Massaggio prostatico

4 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.02.2014 -
E successo solo una volta, non ha voluto più ripetere, la cosa triste è che durante una serata tra amici lei candidamente ha divulgato la mia fantasia facendomi vergognare come un ladro. Morale della favola da quel momento non gli ho più chiesto e neanche lei ha voluto ripetere l'esperienza.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Hai perfettamente ragione il pompino va completato con un bel massaggio prostatico
Con mia moglie facevamo di più mentre mi spimpinava mi facevo inculare dal bull
Spettacolare chi non l' ha provato non può commentare

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Tabata,
Il sesso orale necessita di 1\2 dita dietro
Dipende. 🙂

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Tabata,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Dipende. 🙂
Con me funziona così
Prendere o lasciare
Mica pretendo che cambi il tuo modus operandi.

Da maschietto che inizialmente era restio a questa pratica in quanto la riteneva fastidiosa e per quanto riguarda le mie sensazioni: non sempre risulta piacevole anche se l'orgasmo con la stimolazione prostatica è diverso, più intenso. Insomma non proprio tutti i sederi sono fatti per accogliere più dita. (Qua ci sta la contro risposta: dipende. 😄 )

3 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
ci sono già decine di post sul tema così come articoli sul Blog.
Ti suggeriamo di fare una ricerca per trovare molte risorse su questo argomento.
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.