7 anni fa
Troppo basici?
A me sembra tutt'altro...ma sono punti di vista eh 😄
Lo dico sempre: se i singoli si limitassero a fare frasi semplici, sicuramente farebbero meno danni.
Ad esempio, prendiamo il signore che le ha mandato il messaggio: andava tutto bene fino alla prima domanda (magari avrebbe potuto evitare un troppo confidenziale "tesoro").... poi eccola là, la stronzata che esce immancabile, forse in certi casi involontaria... 😮 😄 😒
Lo dico sempre: se i singoli si limitassero a fare frasi semplici, sicuramente farebbero meno danni.
Ad esempio, prendiamo il signore che le ha mandato il messaggio: andava tutto bene fino alla prima domanda (magari avrebbe potuto evitare un troppo confidenziale "tesoro").... poi eccola là, la stronzata che esce immancabile, forse in certi casi involontaria... 😮 😄 😒
7 anni fa
Tipo costui ....Quotato da alessiocince,Troppo basici?
(Single)_Ciao io posso ospitare poi sta a voi ora
(Cp)_Non siamo interessati a chi non legge il nostro profilo
(Single)_Scusate ma quando andavo a scuola avevo già da studiare se pure con voi devo studiare prima di scrivere allora cambiate mondo trasgressivo
(Cp)_Non devi scusarti, vai sereno. Hai solo sbagliato coppia, capita. Adieu
7 anni fa
@Mia non sarebbe ne primo o ultimo che scrive una frase di questo tipoQuotato da Mia87,"Ciao tesoro, ti va di raccontarmi qualcosa? Ho voglia di eccitarmi"
Oggi un singolo ha esordito in questo modo..
Poteva essere chiunque..ma è stato un singolo.
Mi chiedo..perchè umiliarsi cosi?
Per cosa avete preso questo posto?
[...]
io nemmeno perdo la sbriga di rispondere come nel tuo caso,ma semplicemente clicco la X : 😄
7 anni fa
Si, pure noi !!!Tutto quello che non offende non merita rispostacce anche se stupido fino all inverosimile, faccio un esempio, un guardone in un parco e una figura ben triste ma se c'è chi si eccita a farsi guardare non può poi maltrattarlo poverinoQuotato da padovani,@Mia non sarebbe ne primo o ultimo che scrive una frase di questo tipoQuotato da Mia87,"Ciao tesoro, ti va di raccontarmi qualcosa? Ho voglia di eccitarmi"
Oggi un singolo ha esordito in questo modo..
Poteva essere chiunque..ma è stato un singolo.
Mi chiedo..perchè umiliarsi cosi?
Per cosa avete preso questo posto?
Lo
[...]
io nemmeno perdo la sbriga di rispondere come nel tuo caso,ma semplicemente clicco la X : 😄
Idem per uno che solo se gli scrivi non ho le mutande è felice...il pesce a brodo! 🙂
7 anni fa
Io ho appena rimbalzato una singola perché mi ha chiesto il numero di tel con whatsapp ..... Ma secondo voi sono domande da fare a uno sposato ???? 😄 😄 😭 😭
7 anni fa
beh dai @Free ti voleva semplicemente conoscere un pelino di più 🙂Quotato da freemind_0012,Io ho appena rimbalzato una singola perché mi ha chiesto il numero di tel con whatsapp ..... Ma secondo voi sono domande da fare a uno sposato ???? 😄 😄 😭 😭
7 anni fa
Ora chiariamo una cosa mia cara mia!Quotato da Mia87,Io pago solo in cibo.. 😄Quotato da impavidi,Chi paga lo straordinario?? 😇 😇 😇Quotato da Mia87,Ma nooooo.. io son parecchio disagiata.. come faccio in un ora? 😭Quotato da impavidi,Si informa la gentile clientela che lo sportello "Manifesta il tuo Disagio" oggi chiuderà alle ore 17:00.
Grazie per la cortese collaborazione. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Fin quando si parlava di cose senza importanza....cioè la tua dieta era ok, ma ora che si parla di cose estremamente dolorose cioè la mia dieta...... per piacere non dire più cose che riguardano il cibo
Sto pensando di fare i pompini con ingoio su A69 pur di mettere qualcosa nello stomaco 😄 😄 😒 😒 😭 😭
7 anni fa
Io mando i messaggi con pixel simpatici al limone 😮 devono bruciare il monitor per poterli leggere 😮 ahhh come son diabolico 😳
7 anni fa
a proposito di numero di cell. sarà almeno la decima volta che ci inviano un messaggio con tanto di numero di cell non richiesto.
