Linguaggio sporco e maniere forti

94 interventi
1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.08.2020 -
Non so se la sessione è quella giusta o se questo tema è già stato trattato, ma ultimamente ho notato che c'è una maggioranza di donne che è più predisposta al linguaggio scurrile ( molto scurrile ) e alle maniere forti... È solo una mia impressione o questa cosa piace davvero ?
In caso accetto consigli 😳

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho notato anch' io, le donne stanno diventando maschi ed i maschi delle femminucce,sarà colpa del riscaldamento globale 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da 91Andrea,
Non so se la sessione è quella giusta o se questo tema è già stato trattato, ma ultimamente ho notato che c'è una maggioranza di donne che è più predisposta al linguaggio scurrile ( molto scurrile ) e alle maniere forti... È solo una mia imp [...]
Be, in certi momenti è come se fossimo degli animali in preda all'istinto...le parole scurrili aumentano l'eccitazione.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da 91Andrea,
Non so se la sessione è quella giusta o se questo tema è già stato trattato, ma ultimamente ho notato che c'è una maggioranza di donne che è più predisposta al linguaggio scurrile ( molto scurrile ) e alle maniere forti... È solo una mia imp [...]
In generale? Non dovresti neanche porre questa domanda visto che finalmente abbiamo raggiunto una libertà tale da poterci permettere di essere noi stesse invece di obbedire al patriarcato che ci voleva fragili e sottomesse.
Facciamo quello che le nostre nonne non potevano fare e va benissimo così

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da stephanie69,
ho notato anch' io, le donne stanno diventando maschi ed i maschi delle femminucce,sarà colpa del riscaldamento globale 😄
È perché in occidente siamo più avanti.
Quello che quell* intelligent* non capiscono è che se una donna (biologica) si comporta come un uomo, la tratto come un uomo.
A un uomo non apro la portiera.
Esticazzinuncelometti. 😄
Che significa “comportarsi come un uomo”? Io mi comporto come un essere umano. Siamo quasi nel 2023 e ancora esistono modi di fare divisi per genere? 😒

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Tipo che ci danno dei puttani e cercano di corcarci di botte? Vabeh l'importante è che si fermino... 😋 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da BLACKADDICTED,
Che significa “comportarsi come un uomo”? Io mi comporto come un essere umano. Siamo quasi nel 2023 e ancora esistono modi di fare divisi per genere? 😒
La tua domanda sottintende o ipocrisia o ignoranza.
Donna e Uomo sono uguali?
Informati e, sino ad allora, ritirati nei tuoi appartamenti. Grazie.
Non esistono le domande stupide, esistono solo le risposte stupide 😎
Certamente nel linguaggio e nelle maniere non esiste la divisione di genere. Per quale motivo dovrebbe esistere?
Ci siamo evoluti socialmente nello stesso modo e non capisco perché dovrei essere prigioniera di una femminilità “patriarcale” imposta alle donne che non mi appartiene di natura.
E no, non esistono i modi di fare maschili e femminili. Se ti dà fastidio una donna “forte” il problema è in te non in lei.
Chissà come mai il mio compagno non ha alcun problema con me e non piange se c’è da portare la spesa o cambiare la gomma soltanto perché la sua donna non è un ancielohhh del focolaio😂😂😂😂
Questi problemi ve li fate sempre “voi”.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
. E no, non esistono i modi di fare maschili e femminili. Se ti dà fastidio una donna ?forte? il problema è in te non in lei.
Lasciando perdere le strumentalizzazioni di cui fai uso e abuso vorremmo porti una domanda secca.
Un uomo che si pone a te in atteggiamenti effemminati ti potrebbe piacere? Ti preghiamo di non fare esempi della serie '(portare la spesa ecc)...sono cappellate quelle black.
Se la risposta è no dovresti comprendere che anche il maschio può preferire atteggiamenti piu' femminili che non hanno nulla a che vedere col patriarcato, la sottomissione e altre amenita'...

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Se serve ad aumentare la libidine ben venga !!!!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Non esistono le domande stupide, esistono solo le risposte stupide 😎
Già soltanto con questa affermazione delirante, supponente e stupida ti sei segata le gambe (metaforicamente, eh! 😋).
Non esistono le domande stupide???
Te ne riporto giusto una:
Quelli che ti incontrano al supermercato e ti chiedono basiti "...e tu cosa ci fai qui?"
E, dopo aver dimostrato la tua totale inadeguatezza come interlocutrice, vado a parlare con la mia lavatrice spenta che ne cavo molto di più!
Ciao, chiamo io!
😋 😄 😄 😄😛🤩🚗
No, non esistono. Soprattutto non spetta a te valutare l’intelligenza altrui dato che non sei nemmeno in grado di argomentare la tesi che sostieni.
Ti ho fatto una domanda semplice ma non sei in grado di spiegarti quindi fai “gne gne gne”
Torna qui quando sarai in grado di discutere anche “in modo femminile” ( come piace dire a te) ma almeno mantieni un certo livello.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
. E no, non esistono i modi di fare maschili e femminili. Se ti dà fastidio una donna ?forte? il problema è in te non in lei.
Lasciando perdere le strumentalizzazioni di cui fai uso e abuso vorremmo porti una domanda secca.
Un uomo che si pone a te in atteggiamenti effemminati ti potrebbe piacere? Ti preghiamo di non fare esempi della serie '(portare la spesa ecc)...sono cappellate quelle black.
Se la risposta è no dovresti comprendere che anche il maschio può preferire atteggiamenti piu' femminili che non hanno nulla a che vedere col patriarcato, la sottomissione e altre amenita'...
Quali sarebbero questi atteggiamenti effeminati ahahahaa
No dai, fammi gli esempi per favore che sto morendo dal ridere.
Una delle cose che amo del mio compagno è la sua capacità di uscire dagli stereotipi di genere. Infatti la sua personalità non corrisponde alla media dei maschi.
Attendo gli esempi con ansia

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Qualcuno confonde l'aggressività con la sicurezza.
Un soggetto uomo/donna sicuro di se' attrae chiunque...
Un soggetto uomo/donna aggressivo attrae a se' chi vorra' essere carnefice delle sue insicurezze...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Un soggetto uomo/donna aggressivo attrae a se' chi vorra' essere carnefice delle sue insicurezze... [...]
In questo ti do’ ragione infatti i messaggi di @zortolando non esprimono sicurezza confermando in pieno la vostra tesi.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,
Un soggetto uomo/donna aggressivo attrae a se' chi vorra' essere carnefice delle sue insicurezze... [...]
In questo ti do’ ragione infatti i messaggi di @zortolando non esprimono sicurezza confermando in pieno la vostra tesi.
Black... A conti fatti possiamo solo confermare che sul forum non c'è utente più democraticamente corretto di zortonaldo sui temi di genere.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Black... A conti fatti possiamo solo confermare che sul forum non c'è utente più democraticamente corretto di zortonaldo sui temi di genere.
Scripta manent 😎

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Azzzzz...... Andiamo sul forbito ora 🤣

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Turpiloquio in latino 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Seguo... Godo , cazzoni!!! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da lullapop,
Seguo... Godo , cazzoni!!! 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ehm a noi è permesso dire:
* individui fallici e non “cazzoni”
E
* sentire un’intima gioia e non “godere”

Manteniamo un linguaggio femminile cortesemente altrimenti si arrabbiano con noi 😎
😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Le donne che usano un linguaggio scurrile non mi sono mai piaciute. Sia messo agli atti! 😄 😄 😄 😄