5 anni fa
Per caso sei stata a Udine...? https://www.annunci69.it/forum/Ascelle_11917.html 🙂Quotato da WonderGoodGirl,Oh ma che bello questo argomento 🐷
In effetti mi ha subito portato alla memoria un fatto torbidamente erotico della mia gioventù :
Ero uscita con un ragazzo di cui ricordo solo il nome e vagamente com'era fatto e dove l'ho cono [...]
5 anni fa
Un articolo riassume le zone erogene principali della donna in tre zone. Riporto la parte dell’articolo in cui sono evidenziate.
Ecco una mappa di massima, divisa in tre zone:
Primarie: ubicate nell’apparato genitale stesso e sono: il clitoride, i due corpi bulbo-cavernosi, le piccole labbra, la zona periuretrale (intorno all’uretra), il vestibolo e il famoso punto G.
Secondarie: un po’ più vicine all’area genitale, possono essere così ipersensibili da rivelarsi per alcune donne un’alternativa all’atto completo, ovvero il seno, i glutei, il pube, l’ano, il perineo.
Arcaiche: le zone più lontane dai genitali, ma estremamente sensibili al tatto, ovvero i capelli, la nuca, le orecchie, la bocca, la schiena, le ascelle, le gambe e i piedi.
Ecco una mappa di massima, divisa in tre zone:
Primarie: ubicate nell’apparato genitale stesso e sono: il clitoride, i due corpi bulbo-cavernosi, le piccole labbra, la zona periuretrale (intorno all’uretra), il vestibolo e il famoso punto G.
Secondarie: un po’ più vicine all’area genitale, possono essere così ipersensibili da rivelarsi per alcune donne un’alternativa all’atto completo, ovvero il seno, i glutei, il pube, l’ano, il perineo.
Arcaiche: le zone più lontane dai genitali, ma estremamente sensibili al tatto, ovvero i capelli, la nuca, le orecchie, la bocca, la schiena, le ascelle, le gambe e i piedi.
5 anni fa
Me l’ero sempre chiesto... Finalmente ho scoperto chi legge certi articoli sulle riviste! 😎Quotato da Idrogeno,Chi di noi non ha mai letto un articolo del tipo
‘Come farlo/farla impazzire a letto’ o
‘Trucchi e desideri a letto che ancora non sai’ ?
Insomma la curiosità e la sete di sapere come godere e far godere credo riguardi un po’ tutti .
Perché [...]
5 anni fa
Idrogeno ho il vago sospetto che si preferisca tenere per se le proprie tecniche e scoperte di punti erogeni o semplicemente erotici.
Sai per la questione della concorrenza 🙂 🙂 🙂
Sai per la questione della concorrenza 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Ma va io neanche le figure vedo! Sono cieco a furia di autoscoprire le mie zone erogene 😄Quotato da Idrogeno,E grazie , se tu compri solo quelli con le figure .. ! 😮Quotato da bevan,Me l’ero sempre chiesto... Finalmente ho scoperto chi legge certi articoli sulle riviste! 😎
5 anni fa
Concordo pienamenteQuotato da WonderGoodGirl,Beh, qua spesso si legge "per fare un bel pompino si deve fare questo e questo e quello",
In realtà non ho ancora trovato 2 uomini dai gusti identici, chi preferisce iniziare delicatamente, chi più rude... Un mio grande amore mi disse una [...]
5 anni fa
Per far impazzire un uomo basta pulirlo per bene 😋 Con il duplice vantaggio che poi non lo va a fare sulle tende 😄Quotato da Tipoetopa,Per fare impazzire una donna a letto è sufficiente alzarsi, dopo, e andarsi a pulire con le tende 😁
5 anni fa
Su di me: mi piacciono le parti interne delle braccia.Quotato da WonderGoodGirl,@human, ora ti tocca dire come lo preferisci tu 😄
Su di lei: esploro finché lei non si rompe le palle 🙂
Con lei a pecorina me la prendo con molta calma..sempre finché lei gradisce 🙂
5 anni fa
Ragazzi serietà per favore che io sto con carta e penna...voglio apprendere! 😋 🙂
5 anni fa
Mhhh che post molto intrigante!!Complimentissimi!!!Intanto io credo che come succede in generale anche nel sesso ci sia sempre da imparare!!Scoprire i cosidetti punti G ..credo sia il sogno di ogni uomo!!!Baciare leccare accarezzare,ma farlo nei punti e nel modo giusto credo sia il sogno di ognuno di noi!!!Per l'esperienza che posso portare io una mia carissima amica aveva trovato eccitante farsi bendare e legare..da quel momento poi giocare con la lingua sul suo corpo e' stato il gioco piu intrigante eccitante emozionante che abbia mai fatto.Vedere sentire Lei che in base a dove la sfioravo reagiva in maniera differente..e' stato eccitantissimo!!Non so chi era piu eccitato in quel momento..se lei o io ahahah!!!per me vedere capire che una donna gode del piacere di sentirsi al centro di mille attenzioni e' il piacere nel piacere!!!
5 anni fa
Condivido assolutamente quello che hai scritto..e poi mai vantarsi..lascia che siano gli altri..o meglio le altre a farti i complimenti..se davvero uno se li merita!!!Quotato da WonderGoodGirl,Beh, qua spesso si legge "per fare un bel pompino si deve fare questo e questo e quello",
In realtà non ho ancora trovato 2 uomini dai gusti identici, chi preferisce iniziare delicatamente, chi più rude... Un mio grande amore mi disse una [...]
