MI PIACEREBBE SAPERE.......

12 interventi
7 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.08.2017 -
Sono iscritto da poco ho mandato un bel pò di messaggi di tutti i tipi a coppie a singole e vorrei capire quale è il piacere di non rispondere sopratutto a Palermo da dove scrivo.
siamo qui è per conoscerci non per fare dei monologhi..
a quelli che mi hanno risposto li ho ringraziati perché mi hanno risposto..ma è il minimo sindacale d'educazione!!
qualcuno sà dirmi il perché ??

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Questo e A69 record !!!! Nemmeno 24h 😮 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 17.10.2011 -
Argomento letto e riletto, pur essendo anche io un singolo ti posso dire che qui nessuno è obbligato a fare niente. Soprattutto perché siamo tanti singoli rispetto alle coppie è difficile che loro possano rispondere a tutti...rispondono a chi vogliono loro secondo i loro parametri...Quindi sono dell'idea che sia inutile lamentarsi, piuttosto prova tu a fare una selezione inviando messaggi solo a chi ti può interessare realmente e soprattutto se ritieni di essere la persona che loro stanno cercando....

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Il primo muro del pianto di agosto !

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Tranqui21
Membro VIP di Annunci69.it
Sicilia, Palermo
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2017
Sono iscritto da poco ho mandato un bel pò di messaggi di tutti i tipi a coppie a singole e vorrei capire quale è il piacere di non rispondere

Ma.... Oggi é il primo agosto.
Sei un tipo veloce...
😋 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Dilemma nuovo 😄 perché non si scopa 🙂 tanti motivi ma mi viene solo da dire ma A69 è un supermercato del sex 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
È l' antenna per la ricezione del segnale internet...
🙂 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
Quotato da MioMia69,
🙂 😄 😋
Ahahahah ommioddio ahahahah
Anche voi.... Però monellacce...
Non dategli spunti comici per cortesia siate costruttive... O al trecentesimo singolo che edifica un muro parte automatico l'abbonamento vip mensile.... sappiatevelo 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ora con il favore delle tenebre e del freschetto afrodisiaco mi gioco i miei tre messaggini d'amor 😇

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mia87,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Mia87,
Quotato da MioMia69,
🙂 😄 😋
Ahahahah ommioddio ahahahah
Anche voi.... Però monellacce...
Non dategli spunti comici per cortesia siate costruttive... O al trecentesimo singolo che edifica un muro parte automatico l'abbonamento vip mensile.... sappiatevelo 😮
Ok.. faccio mea culpa 😄 😄 😄
Dategli una mano voi a 'sti ragazzi 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Ora con il favore delle tenebre e del freschetto afrodisiaco mi gioco i miei tre messaggini d'amor 😇
A me ... A me... a me... Ti prego... 😇
(Singoli di successo)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Henry_Dante,
A me ... A me... a me... Ti prego... 😇
(Singoli di successo)
Ma cari Miei a voi vi messaggio qua al chiar di Luna (e con un risparmio di messaggi 😋 ) 😄

7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Coppia_Veris,
A Free e che diamine , nemmeno ad Agosto ti mandano in vacanza ? ahahahah 😋 😋 😋
Niente stoico a lavoro .... Sto cuocendo bene bene ....come mi preferite al dente o ben cotto ? 🙂