3 anni fa
Spesso e volentieri mi masturbo con un plug collegato ad un cokring....sborro e e godo molto di più
3 anni fa
Io anche quando non mi masturbo amo infilarmi un plus anale anche per diverse ore e mi da un piacere lungo e continuo consiglio
3 anni fa
Io penso che quella statistica non sia del tutto vera... Sicuramente molti piú uomini lo fanno!
Io quando posso faccio scivolare pieno di saliva un dito dentro ma se ho tempo e sono solo adoro sentire un bel vibratore realista nel culo, se poi contemporaneamente mi lecco, sbavo e succhio il piede vengo in due secondi 🙂 😇
Io quando posso faccio scivolare pieno di saliva un dito dentro ma se ho tempo e sono solo adoro sentire un bel vibratore realista nel culo, se poi contemporaneamente mi lecco, sbavo e succhio il piede vengo in due secondi 🙂 😇
3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
CERTIFICATO
Io ve lo devo proprio confessare, mi masturbo spesso con nel culo un bel massaggiatore prostatico, e sempre più spesso poi passo alla mia fuck-machine. 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Se ho nell'ano un vibratore o meglio un membro vero se mi tocco vengo con un orgasmo intenso...
3 anni fa
Io, purtroppo, mi masturbo tutti i giorni e quando posso mi infilo qualche cosa nel culo per poter godere mentre con la mano libera mi segno e sborro
3 anni fa
Io quando ho un dildo dentro godo come un pazzo ma non esce la sborra devo levarmelo per farla uscire
3 anni fa
A casa mia zucchine e banane non mancano mai 💗 💋Quotato da AndrejKoymaski,Buongiorno a tutti,
sul blog di annunci69 ho letto che solo 2 o 3 uomini su 1000 si masturbano infilandosi oggetti nell?ano, la domanda è: faccio davvero parte di una cerchie così ristretta?
3 anni fa
inizio con un vibratore...e poi con il dildo a ventosa sulla parete...e si sborra
3 anni fa
Tre dita in culo e via. Qualche volta un dildo. Se no che gusto c’è.