MA I MARITI COME FANNO?

13 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
CERTIFICATO

Qui dal 30.05.2016 -
Quotato da Lorycavalcante,
Mi spiego meglio. Io sono un ragazzo bisex passivo e prendo il cazzo da quando avevo 13 anni. Lo sento come un bisogno fisico a cui non posso rinunciare. Spesso. Molto spesso mi piace aprirmi per bene a casa con grossi dildo perché ahimè non sempre s [...]
io sono fortunato perche uso quelli di mia moglie 🐷 🐷

4 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 09.10.2019 -
Io ho "coinvolto" mia moglie ..... abbiamo iniziato a giocare con i vibro, essendo lei molto fantasiosa mi ha proposto di provare a prenderne uno, dato che si era accorta che quando mi metteva un dito nel culo, la cosa mi eccitava molto....piano piano siamo arrivati ad usare lo strap on ogni tanto......quindi praticamente non si accorge se ogni tanto mi allargo bene da solo....😜😜

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi spiego meglio. Io sono un ragazzo bisex passivo e prendo il cazzo da quando avevo 13 anni. Lo sento come un bisogno fisico a cui non posso rinunciare. Spesso. Molto spesso mi piace aprirmi per bene a casa con grossi dildo perché ahimè non sempre s [...]
Forse il problema più serio è che questa povera ragazza va a vivere con uno sconosciuto ma ...che vuoi che ti dica ,tienili in macchina sotto la ruota di scorta !

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Sarà dura, ma si può riuscire, certo non avrai la libertà che hai adesso, ma qualche incontro occasionale capiterà di poterlo fare organizzandosi bene con persone fidate ..buona fortuna 🙂

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Tanta pazienza, l'occasione prima o poi arriverà! Purtroppo ,vista la scarsità, spesso il tutto si conclude con un "nulla di fatto", non si trova nessuno con cui scopare, ma ogni tanto capita.
Quindi ti consiglio di armarti di pazienza. Per i dildo non saprei bene cosa consigliarti.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Lory perdonami ma hai ricevuto una prescrizione medica in merito alla convivenza? Lo sai che non è che è obbligatorio per legge vivere con un'altra persona e magari farci pure dei figli?

Hai fatto il mio stesso errore , ora per una settimana ci arrivano le notifiche di dove nascondere i dildo ...perché quello è il problema!

4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Forse il problema più serio è che questa povera ragazza va a vivere con uno sconosciuto ma ...che vuoi che ti dica ,tienili in macchina sotto la ruota di scorta !
A buon bisogno lo si può usare al posto del crick 😎 😎 😮 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FurioMagda,
Ah, per la consulenza medico/legale sono 50 pioppe senza fattura 😎
Senza frattura po esse! Ma se li trova i dildo non ci scommetterei 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Ma la tua compagna non sa nulla di questa tua passione?
Non ne avete mai parlato?
Non le hai mai fatto capire nulla durante i vostri rapporti?
Possibile che facendo sesso non si sia mai accorta che ti piace essere "carezzato" dietro?
Lei è aperta ai giochini? Se si falle capire che ti piacerebbe essere penetrato da lei e vedi che accade.
Per il resto se son rose fioriranno.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da FurioMagda,

Di solito mi trattengo sempre dallo scrivere in questa sezione proprio per questo motivo ma oggi non ho resistito 😄
certo che avete una cattiveria repressa dentro... Mamma mia... Guarda che nessuno vi ha obbligato a iscrivervi in questo sito eh (o si?) in ogni caso se cercate bene ci sarà qualcve sito di finti moralisti dove poter sfogare tutta la vostra frustrazione invece di rompere i c******i qui. Ho solo espresso un quesito su di un forum se non siete in grado di rispondere alla mia richiesta lasciate stare ma nom ho bisogno dei vostri moralismi. I vostri pensieri teneteli per voi. Siamo su un sito pieno di persone intelligenti e se io chiedo quanto fa 1+2 mi aspetto che mi si dica il risultato e non che qualcuno mi dica che dovrei tornare a scuola. Se sono andato a scuola sono fatti miei. Ma chi è ancora alle elementari e dice a me di andare a scuola e solo un idiota. Comunque visto che vi interessa tanto. Si sono felice di convivere con la mia ragazza ma chiedevo soltanto come fanno gli altri mariti ad usare il dildo. Vi consiglio un buon terapista. L'odio come il vostro e il vostro senso di superiorità ha rovinato il mondo. Stanno proprio ora trasmettendo una pubblicità contro i leoni da tastiera. Comunque sono proprio curioso di leggere i quesiti che pubblicate voi sul forum. Da tanta superiorità immagino che pubblicate come minimo dei trattati di sessuologia.
Questo è un forum pubblico e ,senza offendere ,tutti possono dire la loro opinione
ti faccio notare che anche chi ha i tuoi stessi orientamenti ti ha dato più o meno lo stesso consiglio di un coming out !
Ma da come hai reagito a qualche innocente battuta personalmente la mollo qui è ti lascio ai tuoi quesiti logistici !
Buona fortuna 🙂

