Masturbazione maschile

9 interventi
3 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Spesso e volentieri mi masturbo con un plug collegato ad un cokring....sborro e e godo molto di più

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 08.09.2021 -
Io anche quando non mi masturbo amo infilarmi un plus anale anche per diverse ore e mi da un piacere lungo e continuo consiglio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Io penso che quella statistica non sia del tutto vera... Sicuramente molti piú uomini lo fanno!
Io quando posso faccio scivolare pieno di saliva un dito dentro ma se ho tempo e sono solo adoro sentire un bel vibratore realista nel culo, se poi contemporaneamente mi lecco, sbavo e succhio il piede vengo in due secondi 🙂 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 16.05.2019 -
Io ve lo devo proprio confessare, mi masturbo spesso con nel culo un bel massaggiatore prostatico, e sempre più spesso poi passo alla mia fuck-machine. 🐷 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Se ho nell'ano un vibratore o meglio un membro vero se mi tocco vengo con un orgasmo intenso...

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io, purtroppo, mi masturbo tutti i giorni e quando posso mi infilo qualche cosa nel culo per poter godere mentre con la mano libera mi segno e sborro

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 20.11.2014 -
Io quando ho un dildo dentro godo come un pazzo ma non esce la sborra devo levarmelo per farla uscire

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Quotato da AndrejKoymaski,
Buongiorno a tutti,
sul blog di annunci69 ho letto che solo 2 o 3 uomini su 1000 si masturbano infilandosi oggetti nell?ano, la domanda è: faccio davvero parte di una cerchie così ristretta?
A casa mia zucchine e banane non mancano mai 💗 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
inizio con un vibratore...e poi con il dildo a ventosa sulla parete...e si sborra

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Tre dita in culo e via. Qualche volta un dildo. Se no che gusto c’è.