OVETTI WI-FI

12 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Abbiamo già scritto del nostro ovetto wifi in un altro topic tempo fa (sui toys).
Noi ne avevamo comprato uno mesi fa per giocarci in giro. L'idea era che la mia lei lo tenesse dentro e io con il telecomando lo azionassi quando meno se l'aspettava. Gioco che poi si poteva nella nostra fantasia allargare anche a più persone negli incontri.
Per non rischiare una sola ne avevamo preso una abbastanza costoso. Non ricordo bene, ma nel sito si stazionava su quelli più "professionali" diciamo.
E questo anche per la sua forma. Il telecomandino sembrava un comune ipod, quindi usarlo anche tenendolo in mano in mezzo alla gente non avrebbe dato noie.
Purtroppo però quando ci è arrivato abbiamo scoperto essere una cinesata inutile. Prima cosa per i materiali, davvero scadenti e poi perchè non funzionava assolutamente. Si accendeva quando voleva lui e soprattutto non si spegneva quasi mai. E ben capite che rischiare di usarlo in pubblico per poi dover correre in bagno a toglierlo acceso non è il massimo.
Unite a questo il fatto che era parecchio rumoroso, rispetto a quello più semplice con il filo che abbiamo da usare in privato, e che anche acceso all'interno e con su vestiti e tutti...beh si senteXD

Davvero l'idea è buona come giocattolo, ma bisogna comprarne uno che sia sicuro, se no sono soldi spesi inutilmente.

10 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Noi ne abbiamo comprato uno,l'abbiamo utilizzato in ristorante ed era una libidine,il mio compagno si divertiva a cambiare intensità senza preavviso...morale sono stata tutta la cena eccitata e bagnata e appena rientrati scopata alla grande....difetto? si è rotto dopo pochi usaggi...peccato perché è molto eccitante.

10 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 26.01.2008 -
anche noi ne avevamo uno ,una vera libidine in mezzo alla gente.....peccato che si è rotto dopo poco tempo....made in cina

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Confidate anche a noi cari dove comprare 🙂

10 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Vorremmo riconprarlo pre riprovare le stesse sensazioni in pubblico 🙂ci consigliate?

10 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Ok grazie...sì confermo è moooolto intrigante ed eccitante...come ho detto sopra provato a cene in ristorante...peccato che dopo due usaggi si sia rotto 🐷 🐷 😄

10 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Può essere 😎 😎 🐷

10 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Grazie....la prox. volta sicuramente chiederò al cameriere un po' di ghiaccio 😋 😋 😋 🐷

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 19.05.2011 -
simile ad un ovetto ma fatti davvero bene ci sono i wevibe, noi abbiamo il tre, costano parecchio ma sono bellissimi.

http://www.wevibe-store.com/

10 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Economici però. 😄 😄 😄

10 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
fateci sapere come è andata 😎 🐷 🐷

10 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Ho sentito parlare della farfalla per eccitare il clitoride...qualcuna l'ha provato? 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.11.2017 -
quale ovetto vibrante a distanza ci consigliate