2 anni fa
A noi è capitato di passare da un massaggio al sesso, ma, c'è sempre un ma, eravamo in una piscina trasgressiva, nudi, il singolo, bello, elegante, bravo effettivamente nei massaggi, nonostante in tanti anni non avessimo mai giocato con un singolo, la cosa è stata naturale....farlo ad insaputa...rischi forte
2 anni fa
.......mi permetto scusandomi anticipatamente per "intrusione" nell'argomento tuttavia mi sento MOLTO chiamato in causa come sit sum dire 😂😂😂 effettuo Massaggi Professionali Decontratturanti Sportivi e molte volte si tratta solo di un piacevole inizio ovviamente se SEMPRE voluto dalla Coppia. Sia LA Donna che lUomo devono sapere e conoscere che potrebbe nascere qualcosa di piu' oltre il Massaggio e il bello della Complicita e della Trasgressione ovviamente a mio avviso
1 anno fa
Sono un fisioterapista e massaggiatore professionale, che ha fatto anche un corso di 6 mesi per quello yoni o tantrico che pratico. Su questo sito ci sono piú massaggiatori che non😂😂😂. Cmq x molti è un modo per cominciare a fare sesso senza professionalitá, ma essendo giovani con 22 cm vengono coinvolti