10 anni fa
Se i mondiali di calcio impegnano i ns. lui per troppo tempo...noi che facciamo?? Avete idee?? Voi che fate belle topoline?
10 anni fa
non posso dirlo qui solo in privatoQuotato da sarasexycp,Se i mondiali di calcio impegnano i ns. lui per troppo tempo...noi che facciamo?? Avete idee?? Voi che fate belle topoline?
10 anni fa
puliamo i pavimenti !!! 😋
10 anni fa
Leggete il mio racconto per vedere come ho risolto io la situazione...ciao
10 anni fa
Aspetto curiosa il tuo messaggio privato....Quotato da cpsalerno2,non posso dirlo qui solo in privatoQuotato da sarasexycp,Se i mondiali di calcio impegnano i ns. lui per troppo tempo...noi che facciamo?? Avete idee?? Voi che fate belle topoline?
10 anni fa
il mio lui non è mai andato allo stadio in vita sua e non guardiamo la tv!
10 anni fa
Ti sarebbe piaciuto....Quotato da sarasexycp,Leggete il mio racconto per vedere come ho risolto io la situazione...ciao
10 anni fa
Si mi sarebbe
Si, mi sarebbe piaciuto molto...Quotato da alicerobertohot,Ti sarebbe piaciuto....Quotato da sarasexycp,Leggete il mio racconto per vedere come ho risolto io la situazione...ciao
10 anni fa
Coraggio, magari l'Italia passa il turnoQuotato da sarasexycp,Si mi sarebbeSi, mi sarebbe piaciuto molto...Quotato da alicerobertohot,Ti sarebbe piaciuto....Quotato da sarasexycp,Leggete il mio racconto per vedere come ho risolto io la situazione...ciao