10 anni fa
E a spread come stanno?Quotato da ShrekEFiona,è un primate antropomorpho chiamato anche chimpanzè pigmeo ( Pan paniscus), più piccolo dello chimpanzè comune (Pan troglodytes ) e molto simile a noi nei comportamenti sessuali (le femmine troieggiano liberamente fuori dall'estro e usano il sesso etero e omo per inibire l'aggressività dei maschi. invece di picchiarsi fra clan fanno le orge... stupendi)Quotato da curiosige,ma cos è un BONOBO ? [...]
10 anni fa
Ufff...se mi diventi di buon cuore...con chi litigo???Quotato da ShrekEFiona,nessuna offesa, figurati! ma ti rendi conto che ti esponi pubblicamente al rischio di un due di picche? non si fa così, no no no, non si fa. io lo dico per te 😎Quotato da kid37,cara Fiona non volevo offenderti. Se l'ho fatto mi scuso
Non si fanno ste cose ehhhhhh
😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒 😒
10 anni fa
Da quel che vedo (profilo) non solo milf, ma ogni buco è trincea.... mejo sta n'campana 🙂
10 anni fa
La società o forse la nostra natura stessa ci impone di catalogare e circoscrivere in categorie ogni cosa. Dalla musica, al cinema, fino ad arrivare al sesso. Di che ci stupiamo poi se una categoria non rappresenta ciò che siamo?