7 anni fa
francamente non capisco l'utilità. troverei molto più sensata, come nota charlize, la distinzione fra trav e trans
7 anni fa
@Bancopaz: ecco una bella proposta (la tua) traducibile in "le cose stanno bene come stanno", Infatti essendo ogni persona un tipo unico ed irripetibile, infinite sono le persone, infinite-secondo la tua proposta. dovrebbero essere le categorie.
Secondo me la ripartizione attuale e certamente perfettibile ma non denigrabile. Serve ad avviare verso le direzioni che si cercano, poi tocca ai singoli utenti mettere annunci chiari e non sibillini ed equivoci e, soprattutto, leggere gli annunci.
Che diamine almeno un poco di tempo "alla ricerca" (non quella scientifica ma godereccia) dedichiamolo o si vuole il servizio a domicilio per recapito di persona fatta su misura?
Secondo me la ripartizione attuale e certamente perfettibile ma non denigrabile. Serve ad avviare verso le direzioni che si cercano, poi tocca ai singoli utenti mettere annunci chiari e non sibillini ed equivoci e, soprattutto, leggere gli annunci.
Che diamine almeno un poco di tempo "alla ricerca" (non quella scientifica ma godereccia) dedichiamolo o si vuole il servizio a domicilio per recapito di persona fatta su misura?
7 anni fa
Anch'io sono per distinguere gay e bisex perché realmente non si tratta della stessa cosa: per quanto mi riguarda il gay è attratto dall'uomo in tutto e per tutto, cercando magari anche una relazione con esso, il bisex (come me) ama divertirsi con entrambi i sessi! prendiamo il mio caso: a me piace da matti il corpo femminile ma mi piace anche il cazzo e lascio che mi faccia qualunque cosa... ma solo il cazzo!! il resto del corpo (dell'uomo) non mi attira e non farei mai effusioni con lui (baci, carezze ecc...) come farei con una donna! Faccio un'eccezione solo con trans di aspetto molto femminile...
7 anni fa
Anche io ho notato che la sezione coppie per singoli e' quasi inutile. In effetti non ho mai capito perche' selezionano quella categoria se poi non vogliono singoli 😮Quotato da nenepervoi,Premesso come già scritto sopra che sono favorevole ad una divisione tra gay e bisex vorrei mettere in evidenza una cosa che mi sembra non sollevata da nessuno. Le coppie sono divise in ben 5 gruppi, alcune dei doppioni, altre praticamente quasi des [...]