Mogli che giocano da sole

21 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Già... di solito sono i mariti a farlo 🙂

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Forse i mariti dovrebbero in qualche modo far capire alle mogli che c’è una loro disponibilità in tal senso e giocare meno alla PlayStation

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Se deciso dalla coppia non vedo il problema... ci sono fantasie che si condividono con il proprio partner anche se non lo si fa insieme. L' importante è che l' altro ne sia a conoscenza, altrimenti la cosa è moooolto diversa

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Adoro ricevere un messaggio a mezzogiorno della mia compagna di Giove che mi avvisa che da li a poco mi tradirà...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 28.11.2017 -
Quotato da Coppiaose,
Quotato da manu-gualtiero,
Adoro ricevere un messaggio a mezzogiorno della mia compagna di Giove che mi avvisa che da li a poco mi tradirà...
Ma poi ti chiama quando a finito

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
Finchè sta bene a tutti e due nessun problema!

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Io ho fatti molti incontri da sola ma solo con persone che o conosciuto prima assieme a mio marito

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 12.11.2016 -
È un bel intrigo anche quello, noi e da un po che giochiamo da soli con le persone giuste e che già conosciamo il gioco è vario e lo si fa come piace a ognuno di noi

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Allora non è giocare da sole...
È che si cerca fuori qualcosa che non si ha nel matrimonio.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 18.05.2020 -
Parole Sante 👍

4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da FabioMartabsxX,
Esatto concordo con te anche io gioco avvolte sola mi masturbo con oggi ma gioco tantissimo anche con il mio lui tutti i gg cmq facciamo in continuazione 🐷
🐷

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2019 -
Quotato da Coppiaose,
Quotato da ishtar560,
Sicuramente ci sono tante coppie affiatate che giocano insieme con piacere di entrambi. Ma ci sono anche molte donne a cui non piace far partecipare il marito ai loro giochi, anzi preferiscono tenerlo all'oscuro. [...]
Forse perché molti mariti sono bsx e le mogli non piace vedere un marito con un altro uomo ecco perché le mogli provano da sole

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2019 -
Ecco ma quanti sono i mariti bsx????....non pensavamo così tanti,lo abbiamo scoperto qua!....le loro moglie hanno tutto il diritto di godere anche con maschi etero secondo me .
Sofia

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.08.2019 -
A me

4 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 02.08.2019 -
A me mi farebbe andare in estasi sapere che mia moglie mi cornifica a mia insaputa

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da ishtar560,
L'intento del post è stato frainteso, la domanda non si riferiva alle lei di coppia che giocano da sole in cam o dal vivo con il consenso del proprio partner.
Ci si riferiva a quella percentuale di coppie sposate la cui lei ha un amante, uno scopamic [...]
Une recente ricerca ha scoperto che le donne tradiscono????
Trasecolo
😮 😮 😮 😮 😋
La penso esattamente come se fosse il marito (o e entrambi) a tradire. Non sono una talebana per quanto riguarda il tradimento e mai mi permetto di giudicare. Personalmente l'unico limite che prenderei in considerazione è il benessere personale (nel quale rientra anche quello dell'altro): se tradisco e poi mi faccio rodere dai sensi di colpa, vivo male, sto male, passo il tempo ad evitare che lui/lei lo scopra, mi fermerei a riflettere sui motivi ed affronterei la questione col coniuge.
Non credo che inizierei il discorso con:
- tesoro ho un problema, voglio scoparmi altr*
Ma con:
- tesoro, abbiamo un problema. Non mi basti più.
MIa opinione
ERis

4 anni fa
Utente Bannato!
Esibizioniste
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2016 -
Mio marito se mi scopre mi uccide 😅

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Gattinamonella,
Allora non è giocare da sole...
È che si cerca fuori qualcosa che non si ha nel matrimonio.
Sicuramente c'è un bisogno/desiderio insoddisfatto all'interno del matrimonio e che per "enne" motivi non viene affrontato, cosi come molti sono i mariti bsx che giocano all'insaputa della moglie.
Vero tutto inizia da un sincero mancato dialogo come è pur vero che ogni storia è a se e come dice un saggio proverbio .. "i cazzi della pentola li conosce solo il coperchio" 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2011 -
Assolutamente eccitante, provato una sola volta ma da ripetere. Una sorpresa di mio marito che mi ha mandato a casa il tecnico della caldaia 🤗😍