Ombra baffetti

6 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 30.01.2019 -
ciaooo, anche io sarei interessata a sapere la marca di qualche fondotinta molto coprente… grazieee

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2017 -
Allora care sorelline, io mi depilo completamente il viso e pure baffetti e naso! il grande grande col silkpile e poi con le pinzette! Certo ci sono arrivata piano piano a farlo completamente perché è doloroso, ma poi ti ci abitui anche perché la radice del pelo col tempo è più debole.

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2017 -
Allora care sorelline, io mi depilo completamente il viso e pure baffetti e naso! il grande grande col silkpile e poi con le pinzette! Certo ci sono arrivata piano piano a farlo completamente perché è doloroso, ma poi ti ci abitui anche perché la radice del pelo col tempo è più debole.

4 anni fa
Trans/Trav
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 19.05.2017 -
dopo un giorno o due dall'ultima volta! li prende anche piccoli.
solo che le prime volte ci devi andare cauta, perché la pelle non è abituata, devi abituarla gradatamente!
poi per alleviare il dolore e per lenire il bruciore spalmati aloe vera

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da wendyporca,
Ciao grazie sei molto gentile. Magari me lo puoi scrivere in privato qualche nome di fondotinta se ti va...
Quotato da wendyporca,
Ciao grazie sei molto gentile. Magari me lo puoi scrivere in privato qualche nome di fondotinta se ti va...
Quotato da wendyporca,
Ciao grazie sei molto gentile. Magari me lo puoi scrivere in privato qualche nome di fondotinta se ti va...
Fondotinta Kriolan

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Il Kryolan paint stick è perfetto per coprire l'ombra della barba, senza dover ricorrere a epilazioni sul viso (oddio! Terribile! 😭 ), solo la normale rasatura. Se poi sotto metti pure un comune correttore coprente.. ti assicuro che non si vede più nulla!

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Il fondotinta lo preferisco


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Ombra baffetti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni