Mi tenta un etero, come fare?

5 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 13.05.2015 -
Quotato da deciso85,
So che é difficile ma mi tenta parecchio. Spingerlo in qualche modo ad iscriversi qui e poi provare qui ad approcciarlo come la vedete?
Mi sembra un po' azzardato chiedere a una persona che non conosci di iscriversi su un sito di incontri, allora tanto vale che ti esponi subito visto che vuoi andare ad affrontare certi argomenti.

9 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 13.05.2015 -
Anche io penso che nessuno sia etero o gay al 100%, anche perché se no la cosa sarebbe molto limitativa per gli esseri umani, gay, etero o anche bisex sono sono solo delle etichette che ci imponiamo per catalogarci, ma siamo molto più di questo, il discorso è ampio e io sto andando off topic. Comunque caro deciso85 puoi rimanere con il tuo dubbio o osare, ma sei osi fallo come ti suggerisce il tuo nome, in modo deciso, e non cercando giri contorti che non solo non portano a niente ma creano ulteriori dubbi e confusione, se la cosa va bene, altrimenti ti sei tolto il dubbio.

9 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 13.05.2015 -
Quotato da Asso_70,
Sono daccordissimo con te SteCH, ogni lasciata è persa,...la vita è breve e monotona bisogna divertirsi e vivere senza remore. E come gli incontri qui sopra, lo vuoi veramente?? Vai, senza ma o forse...o questione di lontanza(sempre se non è una scusa), ci si incontra si fa sesso e amicizia, la vita ha per noi in riserbo tante noie...qst è la cosa più bella che si può fare. Sesso liberatorio lontano da occhi indiscreti. È il pregio dell'identità bsx,uno dei pochi ok, ma almeno uno vi è ;-)
Condivido a pieno il tuo pensiero, anche il fattore delle scusanti sugli incontri aprirebbe un nuovo discorso, onestamente non ho capito perché molti si sono iscritti e poi quando c'è da concludere o spariscono o cambiano discorso, spesso vedo gente che già una distanza da 40 minuti in macchina gli sembra di dover andare a New York, oppure gente che ti scrive "ti rivolto come un calzino e bla bla bla" e alla domanda "quando ci vediamo?" non si degna neanche più di rispondere o cambia discorso tirando avanti una "chat" erotica, il punto è sempre quello, ogni lasciata è persa, nel limite del possibile se vuoi una cosa ci provi, e sensazioni troppi giri complessi.

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Ciao porcellini ci siete anche qua . Deciso lunica cosa che puoi fare è di provare , se ci sta 😋 tempo fa io o provato con uno che mi interessava, lo conquistato siamo diventati amici io ero cotto , dopo un anno . Lui si era accorto che mi piacevano i uomini , una sera eravamo brilli tutti e due , lui mi a chiesto se sono gay , e li o confidato tutto anche che mi piaceva tanto lui 😭 lui mi abbraccio 😳 mi guardo nei occhi dicendomi che non vuole perdermi come amico , xro lui e etero 😦siamo ancora amici , . Deciso devi parlarci se ti interessa

9 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 30.04.2015 -
Io invece ti proporrei una cosa più antisgmo.... Se lo conosci digli che hai sentito parlare bene di una sauna vicino dove stai.... E che ti piacerebbe passare un pomeriggio relax e che la sua compagnia ti farebbe piacere! OVVIAMENTE ASSICURATI CHE SIA UNA SPA NATURISTA!!!!! Perché nelle saune naturiste si può andare nudi....e come sia da che mondo e mondo le saune si fanno come mamma ci ha fatti! Generalmente queste saune naturiste....sono mooooolto tolleranti! Usa questa strategia e vedrai che non fallirai!
Se hai bisogno di qualche consiglio non esitare a scrivermi! 😋

9 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da deciso85,
Ciao, grazie del consiglio però come dicevo io non lo conosco e lui ha qualche anno in meno quindi non vedo come potrei buttarglielo li un invito in sauna naturista
ciao deciso se non lo conosci non ai niente da perdere, provaci , se ti dice no ne trovi altri che te lo danno 😋