Mogli in mostra

18 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
nei nostri frequentissimi viaggi in auto lei sempre con le gambe sul cruscotto , calze nere velate e tacchi altissimi , minigonna ( a volte fica in bella mostra e senza mutandine) , camicetta aperta e seni al vento. i camionisti godono da pazzi. per noi ogni occasione è buona. per lavoro usiamo molto la macchina e lei è sempre senza mutandine , prima di scendere dall'auto si guarda intorno e , se ci sono maschi , non perde l'occasione di farsela guardare. spesso sui treni ad alta velocita' manda in "tilt" i tipi che puliscono la toilette perche' apre "sapientemente" le gambe al loro passaggio , la mini la tira un po' piu' su ed i tipi rimangono estasiati. per noi è decisamente un gioco stupendo

8 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 21.05.2013 -
È eccitantissimo ....

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
senza contare quando ci fermiamo nelle aree di sosta piu' tranquilla e le "ingenuamente" aggiusta il reggicalze o le autoreggenti deliziando chi è in auto in attesa di belle visione. spesso giochiamo anche con loro , se piacciono a lei

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
scusate per qualche errore, con il portatile e le mie dita grosse non c'è compatibilità

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da soloqualita,
nei nostri frequentissimi viaggi in auto lei sempre con le gambe sul cruscotto , calze nere velate e tacchi altissimi , minigonna ( a volte fica in bella mostra e senza mutandine) , camicetta aperta e seni al vento. i camionisti godono da pazzi. per [...]
Grandissima solidarietà con la signora, tra colpi d'aria e mal di testa per il vento ed il rumore, e mal di schiena per la posizione scomoda, chissà come deve sentirsi poverella 😮

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da soloqualita,
nei nostri frequentissimi viaggi in auto lei sempre con le gambe sul cruscotto , calze nere velate e tacchi altissimi , minigonna ( a volte fica in bella mostra e senza mutandine) , camicetta aperta e seni al vento. i camionisti godono da pazzi. per [...]
Grandissima solidarietà con la signora, tra colpi d'aria e mal di testa per il vento ed il rumore, e mal di schiena per la posizione scomoda, chissà come deve sentirsi poverella 😮
ma credi che viaggiamo su un treno merci , oppure andiamo ai lavori forzati. sono preoccupato per come vivi i tuoi viaggi. poi sappi che la mia lei npn è ai lavori forzati e nemmeno costretta! francamente non capisco

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da soloqualita,
ma credi che viaggiamo su un treno merci , oppure andiamo ai lavori forzati. sono preoccupato per come vivi i tuoi viaggi. poi sappi che la mia lei npn è ai lavori forzati e nemmeno costretta! francamente non capisco
Ma assolutamente nessun treno merci, e ai lavori forzati in Italia non mandano nessuno.
Però ' se siete frequentissimamente in viaggio e lei è sempre con le gambe sul cruscotto il mal di schiena è il minimo
E in un'auto il vento entra solo se hai i finestrini aperti, da qui colpì d'aria e rumore insopportabile. E sicuramente i camionisti per farli godere li devi affiancare, quindi viaggerete in autostrada a velocità minimo 90 km, che provoca vortici molto rumorosi e parecchia umidità. con conseguenze per la testa e la schiena..A meno che non li affiancchi in statale, in quel caso dubitiamo i camionisti badino molto alla signora ma semmai a non ammazzare qualcuno.

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da soloqualita,
Ma assolutamente no.
Però ' se siete frequentissimamente in viaggio e lei è sempre con le gambe sul cruscotto il mal di schiena è il minimo
E in un'auto il vento entra solo se hai i finestrini aperti, da qui colpì d'aria e rumore insopportabile. E sicuramente i camionisti per farlo godere li devi affiancare quindi viaggerete in autostrada a velocità minimo 90 km, che provoca vortici molto rumorosi e parecchia umidità. A meno che non li affianco in statale, in quel caso dubitiamo i camionisti badino molto alla signora ma semmai a non ammazzare qualcuno.
ma non credi di essere "qualunquista" e di credere di sapere tutto ? adesso sai a quale velocita' , se ho finestrini aperti , sai anche quante volte ci fermiamo per far la pipi'? credo , senza dubbio , di poterti consigliare di pensrae ai viaggi tuoi e di fare affermazioni solo se sai.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
@soloqualità Guarda che NOI non sappiamo niente, sei tu che hai parlato di viaggi frequentissimi sempre con le gambe sul cruscotto e le tette al vento. NOI ti abbiamo solo fatto notare cosa comporta ciò. Purtroppo non viaggiamo tanto: la nostra è solo invidia.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Oh...sarà una fatalità, una coincidenza...ma come ho detto in altro topic di quelli che "sbandierano" troppo la moglie/compagna sui siti...guarda caso tranne una coppia (che peraltro ha commentato con due parole e basta) le altre zero feedback...
Troppo esibizionismo virtuale e poca concretezza?
Vero che anche noi a volte in autostrada abbiamo "esibito" (per qualche km), vero che è eccitante, ma insomma...
Mah...sarà certamente un caso.

