Moglie indecisa

32 interventi
2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 01.08.2020 -
Ciao a tutte e tutti,
io e mi amoglie over 50, vorremmo qualche consiglio per sbloccarcie provare situazioni di scambio coppia o di rapporto a tre ( bull per mi amoglie).

Fantastichiamo da tempo ,ma mia moglie si dice non eccitata e a disagio per provare il reale.
Avete indicazioni su esperienze vissute e sui benefici cha avete avuto?
Consigli per pensare "facile" per mia moglie?
Siamo ad un passo....
Grazie !

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Uscite con coppie, che conoscono questo mondo e vi posso consigliare, vi sconsigliamo i collezionisti e i scopatori seriali, poi altro consiglio le terme, perfette per un primo incontro con questo mondo.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Non è detto che il dubbio sia reale....magari vuole forse più di te, ma temo che la tua sia una prova. Quindi tenta

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria,
Qui dal 28.08.2022 -
Stessa Situazione

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria,
Qui dal 28.08.2022 -
Dice che lo farebbe per farmi contento. Boooo

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppiainespertaroma,


...ma mia moglie si dice non eccitata e a disagio per ...

Ti sei già dato la risposta.


2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria,
Qui dal 28.08.2022 -
Infatti non la Forzo.
Però lei che prende iniziative posso scordarlo.
Rimarrà la mia fantasia
Di vederla con un Bull Dotato

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 18.09.2019 -
Io la mia compagna indecisa l’ho sbloccata alle terme perché sembra una spa normale e non hai obbligo di giocare e puoi anche solo farti guardare …te lo consiglio

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria,
Qui dal 28.08.2022 -
Molto difficile, convincerla.
Anche se quando lo dico mi dice che mi farebbe contento x una volta.
Finiamo di fare l'amore
È mi dice che non lo farebbe

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 12.06.2019 -
noi abbiamo iniziato andando nei club,l'impatto visivo è stato positivo...poi abbiamo iniziato a frequentare coppie,poi andando alle feste con tante coppie...piano piano abbiano allargato i nostri orizzonti,adesso abbiamo trovato quell'equilibrio che lo chiamiamo mente libera su tutto ed è molto appagante...ma l'importante è sapere che dietro una coppia ho altro ci sono essere umani e non macchinette solo per fare sesso....le forzature non sono mai producenti in questo contesto anzi......buon proseguimento nel mondo swinger 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria,
Qui dal 28.08.2022 -
Grazie.Mi sa che devo buttare la Spugna.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Cpgorda,
Grazie.Mi sa che devo buttare la Spugna.
Potrebbe esser saggio.

Scusa, forse non abbiamo capito niente. Avete un profilo di coppia, accettereste singoli molto dotati (min 22 cm) e lei non se la sente?

Mah! Che senso ha il vostro annuncio?

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Calabria,
Qui dal 28.08.2022 -
L'annuncio l'ho fatto io,il lui di coppia.
Ho fatto l'annuncio x provare a convincerla, cercando qualcosa di molto eccitante.
Lei è Al corrente di tutto.
Le Foto che sono nel profilo sono state pubblicate col suo consenso.
Facciamo cam ogni tanto con coppie.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da cpjonio,
Quotato da Cpgorda,
L'annuncio l'ho fatto io,il lui di coppia.
Ho fatto l'annuncio x provare a convincerla, cercando qualcosa di molto eccitante.
Lei è Al corrente di tutto.
Le Foto che sono nel profilo sono state pubblicate col suo consen [...]
l'idea sarebbe di trovare una coppia amica per iniziare a condividere insieme questo percorso.
Esattamente quello che abbiamo detto, qualcuno che non fa di questo mondo un territorio di caccia, ma che si confronti con serenità e risponda alle domande senza remore.

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
Maaaa avvolte ci sono risposte nelle stesse domande .... Noi crediamo se si è deciso di iniziare questo percorso si deve essere d'accordo tutti e due e poi come già detto credo che un incontro dal vivo con una coppia e fare due chiacchiere sia molto interessate xchè ci si confronta poi ognuno può decidere come e dove incontrare cmq siamo sempre x due chiacchiere prima buona domenica a tutti

2 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
Maaaa avvolte ci sono risposte nelle stesse domande .... Noi crediamo se si è deciso di iniziare questo percorso si deve essere d'accordo tutti e due e poi come già detto credo che un incontro dal vivo con una coppia e fare due chiacchiere sia molto interessate xchè ci si confronta poi ognuno può decidere come e dove incontrare cmq siamo sempre x due chiacchiere prima buona domenica a tutti

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Buongiorno,
a nostro modo di vedere la cosa, essendoci passati, nessuno deve convincere il partner.
Noi abbiamo iniziato a fantasticare molti anni fa, ma era una cosa che nasceva e finiva durante il coito.
Provando a parlarne fuori dal letto la risposta solita era: Ma sei matto?
Ci siamo iscritti nel 2017 senza attivare il profilo ma leggevamo blog e forum.
Ne abbiamo parlato per 4 anni prima di arrivare a sentirci liberi ma allo stesso tempo più uniti.
Da li abbiamo iniziato a confrontarci con altre coppie, con alcune siamo usciti e la situazione si è evoluta.
Ora parliamo liberamente dei nostri desideri e delle nostre fantasie, senza il minimo imbarazzo e sapendo bene che l'altro non pensa minimamente di giudicare ciò che piace e dà piacere al partner.
La cosa più bella è che il rapporto, nonostante stiamo insieme da 22 anni, non solo si è evoluto ma rafforzato.
Per noi è un ottimo risultato.
Freddo.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da freddoesmilza,
Buongiorno,
a nostro modo di vedere la cosa, essendoci passati, nessuno deve convincere il partner.
Noi abbiamo iniziato a fantasticare molti anni fa, ma era una cosa che nasceva e finiva durante il coito.
Provando a parlarne fuori dal letto la ri [...]

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da Malumalu,
Se lei è indecisa o ha dubbi, lascia stare. In questi giochi la parola "dubbio" non va bene.
siamo pienamente d'accordo se c'è un dubbio lasciate perdere e pensate a stare bene tra voi senza far entrare altri nel vostro letto

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Quotato da Sinfonia4you2,
Quotato da Malumalu,
Se lei è indecisa o ha dubbi, lascia stare. In questi giochi la parola "dubbio" non va bene.
siamo pienamente d'accordo se c'è un dubbio lasciate perdere e pensate a stare bene tra voi senza far entrare altri nel vostro letto
Magari lei ha dubbi perchè non conosce questo mondo e i suoi abitanti, a noi è capitato di conoscere coppie dubbiose e alla fine "beh non pensavo che fosse così, immaginavo di avere a che fare con dei depravati, invece è stato tutto così naturale"...dipende sempre con chi ti confronti...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Moglie indecisa

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni