4 anni fa
Beh, se capita una volta, io non mi farei dei crucci, se capita più volte magari consulterei un medico 💋
4 anni fa
Capita. Inutile indagare troppo per un episodio isolato.
La prossima volta gli darai quello che non gli hai dato oggi con interessi
La prossima volta gli darai quello che non gli hai dato oggi con interessi
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
4 anni fa
A tanti colpa del guanto mettilo al naturale
4 anni fa
Infatti 🙂Quotato da normalmente2015,Beh, se capita una volta, io non mi farei dei crucci, se capita più volte magari consulterei un medico 💋
Anche perché considerata l'età può capitare la prima volta di fare cilecca 😭 è madre natura....
Lo dico per esperienza personale... 😮
4 anni fa
Senza offesa ma io passo 😋Quotato da FITACTIVE1,Siiii grazie vorrei poterli dare a voi gli interessi 😂😂😂
4 anni fa
Dovresti scegliere un preservativo che non ti stringa troppo, oppure prova a usare un cockring
4 anni fa
Può capitare nell'indossare il preservativo che l'eccitazione del momento vada via, ma possono essere diversi fattori. Potrebbe essere la distrazione che hai nel momento che ti devi impegnare a mettere il preservativo al fatto.Fai bene a mettere il condom e continua a farlo. Un consiglio.. fattelo mettere dal tuo compagno aiutandosi con dita e bocca.. vedrai... 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
Te non stai bene ognuno fa quel che vuole e pensa
4 anni fa
troppa eccitazione...Quotato da FITACTIVE1,Questa mattina ero con il mio amico e dopo molte coccole effusioni si e girato x farsi scopare l'ho preparato bene ho usato tutte le miglior premure x rendere il momento più dolce e romantico usando delle e facendo uso delle dita era li pro [...]
4 anni fa
Magari non avrei detto "non stai bene" ma di certo non è il top affrontare una defaillance con un "rischia la salute". 😇Quotato da Frociona76,Te non stai bene ognuno fa quel che vuole e pensa
4 anni fa
Ma se e il suo amico o compagno scoperanno al naturale scusate
4 anni fa
non vuol dire nulla a me non è successo la rima volta mica...ma questo è ciò che è successo a meQuotato da Frociona76,Ma se e il suo amico o compagno scoperanno al naturale scusate