Milf

3 interventi
10 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da curiosige,
ma cos è un BONOBO ? [...]
è un primate antropomorpho chiamato anche chimpanzè pigmeo ( Pan paniscus), più piccolo dello chimpanzè comune (Pan troglodytes ) e molto simile a noi nei comportamenti sessuali (le femmine troieggiano liberamente fuori dall'estro e usano il sesso etero e omo per inibire l'aggressività dei maschi. invece di picchiarsi fra clan fanno le orge... stupendi)
E a spread come stanno?

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da kid37,
cara Fiona non volevo offenderti. Se l'ho fatto mi scuso
nessuna offesa, figurati! ma ti rendi conto che ti esponi pubblicamente al rischio di un due di picche? non si fa così, no no no, non si fa. io lo dico per te 😎
Ufff...se mi diventi di buon cuore...con chi litigo???
Non si fanno ste cose ehhhhhh
😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Da quel che vedo (profilo) non solo milf, ma ogni buco è trincea.... mejo sta n'campana 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
La società o forse la nostra natura stessa ci impone di catalogare e circoscrivere in categorie ogni cosa. Dalla musica, al cinema, fino ad arrivare al sesso. Di che ci stupiamo poi se una categoria non rappresenta ciò che siamo?