Vabbè fin qui nulla di particolarmente strano.
Il problema è che la maggior parte di volte questi numeri di telefono sono collegati ad account di facebook (pubblici) dove vedi l'utente in questione con tanto di moglie e figli.
Per carità non facciamo la morale a nessuno, ma cazzarola un pò di cervello no? Noi ce ne freghiamo ma esistono persone cattive che solo per il gusto di fare del male potrebbero "divertirsi"
Vabbè fin qui nulla di particolarmente strano.
Il problema è che la maggior parte di volte questi numeri di telefono sono collegati ad account di facebook (pubblici) dove vedi l'utente in questione con tanto di moglie e figli.
Per carità non facciamo la morale a nessuno, ma cazzarola un pò di cervello no? Noi ce ne freghiamo ma esistono persone cattive che solo per il gusto di fare del male potrebbero "divertirsi"
7 anni fa
basta crearsi due account
noi quello del gioco l'abbiamo distaccato da quello da amici normali visto abbiamo pure persone familiari tipo ns figlio.. 🙂
noi è diversi anni che abbiamo watshapp in diversi gruppi ma non è mai successo mai nulla.
In quanto se qualcuno vuole farti del male non serve avere il telefono,ma pure se ritrovi qualcuno che ti conosce il qualche posto
visto l'invidia e le malelingue esistono ovunque...
.come i passa parola spesso hanno solo creato scompigli pure tra persone amiche 🙂
anche se il ns motto è Vivi e lascia vivere purtroppo non sempre è cosi per tutti 🙂
noi quello del gioco l'abbiamo distaccato da quello da amici normali visto abbiamo pure persone familiari tipo ns figlio.. 🙂
noi è diversi anni che abbiamo watshapp in diversi gruppi ma non è mai successo mai nulla.
In quanto se qualcuno vuole farti del male non serve avere il telefono,ma pure se ritrovi qualcuno che ti conosce il qualche posto
visto l'invidia e le malelingue esistono ovunque...
.come i passa parola spesso hanno solo creato scompigli pure tra persone amiche 🙂
anche se il ns motto è Vivi e lascia vivere purtroppo non sempre è cosi per tutti 🙂
7 anni fa
Ma sarà .... Ho fatto l'offerta estiva sui muri se ti interessa dura fino al 31/07Quotato da Trombaiolo,Secondo me, è inutile saper scrivere; qui conta solo l'aspetto fisico, l'età e le dimensioni; ho mandato decine di messaggi, a coppie e singole, privi di qualsiasi forma di volgarità, con il risultato di non aver mai ottenuto una r [...]
7 anni fa
Sei uno sciacallo a pensare agli affari mentre c'è gente che soffre 🙂Quotato da freemind_0012,Ma sarà .... Ho fatto l'offerta estiva sui muri se ti interessa dura fino al 31/07Quotato da Trombaiolo,Secondo me, è inutile saper scrivere; qui conta solo l'aspetto fisico, l'età e le dimensioni; ho mandato decine di messaggi, a coppie e singole, privi di qualsiasi forma di volgarità, con il risultato di non aver mai ottenuto una r [...]
7 anni fa
Io ho un numero di cell solo per i giochi collegato ad un account facebook di fantasia in modo da mantenere sparate la mia vita privata e quella trasgressiva.Quotato da padovani,basta crearsi due account
In qua [...]
L'ho fatto apposta per i gruppi whatzapp perché non sa mai chi entra e che uso ne fa dei numeri, comunque ho notato pure io che ci sono persone che danno facilmente il numero di cell personale collegato all'account facebook con amici, posti di lavoro e foto ben in vista
7 anni fa
Azz ....è uno sporco lavoro ma qualcuno deve farlo .... Mi ricordo quando è morta mia nonna tra una condoglianza e l'altra mi chiedeva se volevo la bara di frassino o ciliegio .... E al momento del conto era vicinissimo al mio dolore ..... 😋 😋Quotato da fiduciosi7884,Sei uno sciacallo a pensare agli affari mentre c'è gente che soffre 🙂Quotato da freemind_0012,Ma sarà .... Ho fatto l'offerta estiva sui muri se ti interessa dura fino al 31/07Quotato da Trombaiolo,Secondo me, è inutile saper scrivere; qui conta solo l'aspetto fisico, l'età e le dimensioni; ho mandato decine di messaggi, a coppie e singole, privi di qualsiasi forma di volgarità, con il risultato di non aver mai ottenuto una r [...]