5 anni fa
Ma insomma, così mi viene ansia da prestazione 😮 Il vecchio “Io Tarzan, tu Jane” dove si inserisce in questo contesto? 😄Quotato da CpErotos,💗 💗 💗Quotato da Idrogeno,Adoro adoro adoro ! 💗 💋Quotato da RIFLESSIPROIBITI,facendo attenzione a non avvicinarsi troppo al centro dell'intimità
Anche io!
E' in assoluto il modo che preferisco (alimenti a parte, mi piace sia fatto col corpo). Infatti è quello che volevo raccontare, ma non riuscivo a trovare le parole... bravissimo @riflessiproibiti.
La parte che trovo più intensa di questo modo di fare l'amore è la negazione dell'appagamento, che diventa essa stessa piacere. Tutta l'energia si convoglia al centro dell'intimità proprio perché è la parte che rimane insoddisfatta....
mmmhhh gustosissimo! 😳
5 anni fa
Beh ovvio, ma basta prestare un po' d'attenzione per capire cosa piace molto e cosa molto meno...Quotato da WonderGoodGirl,Beh, qua spesso si legge "per fare un bel pompino si deve fare questo e questo e quello",
5 anni fa
Ok ma tra un paio d’ore ti prego. Prima vado a consumare l’ultimo pasto da vivo 😄Quotato da Idrogeno,Veramente vuoi che ti risponda ?Quotato da bevan,Il vecchio “Io Tarzan, tu Jane” dove si inserisce in questo contesto? 😄
5 anni fa
Si inserisce alla fine, dopo aver soffiato, sfiorato e leccato delicatamente, dopo aver sussurrato all'orecchio, dopo aver giocato a promettere e negare, dopo aver fatto sentire il caldo ed il freddo, il solletico e il lieve dolore delle unghie e dei denti sulla pelle, dopo la stimolazione sopra, sotto, davanti e dietro, magari dopo qualche orgasmo clittorideo, dopo che si è davvero scaldata ed è pronta ad accoglierti, anzi, ancora dopo, quando ormai lo desidera più di ogni altra cosa al mondo, dopo tutto, arriva anche il momento di Tarzan...😏😅😜Quotato da bevan,Ma insomma, così mi viene ansia da prestazione 😮 Il vecchio ?Io Tarzan, tu Jane? dove si inserisce in questo contesto? 😄Quotato da CpErotos,💗 💗 💗Quotato da Idrogeno,Adoro adoro adoro ! 💗 💋Quotato da RIFLESSIPROIBITI,facendo attenzione a non avvicinarsi troppo al centro dell'intimità
Anche io!
E' in assoluto il modo che preferisco (alimenti a parte, mi piace sia fatto col corpo). Infatti è quello che volevo raccontare, ma non riuscivo a trovare le parole... bravissimo @riflessiproibiti.
La parte che trovo più intensa di questo modo di fare l'amore è la negazione dell'appagamento, che diventa essa stessa piacere. Tutta l'energia si convoglia al centro dell'intimità proprio perché è la parte che rimane insoddisfatta....
mmmhhh gustosissimo! 😳
5 anni fa
Per un po', poi lo si manda via e si ricomincia...Quotato da fico_matto,Si inserisce alla fine, dopo aver soffiato, sfiorato e leccato delicatamente, dopo aver sussurrato all'orecchio, dopo aver giocato a promettere e negare, dopo aver fatto sentire il caldo ed il freddo, il solletico e il lieve dolore delle unghie e dei denti sulla pelle, dopo la stimolazione sopra, sotto, davanti e dietro, magari dopo qualche orgasmo clittorideo, dopo che si è davvero scaldata ed è pronta ad accoglierti, anzi, ancora dopo, quando ormai lo desidera più di ogni altra cosa al mondo, dopo tutto, arriva anche il momento di Tarzan...😏😅😜Quotato da bevan,Ma insomma, così mi viene ansia da prestazione 😮 Il vecchio “Io Tarzan, tu Jane” dove si inserisce in questo contesto? 😄Quotato da CpErotos,💗 💗 💗Quotato da Idrogeno,Adoro adoro adoro ! 💗 💋Quotato da RIFLESSIPROIBITI,facendo attenzione a non avvicinarsi troppo al centro dell'intimità
Anche io!
mmmhhh gustosissimo! 😳
5 anni fa
Meglio la doccia... Con tanta schiuma all'ananas e cocco...Quotato da Idrogeno,@coltrane .... chi hai frequentato ?????
Tra l’altro non esiste che mi faccia vedere sul bidet .
No no no . No .
5 anni fa
È perché alcune non la trattano con la giusta delicatezza, prima vogliono i tocchi delicati e gli sfioramenti, poi si mettono sul bidet, se la inondano e se la sfregano come se stessero togliendo le squame ad una orata... Poverina!Quotato da CpErotos,Scusate, ma non ho ancora capito cosa c'è di così orrendo nel bidet... Forse le donne di @coltrane hanno messo acqua troppo fredda o troppo calda? Si sono lavate con la spugnetta di alluminio per grattare le pentole? [...]
5 anni fa
...una sera bevendo gin tonic...iniziammo' un gioco banale...ma per noi nuovo.Quotato da Idrogeno,Chi di noi non ha mai letto un articolo del tipo
?Come farlo/farla impazzire a letto? o
?Trucchi e desideri a letto che ancora non sai? ?
Insomma la curiosità e la sete di sapere come godere e far godere credo riguardi un po? tutti .
Perché [...]
Col cubetto di ghiaccio in bocca., Labbra e lingua..sii prendevano cura del corpo dell'altro brrrrrr che serata d'estate 😊