3 anni fa
E successo solo una volta, non ha voluto più ripetere, la cosa triste è che durante una serata tra amici lei candidamente ha divulgato la mia fantasia facendomi vergognare come un ladro. Morale della favola da quel momento non gli ho più chiesto e neanche lei ha voluto ripetere l'esperienza.
3 anni fa
Hai perfettamente ragione il pompino va completato con un bel massaggio prostatico
Con mia moglie facevamo di più mentre mi spimpinava mi facevo inculare dal bull
Spettacolare chi non l' ha provato non può commentare
Con mia moglie facevamo di più mentre mi spimpinava mi facevo inculare dal bull
Spettacolare chi non l' ha provato non può commentare
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Dipende. 🙂Quotato da Tabata,Il sesso orale necessita di 1\2 dita dietro
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Mica pretendo che cambi il tuo modus operandi.Quotato da Tabata,Con me funziona cosìQuotato da dreamofthebluturtles,
Dipende. 🙂
Prendere o lasciare
Da maschietto che inizialmente era restio a questa pratica in quanto la riteneva fastidiosa e per quanto riguarda le mie sensazioni: non sempre risulta piacevole anche se l'orgasmo con la stimolazione prostatica è diverso, più intenso. Insomma non proprio tutti i sederi sono fatti per accogliere più dita. (Qua ci sta la contro risposta: dipende. 😄 )
3 anni fa
Ciao,
ci sono già decine di post sul tema così come articoli sul Blog.
Ti suggeriamo di fare una ricerca per trovare molte risorse su questo argomento.
💋
ci sono già decine di post sul tema così come articoli sul Blog.
Ti suggeriamo di fare una ricerca per trovare molte risorse su questo argomento.
💋
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)