina ogni tanto ci diciamo, ma raramente.Quotato da AlSa,Secondo voi durante il sesso è indispensabile parlare per eccitarsi?
A me personalmente non piace parlare durante il rapporto e se lo faccio perdo il senso di quello che sto facendo mi diastrae ..... Sono strana????
😮 😮 [...]
in quanto penso ,la cosa sia talmente soggettiva come tutte le fantasie erotiche
e quindi per mio punto di vista ci deve essere un certa atmosfera condifidenziale..e un certa convizione ,come in ogni rapporto che si vive in compagnia con qualcuno..
in quanto penso che certi momenti cosi dolci,naturali,ironici possono diventare un momento cosi volgare che farebbe scendere la temperatura dell'eros sottozero...
come in certi casi c'è capitato e abbiamo smesso di giocare...
Se invece c'è convinzione e ci si sente tranquilli,e si sta bene con tutti di sicuro ne uscirà qualcosa di galvanizzato e forse si imparerà a giocare con l'eros il che non guasta mai!
D'altronde... il sesso trasgressivo ..e' anche sinonimo "liberatorio,non inibito"
Per nostro punto di vista preferiamo di più dare vigore un buon sottofondo musicale,luci soffuse e lasciarci trasportare dalle emozioni del momento per vivere un momento più intenso...... 🙂
9 anni fa
non sei strana... Anche se qualche parola scurrile ci vuoleQuotato da AlSa,Secondo voi durante il sesso è indispensabile parlare per eccitarsi?
A me personalmente non piace parlare durante il rapporto e se lo faccio perdo il senso di quello che sto facendo mi diastrae ..... Sono strana????
😮 😮 [...]
9 anni fa
Personalmente preferisco paroline e gemiti, ma soprattutto smorfie. Non sopporto venire incitato; mi mette fretta e mi sembra di trovarmi in una specie di gara. Peggio è giocare al buio: come si fa a non vedere il proprio partner eccitarsi e godere. Perciò detto questo, per mio parere personale, la situazione peggiore è giocare al buio ed in silenzio!
9 anni fa
Non è che abbia molta esperienza, ma credo che la forte complicità spinga i due partner ad un delizioso dialogo che parte dal cuore e viene esternato per mezzo delle corde vocali.
Io che per natura parlo poco, con le persone giuste mi sciolgo come il ghiaccio al sole. 😋
Io che per natura parlo poco, con le persone giuste mi sciolgo come il ghiaccio al sole. 😋
9 anni fa
E accontentateli sti mariti..... Dategli la prova non pensieri... È più eccitante per lui
9 anni fa
parlare sempre...in ogni caso...a meno che lei non abbia la bocca piena!! 😎 🙂