4 anni fa
Be si diciamo anche io almeno 7 volte
4 anni fa
Ciao a tutti più o meno tutti i giorni direi 7/8 volte la settimana
4 anni fa
6/7 volte a settimana
4 anni fa
Dipende dagli orari di lavoro, quando faccio la mattina e mi alzo alle 3,30, sborro poco, sia come scopate che seghe, quando invece faccio il turno di pomeriggio, allora 7 su 7, tra scopate e seghe
4 anni fa
Zero 😋 ho fatto l'intervento per risparmiare sugli anticoncezionali, quando ancora ero sposato una decina di anni fa 😋
4 anni fa
L'intervento l'hai fatto a Casablanca? Chiedo per un amicoQuotato da milano_58,Zero 😋 ho fatto l'intervento per risparmiare sugli anticoncezionali, quando ancora ero sposato una decina di anni fa 😋
4 anni fa
😋 molto molto più vicino 😋 a Milano 😋 ma dicono che a Casablanca sono più bravi, però bisogna fare attenzione perché li sono abituati ai ZAC definitivi 😮, occorre essere chiari con il dottore 😋 😋 😋Quotato da Galaxy966,L'intervento l'hai fatto a Casablanca? Chiedo per un amicoQuotato da milano_58,Zero 😋 ho fatto l'intervento per risparmiare sugli anticoncezionali, quando ancora ero sposato una decina di anni fa 😋
4 anni fa
gia' dal titolo, si intuiva che era una di quelle discussioni di una certa entita', poi l'autore, non ha fatto altro che confermarmela...."fine, delicata ed elegante"....giu' il cappello!
4 anni fa
Azz non ti fai mancare nienteQuotato da Cirko,Una decina a settimana tra figa sega trans moglie e puttane e gay 🐷
4 anni fa
non mi sono mai fatto tante risate come in questo 3d ......
4 anni fa
...sei uno schiacciasassi!!Quotato da Cirko,Una decina a settimana tra figa sega trans moglie e puttane e gay 🐷
4 anni fa
😋 o un casciaball 😋Quotato da Fantedispade,...sei uno schiacciasassi!!Quotato da Cirko,Una decina a settimana tra figa sega trans moglie e puttane e gay 🐷
4 anni fa
😄 😄Quotato da milano_58,😋 o un casciaball 😋Quotato da Fantedispade,...sei uno schiacciasassi!!
4 anni fa
e niente, stavamo andando cosi bene e poi...puff!!....tutti a parlare di sto corona virus della minchia.
Peccato, perche' era una discussione che meritava..
Peccato, perche' era una discussione che meritava..
4 anni fa
Io sto cercando di smettere... 😎
4 anni fa
io sborro 2 o 3 volte al giorno tutti i giorni se non scopo mi sego.Quotato da ErMinio,Buon S Valentino a tutti
trattandosi di un giorno particolare, vorrei aprire un post elegante, fine e delicato.
Mettendo insieme le volte in cui scopate, e quelle in cui vi fate le pippe, quante volte sborrate a settimana?
Io per me posso dire c [...]
4 anni fa
Tra figa e seghe tantissime volte a settimana.. calcolando che mi faccio 2-3 seghe al giorno...
4 anni fa
Oggi non molto diciamo 2/3 a settimana ma qualche anno fa anche 2 al giorno