NATURISMO.. come iniziare

8 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.04.2019 -
Per iniziare, spiaggia libera autorizzata, dove sono ben accetti, sia i tessili che i naturisti. Nel Lazio: Santa Severa, Capocotta, Focene....ecc.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 18.12.2016 -
Sarebbe bellissimo farlo con la mia compagna

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 12.08.2013 -
Io lo faccio spesso!! Ho iniziato in Spagna dove è ammesso quasi ovunque.
Ora che sono più navigato prendo qualche rischio in più e lo faccio anche qui sul lago oppure ogni tanto mi fermo nei campi durante i giri in bici e mi metto completamente nudo a riposare

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Spagna si fa in maniera naturale senza gente che ti guarda come se fossi un extraterrestre. Questa estate in costa del sol ci siamo trovati molto bene nelle varie spiagge

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 23.08.2023 -
Non saprei quale posto consigliare, comunque il problema dell' eccitazione non esiste. O almeno non dovrebbe esistere in quanto ci si trova nudi tra gente nuda e non ci dovrebbe essere altro. Se poi il naturismo è una scusa per fare il guardone... non ci siamo. La spiaggia naturista non è fatta per questo.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Capitato per caso quest'anno in una spiaggia naturista insieme alla mia compagna c'erano molti singoli ma anche coppie ed alcune coppie tedesche con bambini piccoli ci siamo denudation anche noi e siamo stati li tranquillamente. Il problema dell'eccitazione non c'era ognuno stava in tranquillità per i fatti suoi tranne che per due singoli che dove vedevano coppie si andavano a mettere vicino e si cominciavano a masturbarmi però nessuno gli dava retta gli volta i le spa e dopo un po' andavano via. Passavano la giornata a fare avanti e indietro.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Fontenatura,
Capitato per caso quest'anno in una spiaggia naturista insieme alla mia compagna c'erano molti singoli ma anche coppie ed alcune coppie tedesche con bambini piccoli ci siamo denudation anche noi e siamo stati li tranquillamente. Il [...]
Scusa, possiamo sapere in quale spiaggia naturista ti è successo di assistere a queste scene?

1 anno fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 28.11.2019 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Fontenatura,
Capitato per caso quest'anno in una spiaggia naturista insieme alla mia compagna c'erano molti singoli ma anche coppie ed alcune coppie tedesche con bambini piccoli ci siamo denudation anche noi e siamo stati li tranquillamente. Il [...]
Scusa, possiamo sapere in quale spiaggia naturista ti è successo di assistere a queste scene?
toscana

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 01.07.2023 -
Io ho iniziato da poco a farlo, solo 3 esperienze in un locale apposito dotato di solarium, ti assicuro che basta abituarsi un attimo e ti verrà' completamente naturale denudarti davanti agli altri, a maggior ragione perché in posti appiositi sono tutti lì per quello e beh, è bello mettersi a nudo e mostrarti davanti a donne in versione naturale; pensaci bene: nasciamo tutti nudi