Orgasmi difficili

2 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 19.04.2014 -
Ciao a tutti, da quando siamo in quarantena la mia forma fisica ē molto calata, la cosa si sta ripercuotendo sulla vita sessuale. Non riesco più a raggiungere l'orgasmo o ci arrivo davvero a fatica, la mia partner crede che ē colpa sua, ma così non ē e ci sta male lo stesso.

Uomini, avete qualche dritta?

Donne, vi ē capitato?come l'avete presa?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LorenzoPosapiano,
Ciao a tutti, da quando siamo in quarantena la mia forma fisica ē molto calata, la cosa si sta ripercuotendo sulla vita sessuale. Non riesco più a raggiungere l'orgasmo o ci arrivo davvero a fatica, la mia partner crede che  [...]
Sei singolo qui ma con una partner. Forse è solo perché sopporti poco "la solita minestra".
Non è satira la mia ma solo un tentativo di leggere il motivo della tua difficoltà in questo periodo di quarantena dove i giochi sono sospesi.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.05.2019 -
Quotato da outsider76,
Dubito che il problema sia da attribuire alla forma fisica quanto a quella psicologica. Non so se andare a correre possa migliorare l'orgasmo 🙂 e non raggiungerlo non parrebbe una faccenda agonistica.
Certamente un corpo in salute funzion [...]
non posso che condividere
Però anche io/ noi
In questa situazione
Più coccole e tenerezza
Meno libido ma ne mi preoccupo ne poi mi spiace molto