Lui di coppia ambiguo

5 interventi
8 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 10.05.2015 -
Era da un po' che nn mi capitava, le ultime volte fuori regione. Sabato scorso concordo un incontro con una coppia ma all appuntamento si presenta solo lui, dopo le solite banalità sullo stato di salute della moglie dice: facciamo un giro io te ci appartiamo e vediamo che succede...dopo che gli ho detto che potrei conoscere la moglie è scappato! 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ste mogli che si ammalano sempre nei momenti sbagliati....su porta pazienza , comunque gia che eri li potevi accontentarlo no?? 😋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da Coppia6bisex,
ste mogli che si ammalano sempre nei momenti sbagliati....su porta pazienza , comunque gia che eri li potevi accontentarlo no?? 😋
..guarda un po' ste mogli..
Comunque se è come ho ipotizzato, andrebbe segnalato, non vi pare?
se non lo fa lui noi che c'entriamo??? 😮

8 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 10.05.2015 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da MoroFree,
Era da un po' che nn mi capitava, le ultime volte fuori regione. Sabato scorso concordo un incontro con una coppia ma all appuntamento si presenta solo lui, dopo le solite banalità sullo stato di salute della moglie dice: facciamo un giro io [...]
Scusa non ho capito bene la frase "dopo che gli ho detto che potrei conoscere la moglie è scappato"? La tua era un'affermazione o che volevi conoscere sua moglie?
Se ti sembrava ambiguo, nel senso non sessualmente, ma che si è iscritto in Annunci69 come coppia e invece agisce come singolo, è tuo dovere segnalarlo alla redazione.
Dico che è un dovere perché il sito deve rimane più limpido possibile e per fare questo c'è bisogno della collaborazione di tutti.
Altrimenti se non è nessuna delle ipotesi, spiegami meglio.
Grazie
Sn iscritti come coppia ed anche reali, viviamo ad un 20ina di km di distanza e parlando di luoghi o circostanze era facile vederci diversamente.

8 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 10.05.2015 -
Quotato da Coppia6bisex,
Ehehe...ha creduto a qualche mia confidenza di troppo 😇

8 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 10.05.2015 -
Quotato da BackdoorLife,
Quotato da MoroFree,
Quotato da Coppia6bisex,
Ehehe...ha creduto a qualche mia confidenza di troppo 😇
Stai dicendo che ti sei fatta la sua Lei in separata sede?? 🙂 🙂 🙂
Questa è bella.. però è scappato senza dirti nulla?

Gli è bastato sentire che ho avuto esperienze bsx...La classica trombata facile 🙂