3 anni fa
il boomerang 👍Quotato da Malvizia,Salve, sapete consigliarmi un buon hotel o motel con entrata indipendente, ma che sia bello e pulito di classe e non squallido, grazie 💗
3 anni fa
Se vuoi soggiornare in centro prova a cercare un appartamento. Su internet ce ne sono per tutte le tasche. O ,se sei in auto, fuori dal centro storico ce sono diversi,con ingresso indipendente,stile motel. Ma,praticamente la maggior parte richiedono la registrazione sia,ovviamente,per te,che per la persona che incontri.
Se il tuo scopo è incontrare più persone diverse nel corso di una serata...non penso sia una scelta corretta andare in una struttura con reception h24 e telecamere a non finire. Per questo ,io opterei per un appartamento.
Se il tuo scopo è incontrare più persone diverse nel corso di una serata...non penso sia una scelta corretta andare in una struttura con reception h24 e telecamere a non finire. Per questo ,io opterei per un appartamento.
3 anni fa
Confermo Autohotel sulla cassia bis. Scende una sola persona dall'auto, registra i documenti e poi si va con l'auto davanti alla camera. Molto pulito ed anonimo
3 anni fa
Dove si trova... può interessarmiQuotato da matursex10,Confermo Autohotel sulla cassia bis. Scende una sola persona dall'auto, registra i documenti e poi si va con l'auto davanti alla camera. Molto pulito ed anonimo