2 anni fa
Noi stiamo osando con una lei, mia amica. Anche io vedo segnali “giusti” ma difficile sapere cosa fare.
Mery 💋
Mery 💋
2 anni fa
Infatti quello temiamo un po’ noi…troppo complicato.Quotato da Sorridi,Noi abbiamo provato a coinvolgere amica e collega di lavoro di lei, organizzando noi coppia ed altri 2 singoli. È andato tutto bene ma non più da rifare ne proporre, troppo implicativa e complicato da gestire fuori dal gioco x noi un mai pi [...]
…anche se però sembra che davvero ci sia una voglia di quelle…mmmmh
2 anni fa
Ehhh difficile si valutare come e quanto andare avanti. Peccato perché a volte forse si perdono belle occasioni. Esperienze altri qui sul forum??Quotato da Cpcrisalide2,Noi in passato ci siamo confidati con alcuni amici ma non ne è scaturito niente, quindi è stato inutile aprirci ed il fatto che ci sia qualcuno che possa raccontare i fatti nostri, un po ci secca.
2 anni fa
Noi abbiamo proposto la cosa sotto forma di scherzo ad una coppia di amici. Lei era incuriosita e quasi favorevole, Lui no. Abbiamo mollato
2 anni fa
Di fronte a un simile bivio c’è da chiedersi: in seguito meglio il rimorso o il rimpianto per ciò che non è stato ma avrebbe potuto essere. Propensiamo per l’audacia ma il rischio è da……brividi 😘😘
2 anni fa
Anche noi ci siamo divertiti a fare la ?classifica ? delle probabilità tra le nostre coppie di amici, ma non abbiamo mai confidato a nessuno il nostro lato libertino che rimane un nostro segreto. Se sono amici che si frequentano spesso credo siano molte le occasioni in cui una battuta, un doppio senso possa far capire qualcosa in più. Non crediamo sia corretto l?approccio del tipo ?dobbiamo chiedervi una cosa? perché potrebbe chiudere l?amicizia. Non abbiamo ancora trovato tra i nostri amici il sospettato numero 1, ma continueremo a fantasticare senza magari trovare nulla?ma poi c?è A69 😀😀