Liberarsi di un tipo insistente

9 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Abita a TROPPO POCHI minuti da me.
Conosciuto e incontrato la prima volta tramite un mio annuncio, ha avuto la sua possibilità e l'ho soddisfatto. Ma non lui a me.
Non si è mai eclissato, ha continuato a cercarmi e io altre 2-3 volte l'ho letteralmente usato per sopperire a periodi di vacche magre. Mai si è reso un minimo più interessante, ma ho ottenuto il risultato di essere tartassata da lui continuamente. Colpa mia lo so.
Ora insiste. Troppo. Gli ho risposto con le buone, con le cattive, ho provato a non rispondergli proprio, ma non si scompone. Insiste insiste insiste. Ho paura a bloccarlo su whatsapp perché temo che mi si presenti alla porta. Cerco di tenerlo buono con brevi risposte. Secondo voi la cosa può prendere una brutta piega? L'ha già presa? Cosa fareste?

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
se hai qualche amico,o più,gli organizzi una gang a sorpresa,dare indicazioni così,non conoscendo nulla, è difficile,comunque se si facesse troppo pressante,vai dai cc.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
È sposato o fidanzato? Bloccalo tranquilla. Non avrà mai il coraggio di venire da te, con la prospettiva di essere sputtanato davanti alla moglie

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
È sposato o fidanzato? Bloccalo tranquilla. Non avrà mai il coraggio di venire da te, con la prospettiva di essere sputtanato davanti alla moglie
Sarebbe un gran bel suggerimento ma è separato. Comunque grazie 😘

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
Quotato da mayalatrav,
Quotato da lorenzaboccadoro,
Sarebbe un gran bel suggerimento ma è separato. Comunque grazie 😘
Ha sempre amici del bar che non sanno di lui .....

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 é il motivo per il quale non ospito , per una cosa simile ho cambiato città e casa

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 é il motivo per il quale non ospito , per una cosa simile ho cambiato città e casa
Infatti, anch'io non ospito principalmente per questo motivo: se non vuoi più vederlo e lui invece si, può diventare lui uno stalker, e noi alla stregua di ogni donna che viene perseguitata dall'ex

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Vanessa73trav,
Infatti, anch'io non ospito principalmente per questo motivo: se non vuoi più vederlo e lui invece si, può diventare lui uno stalker, e noi alla stregua di ogni donna che viene perseguitata dall'ex
mai dare indirizzi, mai dare troppe informazioni,poi meglio fare incontri fuori zona di residenza.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da Chantaltrav5,

mai dare indirizzi, mai dare troppe informazioni,poi meglio fare incontri fuori zona di residenza.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Motivo principale per non incontrare a casa purtroppo non ci si può fidare