Operate

11 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.09.2008 -
Ciao,
Ci sono trans operate?
Provate piacere dalla penetrazione?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 03.09.2008 -
Ma a livello visivo sembra un organo femminile vero?

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
fatto, ma non mi è piaciuto, non è donna e non è più trav. un niente, e tutto artificiale nessuna sensazione e pensare che ha pure sborrato, si perchè quello rimane, mai più, delusione totale

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da xxxloredana,
fatto, ma non mi è piaciuto, non è donna e non è più trav. un niente, e tutto artificiale nessuna sensazione e pensare che ha pure sborrato, si perchè quello rimane, mai più, delusione totale
Rimane una persona , non un niente .
Applausi

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io non ho parlato di persona, io ho parlato sessualmente, qui come al solito si prendono fischi per fiaschi
difficile ragionare con chi non riesce manco a leggere, qui si parla di sesso e non di psicologia

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da taKKyrosa,
Psicologia e sesso sono le faccie della stessa moneta , .
Peccato non afferrare il concetto .
Azz... nuovamente concordi. 🙂

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
non ho mai provato ma non credo sia una cosa che mi lascerebbe il segno...di fatto è che è donna a tutti gli effetti almeno fisici

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da taKKyrosa,
Quotato da xxxloredana,
Rimane una persona , non un niente .
Applausi
Tanti applausi

6 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
anni fa una amica trans mi diede i soldi per andare a fare sesso con una sua amica che era operata per poi dirle che cosa provavo e provava lei fu un fallimento ave la figa ma odorava di orina e mi disse che non poteva avere rapporti li perché provava dolore una delusione per lei e per lamica

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
no gurda che i testicoli rimangono, nell'operazione li mettono dentro, forse sei poco informata

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io cosa facciano non lo so, ma questa mia amica operata mi ha detto così, poi sinceramente non me ne frega niente che ci siano o non ci siano i testicoli, so solo che donne non sono uomini non sono, esteticamente l'organo ha una qualche somiglianza alla vagina, ma solo qualche, internamente non centra nulla non si lubrifica e se arriva al godimento esce un liquido che è molto simile allo sperma ma poco, poi se una trans operata si sente ferita sono cavolacci suoi il tutto non è ne salsa ne pesce sul paino estetico funzionale, unica cosa come ha gia detto altri puzza di piscio sempre anche se ben lavata, poi che sul piano umano questo faccia sentire donna è tutta altra cosa e comprensibilissimo, ma per il resto andate a trovarne una una volte e poi potrete dire la vostra a me non è piaciuto per nulla

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.04.2007 -
Ciao, una volta ho avuto un'esperienza con una trans operata ed è stato bellissimo ed esaltante.Lei era molto focosa da buona Siciliana, molto partecipativa, tanto che ne feci tre di venute. Fui curioso di vedere bene la patatina, mi diceva di giocarci come faceva lei: "ci faccio lo zabaione" disse, scoppiammo tutti e due in una grande risata.Che bella esperienza 💋 💋 💋