Lubrificante anale

12 interventi
7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Creo che il meglio siano i lubrificanti appositi, tipo Durex. In mancanza, o in caso di urgenza, crema Nivea o, al limite, olio di oliva (a parte che... unge tutto).

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Io uso la vasellina

7 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
FATE ATTENZIONE

non bisogna utilizzare qualsiasi prodotto per lubrificare i preservativi. Infatti, la vaselina, il latte idratante e le altre creme cosmetiche aumentano i rischi di rottura dei preservativi.

Lubrificanti e gel a base acquosa sono i migilori da utilizzare con tranquillità con i preservativi , ma non hanno la stesse caratteristiche di quelli Siliconici , che sono il Top

7 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 16.08.2015 -
il crisco e il jlube nei sexyshop ma al posto del cris o va bene la margarina o lo strutto.
Ricordatevi che con inpreservativi si possono usare solo i lubrificanti siliconici o a base d'acqua o la saliva, mai e dico mai quelli a base okeosa o grassa o creme o vasellina o oli dinqualunque genere.

7 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Olio di palma

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da cap72,
io uso i prodotti durex a base acquosa

7 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 04.05.2014 -
Quotato da Giudy,
FATE ATTENZIONE

non bisogna utilizzare qualsiasi prodotto per lubrificare i preservativi. Infatti, la vaselina, il latte idratante e le altre creme cosmetiche aumentano i rischi di rottura dei preservativi.

Lubrificanti e gel a base acquosa son [...]
si e vero giudy io infatti uso quelli a base aquosa della durex quelli al silicone rompono i preservativi

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.03.2015 -
Quotato da seinove_69,
Che lubrificanre usate per penetrarvi o essere penetrati?
Io uso l'olio Johnson, lo metto sugk i oggetti e mi penetro.
C'è qualche altro lubrificante. Qual è il migliore?
Io mi trovo da dio con quelli a base d'acqua.. non appiccicano e lubrificano da morire...

7 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Io preferisco la saliva ! Un bello sputo e via 🙂

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Nessuno ha mai sentito parlare del BOVI-VET GEL?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da seriousgame,
Io ho sempre usato il miele: è vero...appiccica..ma gli oggetti ti scivolano nel culo che è una meraviglia!!!
miele? Questa è una vera novità!

7 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.10.2014 -
Il migliore lubrificante e il durex io riesco a lubrificarmi bene senza dolori ungermi e con poca acqua va via subito infatti mi riesco a infilare il tubbetto stesso del durexs da 200 ml

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da fabrizioca64,
il crisco e il jlube nei sexyshop ma al posto del cris o va bene la margarina o lo strutto.
Ricordatevi che con inpreservativi si possono usare solo i lubrificanti siliconici o a base d'acqua o la saliva, mai e dico mai quelli a base okeos [...]
Secondo me la margarina è meglio del Durex acquoso,ma sono comunque diversi.Poi un giorno non avendo alternative ho provato lo strutto.I
Inaspettatamente ottimo x molti aspetti.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Lubrificante anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni