Motel/Hotel ad ore tra Perugia ed Arezzo

6 interventi
5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Non ho mai capito il perché della ricerca di stanze "a ore", poiché una volta fatto il check in si può stare fino all'orario di check out del giorno successivo (indicativamente le 10) che differenza fa cercarla solo per alcune ore? Diverso il discorso se quello che si cerca in realtà è una certa "elasticità" nella presentazione dei documenti al banco, diciamo che l'ideale sarebbe che con un solo documento si riuscisse a prendere la stanza per poi utilizzarla in più persone e allora si, una ricerca in tal senso sarebbe utile.

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Forse l'unico sbaglio è stato non aver parlato PRIMA con l'albergo. Se sei vicino passa qualche giorno prima e parla col responsabile diciendo chiaramente cosa hai bisogno e perché, in fondo loro ci lavorano e di scuse strampalate ne avranno sentite parecchie quindi se vedono che sei serio potrebbero più facilmente fidarsi di te. Se sei lontano ovviamente fallo per telefono ma è un po' più difficile.

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
C'è un sito in cui si affittano alberghi ad ore, ne ho trovati anche nella zona che ti interessa. Prova su google con "alberghi ad ore" (immagino tu ci abbia già provato 😄) ma a me era uscita così

5 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
Quotato da DonDraper1984,
Quotato da BluIntenso69,
C'è un sito in cui si affittano alberghi ad ore, ne ho trovati anche nella zona che ti interessa. Prova su google con "alberghi ad ore" (immagino tu ci abbia già provato 😄) ma a me era uscita così [...]
Ciao e grazie per l’indicazione, ma quell’albergo lo avevo trovato proprio così...credo sia sito fake...ma grazie comunque...spero di ricevere qualche risposta diretta da chi ha usufruito...
tienici informati 😎

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
C'è un sito che si chiama camore proprio così forse è l'acronimo di camere X amore, su Roma funziona bene e segnala molte strutture, prova se è esteso anche nella zona che cerchi

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da assergio,
C'è un sito che si chiama camore proprio così forse è l'acronimo di camere X amore, su Roma funziona bene e segnala molte strutture, prova se è esteso anche nella zona che cerchi
interessante..grazie dell'info..

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 24.10.2017 -
hotel l'imperatrice in valdichiana Arezzo da camere in dayuse dalle ore 9 alle ore 18 ma prenotare prima per telefono