4 anni fa
Ciao a tutti, da quando siamo in quarantena la mia forma fisica ē molto calata, la cosa si sta ripercuotendo sulla vita sessuale. Non riesco più a raggiungere l'orgasmo o ci arrivo davvero a fatica, la mia partner crede che ē colpa sua, ma così non ē e ci sta male lo stesso.
Uomini, avete qualche dritta?
Donne, vi ē capitato?come l'avete presa?
Uomini, avete qualche dritta?
Donne, vi ē capitato?come l'avete presa?
4 anni fa
Sei singolo qui ma con una partner. Forse è solo perché sopporti poco "la solita minestra".Quotato da LorenzoPosapiano,Ciao a tutti, da quando siamo in quarantena la mia forma fisica ē molto calata, la cosa si sta ripercuotendo sulla vita sessuale. Non riesco più a raggiungere l'orgasmo o ci arrivo davvero a fatica, la mia partner crede che [...]
Non è satira la mia ma solo un tentativo di leggere il motivo della tua difficoltà in questo periodo di quarantena dove i giochi sono sospesi.
4 anni fa
non posso che condividereQuotato da outsider76,Dubito che il problema sia da attribuire alla forma fisica quanto a quella psicologica. Non so se andare a correre possa migliorare l'orgasmo 🙂 e non raggiungerlo non parrebbe una faccenda agonistica.
Certamente un corpo in salute funzion [...]
Però anche io/ noi
In questa situazione
Più coccole e tenerezza
Meno libido ma ne mi preoccupo ne poi mi spiace molto