4 mesi fa
Come tanti di noi ometti,mi piacerebbe che qualcuno provasse con garbo ed educazione,a corteggiare mia moglie. Lei, fermamente restia a giochi a tre, corna o altro. Mi eccita sapere che qualcuno potrebbe .. per ora posso solo sognare,ma mai dire mai......
4 mesi fa
Ma la moglie è di tua proprietà? Quindi ne disponi come vuoi, senza considerare in alcun modo la volontà di tua moglie?
4 mesi fa
Hai letto bene?ho detto che mi piacerebbe che qualcuno la corteggiasse....Quotato da Bull66_ME,Ma la moglie è di tua proprietà? Quindi ne disponi come vuoi, senza considerare in alcun modo la volontà di tua moglie?
4 mesi fa
Ma non sarebbe preferibile che lei fosse d'accordo, magari parlarne all'interno della coppia?
Poi, tu hai aperto questa discussione nella sezione Gay/Bisex, per quale motivo? Se cerchi un singolo che si unisca a te forse sarebbe stata meglio la sezione Tutto Singoli o ancora Sesso e d'Intorni. Ma quello che importa è che non puoi fare le cose di nascosto da tua moglie e trattarla come un oggetto di tua proprietà. Spero di essere riuscito a spiegarmi.
Poi, tu hai aperto questa discussione nella sezione Gay/Bisex, per quale motivo? Se cerchi un singolo che si unisca a te forse sarebbe stata meglio la sezione Tutto Singoli o ancora Sesso e d'Intorni. Ma quello che importa è che non puoi fare le cose di nascosto da tua moglie e trattarla come un oggetto di tua proprietà. Spero di essere riuscito a spiegarmi.
4 mesi fa
👏👏👏👋Quotato da Bull66_ME,Ma non sarebbe preferibile che lei fosse d'accordo, magari parlarne all'interno della coppia?
Poi, tu hai aperto questa discussione nella sezione Gay/Bisex, per quale motivo? Se cerchi un singolo che si unisca a te forse sarebbe st [...]
4 mesi fa
tu hai scritto in italiano ma purtroppo non tutti capiscono l'italianoQuotato da David710,Hai letto bene?ho detto che mi piacerebbe che qualcuno la corteggiasse....Quotato da Bull66_ME,Ma la moglie è di tua proprietà? Quindi ne disponi come vuoi, senza considerare in alcun modo la volontà di tua moglie?
4 mesi fa
grazie. Belle foto...Quotato da tex777,tu hai scritto in italiano ma purtroppo non tutti capiscono l'italianoQuotato da David710,Hai letto bene?ho detto che mi piacerebbe che qualcuno la corteggiasse....
4 mesi fa
grazie, se ti va mi piacerebbe parlare con te in privato...Quotato da David710,grazie. Belle foto...Quotato da tex777,tu hai scritto in italiano ma purtroppo non tutti capiscono l'italiano
Modificato dall'autore il 09-07-2024 10:09:26
4 mesi fa
Ohhh... finalmente una storia a lieto fine! Si è fatto avanti a chi è interessato e l'ammore trionfa .Quotato da tex777,grazie, se ti va mi piacerebbe parlare con te in privato...Modificato dall'autore il 09-07-2024 10:09:26Quotato da David710,grazie. Belle foto...
4 mesi fa
puoi anche nn commentare ...Quotato da Bull66_ME,Ohhh... finalmente una storia a lieto fine! Si è fatto avanti a chi è interessato e l'ammore trionfa .Quotato da tex777,grazie, se ti va mi piacerebbe parlare con te in privato...Modificato dall'autore il 09-07-2024 10:09:26
4 mesi fa
mah......Quotato da Mangoepapaya,
4 mesi fa
Una volta che l'hai (offerta) sarebbe magnifico che ti facesse presente che non è un oggetto.Quotato da David710,Come tanti di noi ometti,mi piacerebbe che qualcuno provasse con garbo ed educazione,a corteggiare mia moglie. Lei, fermamente restia a giochi a tre, corna o altro. Mi eccita sapere che qualcuno potrebbe .. per ora posso solo sognare,ma mai dire mai [...]
Ps: hai mai pensato al comodato d'uso?!
Saluti da una lei 🙂
4 mesi fa
Vedi caro, io l'italiano lo capisco benissimo. Tu hai aperto un thread che in realtà è una sorta di annuncio e che la @RedazioneA69 vieta. Di seguito il tuo postQuotato da tex777,tu hai scritto in italiano ma purtroppo non tutti capiscono l'italianoQuotato da David710,Hai letto bene?ho detto che mi piacerebbe che qualcuno la corteggiasse....
In realtà stavi cercando un maschietto per te, mettendo in mezzo tua moglie. Premesso che non sei più furbo degli altri se apri threads per i tuoi scopi personali, ti ho detto nel mio primo intervento di lasciare stare tua moglie da questa storia visto che lei, come hai detto tu, non è affatto interessata. E viviti la tua sessualità come meglio credi, ma senza utilizzare ipocrisie. Siamo in un sito trasgressivo e nessuno ti giudicherà.Quotato da David710,Come tanti di noi ometti,mi piacerebbe che qualcuno provasse con garbo ed educazione,a corteggiare mia moglie. Lei, fermamente restia a giochi a tre, corna o altro. Mi eccita sapere che qualcuno potrebbe .. per ora posso solo sognare,ma mai dire mai [...]
Modificato dall'autore il 09-07-2024 10:57:45
4 mesi fa
e perché no abbiamo trovato lo psicologo disoccupato.....Quotato da David710,puoi anche nn commentare ...Quotato da Bull66_ME,Ohhh... finalmente una storia a lieto fine! Si è fatto avanti a chi è interessato e l'ammore trionfa .
3 mesi fa
È trovarle disposte e disinibita...