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
a
Quotato da faraone1957,
Oh...sarà una fatalità, una coincidenza...ma come ho detto in altro topic di quelli che "sbandierano" troppo la moglie/compagna sui siti...guarda caso tranne una coppia (che peraltro ha commentato con due parole e basta) le altre zero feedb [...]
altri esperiti in conclusioni gratuite e senza senso?^

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
mi sa che leggere di chi fa tanto fa crescere l'invidia di chi nn fa nulla. francamente non abbiamo da raccontare fandonie a nessuno. per quello che possono valere i feedd, visto cio' che si legge. noi li avevamo solo che , chissa' perchè, è in uso , su questi siti , cancellarsi per poi comparire con altri nick. ripeto non c'interessa raccontare cose fasulle come nn lo facciamo nei racconti. che ci si creda o meno a noi poco importa

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Si sa che la gente da buoni consigli se non puo' dare il cattivo esempio! Fabrizio de andre'

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da soloqualita,
a
Quotato da faraone1957,
Oh...sarà una fatalità, una coincidenza...ma come ho detto in altro topic di quelli che "sbandierano" troppo la moglie/compagna sui siti...guarda caso tranne una coppia (che peraltro ha commentato con due parole e basta) le altre zero feedb [...]
No, siamo solo in tre...mi spiace che tutti i vostri feed siano andati persi. Certamente quello che ha messo la faccina qualunque cosa si dica "contro" di me sorride. Peccato che il portabandiera di quelli che dicono "No feed no buono" sia lui. In ogni caso feed o non feed resto della mia idea. Chi sbandiera troppo per iscritto nel 90% nella realtà conclude poco. Persino l'uomo delle faccine e dei like, nonostante ogni tanto sbandieri (ma in un modo diverso, lui sbandiera che fa, non "quello che fa", a dire il vero) sicuramente tromba e magari tanto. Poi è ovvio che pur di darmi torto va contro a tutti i suoi "principi". Per me chi esibisce troppo (e chi definisce "non volgari" le calze d'estate coi sandali 🙂) in realtà combina poco.
Ma, ripeto, personale opinione (non solo mia ma possiamo sbagliarci).

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da soloqualita,
a
Quotato da faraone1957,
No, siamo solo in tre...mi spiace che tutti i vostri feed siano andati persi. Certamente quello che ha messo la faccina qualunque cosa si dica "contro" di me sorride. Peccato che il portabandiera di quelli che dicono "No feed no buono" sia lui. In ogni caso feed o non feed resto della mia idea. Chi sbandiera troppo per iscritto nel 90% nella realtà conclude poco. Persino l'uomo delle faccine e dei like, nonostante ogni tanto sbandieri (ma in un modo diverso, lui sbandiera che fa, non "quello che fa", a dire il vero) sicuramente tromba e magari tanto. Poi è ovvio che pur di darmi torto va contro a tutti i suoi "principi". Per me chi esibisce troppo (e chi definisce "non volgari" le calze d'estate coi sandali 🙂) in realtà combina poco.
Ma, ripeto, personale opinione (non solo mia ma possiamo sbagliarci).
molto francamente: cio' che scrivi , per noi , conta niente . detto questo pensa cio' che vuoi. se facciamo o non facciamo sono solo cose nostre

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Francamente. Quello che fate o non fate per noi conta meno di zero. Avete scritto su un forum pubblico ed ognuno può esprimere le sue opinioni. Credo.

8 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
fare illazioni e trarre conclusioni gratuite e prive di ogni fondamento è qualunquismo puro. internet è la terra dei falsi e di chi si vende per cio' che non è. noi facciamo delle cose e pubblichiamo foto. poi tutto il resto lascia il tempo che trova

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da soloqualita,
fare illazioni e trarre conclusioni gratuite e prive di ogni fondamento è qualunquismo puro. internet è la terra dei falsi e di chi si vende per cio' che non è. noi facciamo delle cose e pubblichiamo foto. poi tutto il resto lascia il tempo [...]
La frase su internet mi trova totalmente d'accordo. Auguri.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da soloqualita,
hahahahahahahaa troppo forti...grande ironia,dote rara purtroppo