Moglie offerta

14 interventi
4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.10.2018 -
Come tanti di noi ometti,mi piacerebbe che qualcuno provasse con garbo ed educazione,a corteggiare mia moglie. Lei, fermamente restia a giochi a tre, corna o altro. Mi eccita sapere che qualcuno potrebbe .. per ora posso solo sognare,ma mai dire mai......

4 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Ma la moglie è di tua proprietà? Quindi ne disponi come vuoi, senza considerare in alcun modo la volontà di tua moglie?

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Ma la moglie è di tua proprietà? Quindi ne disponi come vuoi, senza considerare in alcun modo la volontà di tua moglie?
Hai letto bene?ho detto che mi piacerebbe che qualcuno la corteggiasse....

4 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Ma non sarebbe preferibile che lei fosse d'accordo, magari parlarne all'interno della coppia?
Poi, tu hai aperto questa discussione nella sezione Gay/Bisex, per quale motivo? Se cerchi un singolo che si unisca a te forse sarebbe stata meglio la sezione Tutto Singoli o ancora Sesso e d'Intorni. Ma quello che importa è che non puoi fare le cose di nascosto da tua moglie e trattarla come un oggetto di tua proprietà. Spero di essere riuscito a spiegarmi.

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Ma non sarebbe preferibile che lei fosse d'accordo, magari parlarne all'interno della coppia?
Poi, tu hai aperto questa discussione nella sezione Gay/Bisex, per quale motivo? Se cerchi un singolo che si unisca a te forse sarebbe st [...]
👏👏👏👋

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da David710,
Quotato da Bull66_ME,
tu hai scritto in italiano ma purtroppo non tutti capiscono l'italiano

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da tex777,
Quotato da David710,
grazie. Belle foto...

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da David710,
Quotato da tex777,
grazie. Belle foto...
grazie, se ti va mi piacerebbe parlare con te in privato...
Modificato dall'autore il 09-07-2024 10:09:26

4 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da tex777,
Quotato da David710,
grazie. Belle foto...
grazie, se ti va mi piacerebbe parlare con te in privato...Modificato dall'autore il 09-07-2024 10:09:26
Ohhh... finalmente una storia a lieto fine! Si è fatto avanti a chi è interessato e l'ammore trionfa .

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da tex777,
grazie, se ti va mi piacerebbe parlare con te in privato...Modificato dall'autore il 09-07-2024 10:09:26
Ohhh... finalmente una storia a lieto fine! Si è fatto avanti a chi è interessato e l'ammore trionfa .
puoi anche nn commentare ...

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.10.2018 -
Quotato da Mangoepapaya,
Quotato da Bull66_ME,
mah......

4 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da David710,
Come tanti di noi ometti,mi piacerebbe che qualcuno provasse con garbo ed educazione,a corteggiare mia moglie. Lei, fermamente restia a giochi a tre, corna o altro. Mi eccita sapere che qualcuno potrebbe .. per ora posso solo sognare,ma mai dire mai [...]
Una volta che l'hai (offerta) sarebbe magnifico che ti facesse presente che non è un oggetto.
Ps: hai mai pensato al comodato d'uso?!
Saluti da una lei 🙂

4 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da tex777,
Quotato da David710,
Vedi caro, io l'italiano lo capisco benissimo. Tu hai aperto un thread che in realtà è una sorta di annuncio e che la @RedazioneA69 vieta. Di seguito il tuo post
Quotato da David710,
Come tanti di noi ometti,mi piacerebbe che qualcuno provasse con garbo ed educazione,a corteggiare mia moglie. Lei, fermamente restia a giochi a tre, corna o altro. Mi eccita sapere che qualcuno potrebbe .. per ora posso solo sognare,ma mai dire mai [...]
In realtà stavi cercando un maschietto per te, mettendo in mezzo tua moglie. Premesso che non sei più furbo degli altri se apri threads per i tuoi scopi personali, ti ho detto nel mio primo intervento di lasciare stare tua moglie da questa storia visto che lei, come hai detto tu, non è affatto interessata. E viviti la tua sessualità come meglio credi, ma senza utilizzare ipocrisie. Siamo in un sito trasgressivo e nessuno ti giudicherà.
Modificato dall'autore il 09-07-2024 10:57:45

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da David710,
Quotato da Bull66_ME,
puoi anche nn commentare ...
e perché no abbiamo trovato lo psicologo disoccupato.....

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 26.10.2018 -
È trovarle disposte e disinibita...