7 anni fa
Non mi toccare la @blacchina sai .... Che quando guadagnerò 5000€ al mese la devo chiamare 😄 😄Quotato da Curadecoco,Scusate l'OTQuotato da BLACKADDICTED,No caro qui prima di tutto conta avere una donna. Se tu giocassi insieme alla tua compagna potresti incontrare 1 coppia carina al giorno... Se poi ti proponi come singolo ah beh... non ti stupire del mancato successo...
Non voglio sembrare polemico, ma conosci l'esistenza di siti per swinger che precludono l'accesso ai singoli, giusto?
Perchè non frequenti solo quelli?
Pace e prosperità!
Fine OT
7 anni fa
l'abbiamo notato pure noi ma si vede che questi tipi non li fregano più tanto di essere riconosciuti.... 🙂Quotato da plaisir1979,Io ho un numero di cell solo per i giochi collegato ad un account facebook di fantasia in modo da mantenere sparate la mia vita privata e quella trasgressiva.Quotato da padovani,basta crearsi due account
In qua [...]
L'ho fatto apposta per i gruppi whatzapp perché non sa mai chi entra e che uso ne fa dei numeri, comunque ho notato pure io che ci sono persone che danno facilmente il numero di cell personale collegato all'account facebook con amici, posti di lavoro e foto ben in vista
7 anni fa
Fortuna per lei allora che c'è la crisi economica, altrimenti non saprebbe come imbruttirti 😄 saresti il classico lui di coppia irresistibile e imprenditore edile @free (oddio ora sei solo un lui di coppia... ma senza coppia)Quotato da freemind_0012,Non mi toccare la @blacchina sai .... Che quando guadagnerò 5000? al mese la devo chiamare 😄 😄Quotato da Curadecoco,Scusate l'OTQuotato da BLACKADDICTED,No caro qui prima di tutto conta avere una donna. Se tu giocassi insieme alla tua compagna potresti incontrare 1 coppia carina al giorno... Se poi ti proponi come singolo ah beh... non ti stupire del mancato successo...
Non voglio sembrare polemico, ma conosci l'esistenza di siti per swinger che precludono l'accesso ai singoli, giusto?
Pace e prosperità!
Fine OT
7 anni fa
😮 😮 😮 😮Quotato da Trombaiolo,Secondo me, è inutile saper scrivere; qui conta solo l'aspetto fisico, l'età e le dimensioni; ho mandato decine di messaggi, a coppie e singole, privi di qualsiasi forma di volgarità, con il risultato di non aver mai ottenuto una r [...]
Ma dai!?!?!?!?!
Pofferbaccolina 😒
7 anni fa
Prima di tutto grazie per aver capito che era una battuta e per non aver frainteso ..... Altrimenti faccio la fila dei carabinieri alla porta 😄 😄 ....Quotato da BLACKADDICTED,Riesci a comprendere il testo che quoti? Ho risposto al singolo che si lamentava di non incontrare. Gli ho spiegato che non sono le dimensioni o il fisico perfetto che gli mancano...Come mai quando si parla delle vostre donne diventate isterici? Non mi sembra che questo sito si chiami " annunci per singoli" ma prima di tutto" pianeta swinger" e non al contrario. Se un singolo non incontra non necessariamente significa che non piaccia fisicamente...Quotato da Curadecoco,Scusate l'OTQuotato da BLACKADDICTED,No caro qui prima di tutto conta avere una donna. Se tu giocassi insieme alla tua compagna potresti incontrare 1 coppia carina al giorno... Se poi ti proponi come singolo ah beh... non ti stupire del mancato successo...
Pace e prosperità!
Fine OT
@free me la spieghi la tua battuta perché non l'ho proprio capita😒
Una volta avevi detto che chi guadagna 1200€ non dovrebbe fare figli .... Allora ho preso spunto per scrivere dei 5000 .... Difatti un po complessa come cosa 🙂 🙂
7 anni fa
Forse nell'approccio in molti, sia singoli che pure coppie, manca il buon gusto. Manca il tatto e savoir faire.
Non ne siamo più capaci.....
Non ne siamo più capaci.....