Nuovo gruppo carsex itinerante Pompei/penisola/vesuviano
15 interventi
6 anni fa
Il gruppo che andremo a creare sarà formato da 10 coppie e 5 singoli, le regole del gruppo saranno poche, chiare e semplici, ma con alla base di tutto il rispetto dei ruoli
Partendo da luoghi già testati e conosciuti un appuntamento itinerante settimanale é lo scopo di questo gruppo, ad ora oltre me ci sono altre 2 coppie disponibili amiche, ne mancano 8 e 3 singoli che saranno scelti su approvazione delle coppie stesse,
Gruppo kik preferibile alternativa telegram o whataspp... Partiamo... 💗
Partendo da luoghi già testati e conosciuti un appuntamento itinerante settimanale é lo scopo di questo gruppo, ad ora oltre me ci sono altre 2 coppie disponibili amiche, ne mancano 8 e 3 singoli che saranno scelti su approvazione delle coppie stesse,
Gruppo kik preferibile alternativa telegram o whataspp... Partiamo... 💗
6 anni fa
Contattatemi
6 anni fa
per proporsi come coppia a chi rivolgersi?
6 anni fa
Buongiorno. Mi proporrei come singolo
6 anni fa
Ciao sono rosario e il mio nick kik è 90_rosario
6 anni fa
Salve, io è da un po di tempo che vorrei provare l'esperienza del carsex, ma aimè tutti i vafi suggerimenti del sito non hanno portato a nulla e ora ho questa fissa in testa😅
Spero di poter essere dei vostri
Il mio account Kik: Orgogliopartenopeo93
Baci a tutti 💋
Spero di poter essere dei vostri
Il mio account Kik: Orgogliopartenopeo93
Baci a tutti 💋
5 anni fa
[quote=Rosaria1961]Contattatemi[/quote
Ciao Rosaria, se mi lasci il recapito in pvt.. O mi invii un messaggio.. Noi ci siamo
Ciao Rosaria, se mi lasci il recapito in pvt.. O mi invii un messaggio.. Noi ci siamo
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
scrivetemi in pvt se. Vi va 💋Quotato da CoppiaLuiCuckolds,per proporsi come coppia a chi rivolgersi?
5 anni fa
Peccato noi il carsex lo facciamo quando ci prende la capate
5 anni fa
ciaoQuotato da CoppiaLuiCuckolds,per proporsi come coppia a chi rivolgersi?
5 anni fa
Salve, sarei interessato anch'io!
5 anni fa
Quotato da YosoLatino,Il gruppo che andremo a creare sarà formato da 10 coppie e 5 singoli, le regole del gruppo saranno poche, chiare e semplici, ma con alla base di tutto il rispetto dei ruoli
Partendo da luoghi già testati e conosciuti un appuntamento itinerante setti [...]
5 anni fa
[quote=coppiachescoppia01]Salve a tutti. Volendo ci sarebbe anche il cinema Italia a Nocera inferiore per divertirsi un po. Se ci organizziamo per bene, può uscire una bella cosa di gruppo, che ne dite? Anche solo per guardare ovviamente, non per forza per scambi 😋 [...] [/quote
Nn male come idea noi ci siamo stati qualche volta ma nulla di che
Nn male come idea noi ci siamo stati qualche volta ma nulla di che
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
ne farei parte volentieri...come fare?
4 anni fa
Ciao io disponibile sia per kik sia per telegram
4 anni fa
Wau a chi rivolgermi per entrare anch'io