5 anni fa
Abbiamo provato a fare sesso anale con preservativo e un gel lubrificante.... ma non va bene x l’analisi.... quale mi consigliate di prendere? E posso trovare qualcosa in farmacia?
5 anni fa
Dipende dal tipo di analisi che deve fare. Solo che trovare un laboratorio di analisi che ti permetta di avere un rapporto durante le analisi, lo vedo difficile.Quotato da attiv87,Abbiamo provato a fare sesso anale con preservativo e un gel lubrificante.... ma non va bene x l’analisi.... quale mi consigliate di prendere? E posso trovare qualcosa in farmacia?
5 anni fa
dicono che l anale non và bene, è sesso contro natura 😄
5 anni fa
farmacia, solo durex e simili, meglio sexy shop o internet,ce ne sono molti, buono acquaglide per cose normali, per cose grosse fistan o lubranal 😋 😋
5 anni fa
Per farlo con profilattico bastano quelli a base acquosa. Il profilattico poi è già di per sé lubrificato.Quotato da stephanie69,farmacia, solo durex e simili, meglio sexy shop o internet,ce ne sono molti, buono acquaglide per cose normali, per cose grosse fistan o lubranal 😋 😋
Dedica molto tempo piuttosto alla preparazione del buchetto. La lubrificazione a volte ti aiuta nell'inserimento ma se sei troppo veloce rischi di far male.
5 anni fa
mai usato gel,solo saliva,i gel li uso per pratiche estreme 😄 😄