“Non tutti sanno che ...”

25 interventi
5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Oh ma che bello questo argomento 🐷
In effetti mi ha subito portato alla memoria un fatto torbidamente erotico della mia gioventù :
Ero uscita con un ragazzo di cui ricordo solo il nome e vagamente com'era fatto e dove l'ho cono [...]
Per caso sei stata a Udine...? https://www.annunci69.it/forum/Ascelle_11917.html 🙂

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Un articolo riassume le zone erogene principali della donna in tre zone. Riporto la parte dell’articolo in cui sono evidenziate.

Ecco una mappa di massima, divisa in tre zone:

Primarie: ubicate nell’apparato genitale stesso e sono: il clitoride, i due corpi bulbo-cavernosi, le piccole labbra, la zona periuretrale (intorno all’uretra), il vestibolo e il famoso punto G.

Secondarie: un po’ più vicine all’area genitale, possono essere così ipersensibili da rivelarsi per alcune donne un’alternativa all’atto completo, ovvero il seno, i glutei, il pube, l’ano, il perineo.

Arcaiche: le zone più lontane dai genitali, ma estremamente sensibili al tatto, ovvero i capelli, la nuca, le orecchie, la bocca, la schiena, le ascelle, le gambe e i piedi.

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Chi di noi non ha mai letto un articolo del tipo
‘Come farlo/farla impazzire a letto’ o
‘Trucchi e desideri a letto che ancora non sai’ ?
Insomma la curiosità e la sete di sapere come godere e far godere credo riguardi un po’ tutti .
Perché [...]
Me l’ero sempre chiesto... Finalmente ho scoperto chi legge certi articoli sulle riviste! 😎

5 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Idrogeno ho il vago sospetto che si preferisca tenere per se le proprie tecniche e scoperte di punti erogeni o semplicemente erotici.
Sai per la questione della concorrenza 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bevan,
Me l’ero sempre chiesto... Finalmente ho scoperto chi legge certi articoli sulle riviste! 😎
E grazie , se tu compri solo quelli con le figure .. ! 😮
Ma va io neanche le figure vedo! Sono cieco a furia di autoscoprire le mie zone erogene 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
Beh, qua spesso si legge "per fare un bel pompino si deve fare questo e questo e quello",
In realtà non ho ancora trovato 2 uomini dai gusti identici, chi preferisce iniziare delicatamente, chi più rude... Un mio grande amore mi disse una [...]
Concordo pienamente

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Tipoetopa,
Per fare impazzire una donna a letto è sufficiente alzarsi, dopo, e andarsi a pulire con le tende 😁
Per far impazzire un uomo basta pulirlo per bene 😋 Con il duplice vantaggio che poi non lo va a fare sulle tende 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
@human, ora ti tocca dire come lo preferisci tu 😄
Su di me: mi piacciono le parti interne delle braccia.
Su di lei: esploro finché lei non si rompe le palle 🙂
Con lei a pecorina me la prendo con molta calma..sempre finché lei gradisce 🙂

5 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 20.08.2018 -
Ragazzi serietà per favore che io sto con carta e penna...voglio apprendere! 😋 🙂

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 30.05.2018 -
Mhhh che post molto intrigante!!Complimentissimi!!!Intanto io credo che come succede in generale anche nel sesso ci sia sempre da imparare!!Scoprire i cosidetti punti G ..credo sia il sogno di ogni uomo!!!Baciare leccare accarezzare,ma farlo nei punti e nel modo giusto credo sia il sogno di ognuno di noi!!!Per l'esperienza che posso portare io una mia carissima amica aveva trovato eccitante farsi bendare e legare..da quel momento poi giocare con la lingua sul suo corpo e' stato il gioco piu intrigante eccitante emozionante che abbia mai fatto.Vedere sentire Lei che in base a dove la sfioravo reagiva in maniera differente..e' stato eccitantissimo!!Non so chi era piu eccitato in quel momento..se lei o io ahahah!!!per me vedere capire che una donna gode del piacere di sentirsi al centro di mille attenzioni e' il piacere nel piacere!!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 30.05.2018 -
Beh, qua spesso si legge "per fare un bel pompino si deve fare questo e questo e quello",
In realtà non ho ancora trovato 2 uomini dai gusti identici, chi preferisce iniziare delicatamente, chi più rude... Un mio grande amore mi disse una [...]
Condivido assolutamente quello che hai scritto..e poi mai vantarsi..lascia che siano gli altri..o meglio le altre a farti i complimenti..se davvero uno se li merita!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da RIFLESSIPROIBITI,
facendo attenzione a non avvicinarsi troppo al centro dell'intimità
Adoro adoro adoro ! 💗 💋
💗 💗 💗
Anche io!
E' in assoluto il modo che preferisco (alimenti a parte, mi piace sia fatto col corpo). Infatti è quello che volevo raccontare, ma non riuscivo a trovare le parole... bravissimo @riflessiproibiti.
La parte che trovo più intensa di questo modo di fare l'amore è la negazione dell'appagamento, che diventa essa stessa piacere. Tutta l'energia si convoglia al centro dell'intimità proprio perché è la parte che rimane insoddisfatta....
mmmhhh gustosissimo! 😳
Ma insomma, così mi viene ansia da prestazione 😮 Il vecchio “Io Tarzan, tu Jane” dove si inserisce in questo contesto? 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Beh ovvio, ma basta prestare un po' d'attenzione per capire cosa piace molto e cosa molto meno...

