4 anni fa
Già... di solito sono i mariti a farlo 🙂
4 anni fa
Forse i mariti dovrebbero in qualche modo far capire alle mogli che c’è una loro disponibilità in tal senso e giocare meno alla PlayStation
4 anni fa
Se deciso dalla coppia non vedo il problema... ci sono fantasie che si condividono con il proprio partner anche se non lo si fa insieme. L' importante è che l' altro ne sia a conoscenza, altrimenti la cosa è moooolto diversa
4 anni fa
Sì
4 anni fa
Adoro ricevere un messaggio a mezzogiorno della mia compagna di Giove che mi avvisa che da li a poco mi tradirà...
4 anni fa
Quotato da Coppiaose,Ma poi ti chiama quando a finitoQuotato da manu-gualtiero,Adoro ricevere un messaggio a mezzogiorno della mia compagna di Giove che mi avvisa che da li a poco mi tradirà...
4 anni fa
Finchè sta bene a tutti e due nessun problema!
4 anni fa
Io ho fatti molti incontri da sola ma solo con persone che o conosciuto prima assieme a mio marito
4 anni fa
È un bel intrigo anche quello, noi e da un po che giochiamo da soli con le persone giuste e che già conosciamo il gioco è vario e lo si fa come piace a ognuno di noi
4 anni fa
Allora non è giocare da sole...
È che si cerca fuori qualcosa che non si ha nel matrimonio.
4 anni fa
🐷Quotato da FabioMartabsxX,Esatto concordo con te anche io gioco avvolte sola mi masturbo con oggi ma gioco tantissimo anche con il mio lui tutti i gg cmq facciamo in continuazione 🐷
4 anni fa
Quotato da Coppiaose,Forse perché molti mariti sono bsx e le mogli non piace vedere un marito con un altro uomo ecco perché le mogli provano da soleQuotato da ishtar560,Sicuramente ci sono tante coppie affiatate che giocano insieme con piacere di entrambi. Ma ci sono anche molte donne a cui non piace far partecipare il marito ai loro giochi, anzi preferiscono tenerlo all'oscuro. [...]
4 anni fa
Ecco ma quanti sono i mariti bsx????....non pensavamo così tanti,lo abbiamo scoperto qua!....le loro moglie hanno tutto il diritto di godere anche con maschi etero secondo me .
Sofia
Sofia
4 anni fa
A me mi farebbe andare in estasi sapere che mia moglie mi cornifica a mia insaputa
4 anni fa
Une recente ricerca ha scoperto che le donne tradiscono????Quotato da ishtar560,L'intento del post è stato frainteso, la domanda non si riferiva alle lei di coppia che giocano da sole in cam o dal vivo con il consenso del proprio partner.
Ci si riferiva a quella percentuale di coppie sposate la cui lei ha un amante, uno scopamic [...]
Trasecolo
😮 😮 😮 😮 😋
La penso esattamente come se fosse il marito (o e entrambi) a tradire. Non sono una talebana per quanto riguarda il tradimento e mai mi permetto di giudicare. Personalmente l'unico limite che prenderei in considerazione è il benessere personale (nel quale rientra anche quello dell'altro): se tradisco e poi mi faccio rodere dai sensi di colpa, vivo male, sto male, passo il tempo ad evitare che lui/lei lo scopra, mi fermerei a riflettere sui motivi ed affronterei la questione col coniuge.
Non credo che inizierei il discorso con:
- tesoro ho un problema, voglio scoparmi altr*
Ma con:
- tesoro, abbiamo un problema. Non mi basti più.
MIa opinione
ERis
4 anni fa
Mio marito se mi scopre mi uccide 😅
4 anni fa
Sicuramente c'è un bisogno/desiderio insoddisfatto all'interno del matrimonio e che per "enne" motivi non viene affrontato, cosi come molti sono i mariti bsx che giocano all'insaputa della moglie.Quotato da Gattinamonella,Allora non è giocare da sole...
Vero tutto inizia da un sincero mancato dialogo come è pur vero che ogni storia è a se e come dice un saggio proverbio .. "i cazzi della pentola li conosce solo il coperchio" 😄
4 anni fa
Assolutamente eccitante, provato una sola volta ma da ripetere. Una sorpresa di mio marito che mi ha mandato a casa il tecnico della caldaia 🤗😍