1 anno fa
Ciao...da single vi chiedo.....quando le coppie ricercano "ospitali"...si intende ospitali in casa propria o va bene anche Motel pagato dal singolo.....
Grazie a chi rispondera' ....
Grazie a chi rispondera' ....
1 anno fa
Dovrebbe far ridere ?
1 anno fa
Basta leggere l'annuncio.... Nun improvvisano ragazzi! 😮Quotato da sineno,Ciao...da single vi chiedo.....quando le coppie ricercano "ospitali"...si intende ospitali in casa propria o va bene anche Motel pagato dal singolo.....
Grazie a chi rispondera' .... [...]
1 anno fa
( per risponderti, ci vuole un sensitivo). Ma non fai prima a chiederlo a chi fa queste richieste??Quotato da sineno,Ciao...da single vi chiedo.....quando le coppie ricercano "ospitali"...si intende ospitali in casa propria o va bene anche Motel pagato dal singolo.....
Grazie a chi rispondera' .... [...]
1 anno fa
ciao da coppia possiamo dirti che preferiamo casa del singolo o similari , hotel ecc ci lasciano dubbiosi almeno con chi non conosciamo di persona poi ogni copia o singola si regola secondo i gusti
1 anno fa
Però ospitali (vai e decollo e con l’aereo) 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Come coppia che frequenta singoli preferiamo l'ospitalità presso l'abitazione. Così evitiamo discorsi sgradevoli su chi paga cosa.
1 anno fa
🙂Quotato da kardoegiovanna,Come coppia che frequenta singoli preferiamo l'ospitalità presso l'abitazione. Così evitiamo discorsi sgradevoli su chi paga cosa.
1 anno fa
Ospito ragazzi
1 anno fa
Bhè appunto come è già stato detto , solitamente ciascuno o precisa nell'annuncio o nel last ( se ha delle preferenze o necessità perentorie ) oppure ci si accorda al primissimo contatto. Poi al di là delle possibilità e / o necessità di ciascuno, dipenderà anche dai vari soggetti che si incontrano..... A volte può essere ok la location di una parte, od anche se gli sta bene un camper ecc, altre volte magari come primo incontro un luogo NEUTRALE ed al tempo stesso NON privato come un hotel può essere più rassicurante. Poi per i costi ciascuno , senza svenarsi, ma dovrà capire che x nulla non si va da nessuna parte, per cui certi costi per raggiungere certi obbiettivi sono il minimo sindacale !!
1 anno fa
posso ospitare ragazziQuotato da Coppia6bisex,ciao da coppia possiamo dirti che preferiamo casa del singolo o similari , hotel ecc ci lasciano dubbiosi almeno con chi non conosciamo di persona poi ogni copia o singola si regola secondo i gusti
1 anno fa
Ciao io posso ospitare se interessa
1 anno fa
( contattare ore pasti)Quotato da Serio7322,Ciao io posso ospitare se interessa
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣 fantedispadaQuotato da Fantedispade,( contattare ore pasti)Quotato da Serio7322,Ciao io posso ospitare se interessa
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io vivo da solo e quando posto un last alla ricerca di un incontro specifico sempre che ospito a casa mia