4 anni fa
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2020 -
Forse era una domanda retorica e quindi si aspettava una risposta ben precisa 😎 😎

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
certo che avete una cattiveria repressa dentro... Mamma mia... Guarda che nessuno vi ha obbligato a iscrivervi in questo sito eh (o si?) in ogni caso se cercate bene ci sarà qualcve sito di finti moralisti dove poter sfogare tutta la vostra frustrazione invece di rompere i c******i qui. Ho solo espresso un quesito su di un forum se non siete in grado di rispondere alla mia richiesta lasciate stare ma nom ho bisogno dei vostri moralismi. I vostri pensieri teneteli per voi. Siamo su un sito pieno di persone intelligenti e se io chiedo quanto fa 1+2 mi aspetto che mi si dica il risultato e non che qualcuno mi dica che dovrei tornare a scuola. Se sono andato a scuola sono fatti miei. Ma chi è ancora alle elementari e dice a me di andare a scuola e solo un idiota. Comunque visto che vi interessa tanto. Si sono felice di convivere con la mia ragazza ma chiedevo soltanto come fanno gli altri mariti ad usare il dildo. Vi consiglio un buon terapista. L'odio come il vostro e il vostro senso di superiorità ha rovinato il mondo. Stanno proprio ora trasmettendo una pubblicità contro i leoni da tastiera. Comunque sono proprio curioso di leggere i quesiti che pubblicate voi sul forum. Da tanta superiorità immagino che pubblicate come minimo dei trattati di sessuologia.
Premesso che ognuno imposta i rapporti di convivenza come meglio crede e che nessuno può sindacare sulle altrui scelte, ci sembra un po' azzardato scambiare per moralista chi ritiene che i rapporti di coppia debbano essere fondati sull'onesta e sulla trasparenza. Per quella che è la nostra esperienza, che statisticamente vale meno di zero, i peccati di omissione non pagano mai (se è moralistico o paternalistico perdonaci, non ce ne volere... molto spesso 1 + 2 fa circa 3 .. calci nel culo che ogni componente della nostra coppia si sentirebbe in diritto di darre all'altro per aver occultato una parte di se e non un dildo).

In bocca al lupo 💋

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

Hai perfettamente ragione però mi spiego meglio. Per quanto riguarda il tradimento non esiste... Da quando sto con lei non ho incontrato più nessuno e ne lo farò. Per questo mi arrangio con il mio dildo. Non posso dirgli tutto perché non mi capirebbe mai, so come la pensa, però quando ho voglia e nin posso farlo,anche se solo cin il dildo mi sento impazzire. La mia domanda ai mariti di questo gruppo non era "come fate a tradire vostra moglie" bensì piu a livello psicologico come affrontare la cosa. Non mi serve uno che mi dica "non è obbligatorio che tu vada a convivere" (questo lo so già ma grazie) o "poverina lei che viene a convivere con te" (sono cazzate perche se ce ne fosse bisogno, per lei smetterei completamente ancve con il dildo). Volevo solo conoscere le esperienze di chi prima di me ha vissuto tutto questo. Come lo vive ecc. Accidenti se avessi saputo che sarei stato condannato così non avrei scritto nulla
Il tuo "caso" può essere visto da due angolazioni.
La prima: scelta di vita. In effetti che che se ne dica ognuno sceglie il/la partner di vita non solo per il sesso, anche se è determinante, ma sopratutto per i presupposti e convincimenti di di un futuro soddisfacente per i propri obiettivi.E su questo non è né possibile né educato mettere il naso.
La secondo: il fattore bisex. A mio modesto parere, è iniziare una nuova vita fragile basata sul come fare a nascondere le tue tendenze non condivise da Lei. Lo so non è né facile né accettabile alla prima, ma devi fare una scelta importante, e puoi solo decidere tu basandoti sui tuoi sentimenti, sulle sue opinioni, su che vuoi veramente, e decidere che vuoi fare.
Ogni altra situazione è un'altra storia.
Pier
Pie

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
io personalmente ho comprato dei dildi per giocare con lei, mi spiego meglio quando li usiamo con lei li usiamo per lei, quindi possono stare tranquillamente nell'armadio, nessuno ti vieta il giorno che ti viene voglia e lei non è in casa di usarli per te. Ti dirò di più è successo giocando con lei mettendola le prime volte sullo scherzo di infilarmene qualcuno lei la prendeva sul ridere ma secondo me si eccitava, ora comunque se voglio scoparla con un dildo infilato nel mio culo non mi lascia fare anzi penso la ecciti visto che alcune volte me lo muove dentro mentre la cavalco.