4 anni fa
Quanti di voi hanno abituato i propri figli a non vergognarsi nel vedere i propri genitori nudi per casa, e a stare nudi a loro volta davanti a loro? noi lo abbiamo fatto, e proprio per questo, per noi e' una cosa cosi naturale che sia io che nessuno in famiglia mostra eccitazione o diventa rosso alla vista di cazzi o di tette per casa. Viene molto comodo quando fa molto caldo e dalle finestre si sa di non essere visti. Io e mia moglie dormiamo anche nudi l'estate.
4 anni fa
ok interessante......e se i tuoi figli ti vedono eccitato?....che succede???
4 anni fa
Io ho fatto un po' l'inverso, mia mamma mi lasciava stare nudo in spiaggia fin grandicello e poi in casa, per me poi stare nudo è diventato irrinunciabile e quindi con lei che ha vissuto con me è sempre stato normale. Adesso continuo a stare nudo anche in presenza dell'ex assistente di mia madre che è rimasta a casa mia.
4 anni fa
Non mi succede, neanche a volerlo, non so perche'.Quotato da SIMOXLIVE,ok interessante......e se i tuoi figli ti vedono eccitato?....che succede???
4 anni fa
sarebbe imbarazzante no?Quotato da lovogliotuttoinculo,Non mi succede, neanche a volerlo, non so perche'.Quotato da SIMOXLIVE,ok interessante......e se i tuoi figli ti vedono eccitato?....che succede???
4 anni fa
no, ma non mi succede.Quotato da SIMOXLIVE,sarebbe imbarazzante no?Quotato da lovogliotuttoinculo,Non mi succede, neanche a volerlo, non so perche'.
4 anni fa
Vengo da una famiglia dove il sesso, in questo caso anche solo il nudismo in casa era tabù, oggi ho una mia famiglia con un figlio di 13 e una figlia di 15 e viviamo la nudità in casa senza nessun problema, senza nessuna malizia...
2 mesi fa
Mi spoglio senza problemi, adoro stare libero 😋
2 mesi fa
Anche da me la nudità è normale
Sia io che mia moglie che mio figlio giriamo tranquillamente nudi per casa senza nessun imbarazzo
Sia io che mia moglie che mio figlio giriamo tranquillamente nudi per casa senza nessun imbarazzo
2 mesi fa
complimenti, siete una bella coppiaQuotato da piacepiacere7,Importante è che tra voi totale complicità intima profonda famigliare senza tabù e false moralità becere e bigotte ipocrite cattoliche
2 mesi fa
Amo girare nudo in casa fate bene a girare nudi, splendida coppia e lei fantastica donna complimenti 💗
Modificato dall'autore il 24-09-2024 09:11:53
2 mesi fa
vi ho scritto oraQuotato da piacepiacere7,Tuo nick su A69
2 mesi fa
Mio Nick marco815m
2 mesi fa
Era un bel post …. Ma sta prendendo una brutta steada
2 mesi fa
Non mi sembra ci sia niente di male