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da bevan,
Il vecchio “Io Tarzan, tu Jane” dove si inserisce in questo contesto? 😄
Veramente vuoi che ti risponda ?
Ok ma tra un paio d’ore ti prego. Prima vado a consumare l’ultimo pasto da vivo 😄

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da bevan,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Adoro adoro adoro ! 💗 💋
💗 💗 💗
Anche io!
E' in assoluto il modo che preferisco (alimenti a parte, mi piace sia fatto col corpo). Infatti è quello che volevo raccontare, ma non riuscivo a trovare le parole... bravissimo @riflessiproibiti.
La parte che trovo più intensa di questo modo di fare l'amore è la negazione dell'appagamento, che diventa essa stessa piacere. Tutta l'energia si convoglia al centro dell'intimità proprio perché è la parte che rimane insoddisfatta....
mmmhhh gustosissimo! 😳
Ma insomma, così mi viene ansia da prestazione 😮 Il vecchio ?Io Tarzan, tu Jane? dove si inserisce in questo contesto? 😄
Si inserisce alla fine, dopo aver soffiato, sfiorato e leccato delicatamente, dopo aver sussurrato all'orecchio, dopo aver giocato a promettere e negare, dopo aver fatto sentire il caldo ed il freddo, il solletico e il lieve dolore delle unghie e dei denti sulla pelle, dopo la stimolazione sopra, sotto, davanti e dietro, magari dopo qualche orgasmo clittorideo, dopo che si è davvero scaldata ed è pronta ad accoglierti, anzi, ancora dopo, quando ormai lo desidera più di ogni altra cosa al mondo, dopo tutto, arriva anche il momento di Tarzan...😏😅😜

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da fico_matto,
Quotato da bevan,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Adoro adoro adoro ! 💗 💋
💗 💗 💗
Anche io!
mmmhhh gustosissimo! 😳
Ma insomma, così mi viene ansia da prestazione 😮 Il vecchio “Io Tarzan, tu Jane” dove si inserisce in questo contesto? 😄
Si inserisce alla fine, dopo aver soffiato, sfiorato e leccato delicatamente, dopo aver sussurrato all'orecchio, dopo aver giocato a promettere e negare, dopo aver fatto sentire il caldo ed il freddo, il solletico e il lieve dolore delle unghie e dei denti sulla pelle, dopo la stimolazione sopra, sotto, davanti e dietro, magari dopo qualche orgasmo clittorideo, dopo che si è davvero scaldata ed è pronta ad accoglierti, anzi, ancora dopo, quando ormai lo desidera più di ogni altra cosa al mondo, dopo tutto, arriva anche il momento di Tarzan...😏😅😜
Per un po', poi lo si manda via e si ricomincia...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da Idrogeno,
@coltrane .... chi hai frequentato ?????
Tra l’altro non esiste che mi faccia vedere sul bidet .
No no no . No .
Meglio la doccia... Con tanta schiuma all'ananas e cocco...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.12.2009 -
Quotato da CpErotos,
Scusate, ma non ho ancora capito cosa c'è di così orrendo nel bidet... Forse le donne di @coltrane hanno messo acqua troppo fredda o troppo calda? Si sono lavate con la spugnetta di alluminio per grattare le pentole? [...]
È perché alcune non la trattano con la giusta delicatezza, prima vogliono i tocchi delicati e gli sfioramenti, poi si mettono sul bidet, se la inondano e se la sfregano come se stessero togliendo le squame ad una orata... Poverina!

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Chi di noi non ha mai letto un articolo del tipo
?Come farlo/farla impazzire a letto? o
?Trucchi e desideri a letto che ancora non sai? ?
Insomma la curiosità e la sete di sapere come godere e far godere credo riguardi un po? tutti .
Perché [...]
...una sera bevendo gin tonic...iniziammo' un gioco banale...ma per noi nuovo.
Col cubetto di ghiaccio in bocca., Labbra e lingua..sii prendevano cura del corpo dell'altro brrrrrr che serata d'estate 😊