5 anni fa
La pensiamo come tipoetopa: se la fantasia è di entrambi, non vediamo nulla di male se tua moglie vuole “conoscere” meglio, virtualmente, chi incontrerete.Quotato da AlexGiu,Buongiorno a tutti, volevo fare una domanda, io e mia moglie abbiamo preso in considerazione l'idea di fare una cosa a tre con un altro uomo, però prima lei ha bisogno di conoscere meglio la persona e lo fa avendo con lui una chat privata do [...]
5 anni fa
Strano che abbia scelto di conoscerlo e di chattarci, in fondo dovrebbe soltanto andarci a letto (Faccina che rotea gli occhi)
5 anni fa
Il post di prima era lievemente ironico: è naturale che voglia chattarci e conoscerlo, non è che si sta parlando di prendere un caffè al bar ma, di andarci a letto.Quotato da AlexGiu,lei dice che non riesce ad andare a letto con una persona che non conosce minimamente e non c'è neanche un minimo di feelingQuotato da Coppia4050,Strano che abbia scelto di conoscerlo e di chattarci, in fondo dovrebbe soltanto andarci a letto (Faccina che rotea gli occhi)
5 anni fa
Anche io prima di andare a letto con una ragazza ,che sia di coppia oppure singola,ho bisogno di conoscerla.pero' preferisco frequentarla dal vivo per capire se oltre la bellezza scatta anche il fattore mentale,cosa fondamemtale per me.non riesco a fare sesso meccanico
5 anni fa
Non credo che ci sia il giusto o sbagliato ma è innanzitutto importante che sia tutto condiviso e quindi non ci può essere gelosia o tradimento! Il resto si tratta di piaceri e fantasie che ognuno sceglie....la mia lei ad esempio la pensa e trova eccitante esattamente al contrario...
5 anni fa
E dire che, proprio onde evitare fraintendimenti, abbiamo messo in corsivo l'avverbio e descritto la faccina. 🙂Quotato da CpErotos,@cp4050 era ironicaQuotato da Cp_sexy_girls,allora il primo che trova ci va a letto penso che sia normale prima conoscerlo che tipo di persona eQuotato da Coppia4050,Strano che abbia scelto di conoscerlo e di chattarci, in fondo dovrebbe soltanto andarci a letto (Faccina che rotea gli occhi)
5 anni fa
Evidentemente non è mai abbastanza, sottolineare e specificare. E' veramente un forum difficile 🙂Quotato da CpErotos,E onde evitarne ulteriori l'avete anche scritto....Quotato da Coppia4050,E dire che, proprio onde evitare fraintendimenti, abbiamo messo in corsivo l'avverbio e descritto la faccina. 🙂Quotato da CpErotos,@cp4050 era ironicaQuotato da Cp_sexy_girls,allora il primo che trova ci va a letto penso che sia normale prima conoscerlo che tipo di persona eQuotato da Coppia4050,Strano che abbia scelto di conoscerlo e di chattarci, in fondo dovrebbe soltanto andarci a letto (Faccina che rotea gli occhi)
l'ironia da forum è difficile... 🙂
5 anni fa
Magari una pizza tutti e tre ...così ne parlate insieme 🙂
4 anni fa
Anche Bobola vorrebbe conoscerlo...lei vorrebbe un approccio romantico...all’inizio...