7 anni fa
Io e mia moglie abbiamo una fantasia, ovvero che lei venga sedotta da un vero medico in camice bianco nel suo studio privato mentre io filmo e fotografo la "visita"..... C'è qualche medico disponibile in zona Milano, oppure se qualcuno ha avuto una esperienza simile ce lo può segnalare con la debita discrezione?
5 anni fa
Ci farebbe piacere sapere se conosci medici di questo tipo con ambulatorio privato.
5 anni fa
Davvero?sono,curiosa da morireQuotato da bambisex,ho avuto una bellissima esperienza in uno studio di una dottoressa
5 anni fa
Mmm lei giovane o una milf?Quotato da bambisex,io sapevo che lei si prestava alla situazione.... lei sapeva che io ero molto eccitata a provare questa esperienza.... non ci conoscevamo di persona..... il tutto organizzato da una mia amica...... eccitante sapere che qualcuno potesse bussare a [...]
5 anni fa
Mmmm ovvero seno?Quotato da bambisex,circa 40 anni pero' una bella donna e sex
5 anni fa
direi molto fortunata oltre che un’esperienza eccitanteQuotato da bambisex,circa 40 anni pero' una bella donna e sex
5 anni fa
😇 😇 non male come ideaQuotato da piramoetisbe,A roma sarebbe possibile nello studio di un mio amicoQuotato da nutella_cp,Una Fantasia che abbiamo anche noi... Ma difficile da rendere reale. 😎
5 anni fa
noi siamo una coppia dottore e dottoressa... 🐷 💋
5 anni fa
Nello studio di un dentista. Esperienza unica
2 anni fa
Dico la verità a me è capitato questa esperienza in aspettata
2 anni fa
noi abbiamo siamo andati a fare 🙂 🙂 visite mediche domiciliari....