Parere meglio Prive o in Casa?

6 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Qui dal 24.02.2012 -
noi non abbiamo mai provato prive. troviamo intrigante essere ospitati in casa, se c'e filling e davvero ok

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Privè ha il vantaggio di poter fare serata ballando, bevendo qualcosa, spesso con la spa, inoltre se nessuna delle due coppie ha modo di ospitare è una soluzione abbastanza pratica!
gli svantaggi sono che la musica alta spesso non permette di socializzare, qualche possibile singolo invadente e sul tardi le stanze possono denunciare qualche "lacuna"

Casa, sicuramente c'è più tranquillità e più privacy, igienicamente si presume sia meglio, meno costosa e se i padroni di casa ci sanno fare è sicuramente più confortevole.
Per contro da ospite al primo incontro si può essere a disagio, da ospitante il rischio di portarsi a casa persone scorrette, se gli ospiti si rivelano "problematici" non è facile smarcarsi educatamente.

A volte la terza via, il Motel è forse un buon compromesso tra i due ambienti, presumibilmente pulito, relativamente economico, ed è "campo neutro".

10 anni fa
Lesbo/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2010 -
Quotato da ioeleiin2,
Privè ha il vantaggio di poter fare serata ballando, bevendo qualcosa, spesso con la spa, inoltre se nessuna delle due coppie ha modo di ospitare è una soluzione abbastanza pratica!
gli svantaggi sono che la musica alta spesso non permette di social [...]
Analisi quasi perfetta.
Se non si è convinti al 100% incontrare in casa è più facile rilassarsi sia per chi ospita che per chi è ospitato; però per noi è fondamentale che il primo incontro conoscitivo sia in campo neutro in un bar, passeggiando in un parco o sulla spiaggia per poter chiacchierare liberamente e cercare di capire se ci si potrà incontrare per giocare.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.10.2012 -
Dopo aver valutato se giocare o meno ,il motel rimane la soluzione migliore,puoi fare tutto il casino che vuoi senza problemi 🙂

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da tanox,
qualke anno fa i privè eranna gran cosa....ad 1 certo punto della serata la pista era vuota e i letti eran pieni..di gente ke voleva divertirsi in un certo modo..ora il contrario..la gente prende i club come fossero discoteke o bar....e di intrigante [...]
scrittura oscena a parte, condividiamo il punto di vista.

10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Noi abbiamo fatto sempre di tutto per non andare nei priveè, per mille motivi. Ma non possiamo ospitare, e quindi l'alternativa della casa altrui (astrattamente meglio del privè) l'abbiamo anche praticata. Che dire... c'è quell'attimo nel quale sei sicuro che qualcuno pensa: "Cazzo, purtroppo ormai siamo troppo avanti, ormai siamo (sono) qui..." Può andarti bene o male.
E poi c'è l'aspetto non trascurabile del pericolo e della frequentazione della casa dì sconosciuti.
Questo solo con gli sconosciuti, ovvio: ma con i conosciuti che problema c'è?
Resta il busillis. Forse davvero meglio il motel (mai provato: l'albergo invece si, mica male quella volta)

10 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 08.09.2010 -
noi lo faremmo ben volentieri in casa, soli con un'altra coppia, massimo 2, dopo una cena o dei giochi di società, perchè arrivare subito allo scambio? L'atto va consumato lentamente e con gusto- Meglio la casa


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Parere meglio Prive o in Casa?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni