Lei, lui. L'iniziativa la prende?

8 interventi
3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Nel nostro caso viaggiamo sul 50/50.
Abbiamo un ottima intesa su tutto....persino il sito lo gestiamo insieme.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Nel nostro caso funziona così: il lui fa il lavoro sporco, tiene i contatti, seleziona, scrive, propone(va) eventuali serate in club.
Poi le decide.
E non ci sono santi.
Per lei o si crea un feeling da subito oppure nulla. Lei si fa guidare totalmente dall’istinto e dal momento. Lui è più pianificatore e razionale. E in genere i suoi piani saltano sempre... 😂😂😂
Ma va bene così.
È il nostro equilibrio di coppia. E siamo entrambi contenti di essere così.

Come consiglio viene da dire, con rispetto e senza pensare di saperla più lunga, che non ha senso cercare di farla diventare quello che non è. Rischiate di rovinare un po’ il gioco, in coppia o con altri...
Leggendo il vostro profilo e i feedback, sembra che comunque le piaccia incontrare e giocare, almeno a tre con un altro uomo.

Ci sono donne così: non esuberanti, un po’ passive, ma che non dicono di non quando davvero “conta”... 😁
(O almeno dicono pochi no).

3 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei ed anche se il gioco l'ha introdotto il mio lui il coinvolgimento è più mio. Sono io che scrivo, anche per me sono importanti le sensazioni.

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli,
Qui dal 26.07.2020 -
Quotato da thedarkside69,
Per le trasgressioni rivolte verso gli altri, dopo che ho fatto il lavoro sporco come dice coppiacuriosa, lei partecipa, chiaramente entro i limiti che abbiamo concordato. La mi manca la partecipazione attiva, non dico fifty fifty, ma almeno un 30/7 [...]
Magari ci sbagliamo, visto che non abbiamo “ricerche scientifiche” sul tema, ma tendenzialmente sono gli uomini più attivi in questo mondo. Soprattutto nella fase preparatoria.
E poi spesso decidono le donne... 😉
Sia nello scegliere la coppia o il singolo o la lei di coppia o la singola.

E comunque sembrerebbe che tu sia un bravo chef: di certo le pietanze non le sono indigeste, altrimenti avrebbe fermato tutto.
Effettivamente c’è più incertezza se preferiva la matriciana o la bolognese, ma se si affida allo chef, che male c’è? In fondo non certi ristoranti stellati si fa proprio così: e la fiducia nel delegare la scelta non è una cosa da poco!

3 anni fa
Coppia
Calabria, Crotone
Qui dal 02.03.2019 -
Quotato da coppiacuriosa20,
Quotato da thedarkside69,
Per le trasgressioni rivolte verso gli altri, dopo che ho fatto il lavoro sporco come dice coppiacuriosa, lei partecipa, chiaramente entro i limiti che abbiamo concordato. La mi manca la partecipazione attiva, non dico fifty fifty, ma almeno un 30/7 [...]
Magari ci sbagliamo, visto che non abbiamo “ricerche scientifiche” sul tema, ma tendenzialmente sono gli uomini più attivi in questo mondo. Soprattutto nella fase preparatoria.
E poi spesso decidono le donne... 😉
Sia nello scegliere la coppia o il singolo o la lei di coppia o la singola.

E comunque sembrerebbe che tu sia un bravo chef: di certo le pietanze non le sono indigeste, altrimenti avrebbe fermato tutto.
Effettivamente c’è più incertezza se preferiva la matriciana o la bolognese, ma se si affida allo chef, che male c’è? In fondo non certi ristoranti stellati si fa proprio così: e la fiducia nel delegare la scelta non è una cosa da poco!

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 14.09.2012 -
Tra noi sono sempre io che prendo iniziativa ne parlo con lei, ci facciamo le varie riflessioni. E lascio a lei la decisione... Ma alla fine sempre concordata insieme

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da esibitioncouple,
Ma io penso che non sia importante chi prende l'iniziativa, è importante farlo con passione e complicità ricavandone il massimo godimento di entrambi
Forse non è importante chi prende l'iniziativa, ma avere a fianco una "bambola" che dice sempre si, ma senza un coinvolgimento, non deve essere molto bello!!!!!
Una donna così sarebbe il sogno di tanti uomini comuni....invece lui, giustamente, cerca complicità in tutto.
Sarebbe da ammirare!

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da thedarkside69,
Io non parlo solo delle trasgressioni o del sito (di cui abbiamo concordato insieme iscrizione ovviamente). Ma del sesso in generale. Quindi pongo la domanda diversamente. Se ai maschietti cala la libido (per età, stress, pensieri), e cala prima o po [...]
Partiamo dal presupposto che l'apertura della propria intimità di coppia verso elementi esterni, che siano singoli o coppie, deve essere un valore aggiunto alla propria complicità, non la cura!

3 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
Qui dal 08.10.2020 -
Azz o fatt è serio.
È una vita che l l'uomo vuole scegliere cosa fare e s imbatte contro la moglie che dice NO 🤣🤣😅, per una volta sento che c è una donna che dice sempre si fai tu...e ci si lamenta🤣🤣
Io manco le IENE posso vedere ...al massimo scendo a compromessi per Maria De Filippi🤣🤣🤣🤣
Per il gioco il lavoro sporco lo fa fare a me...
Fin li tutto ok...
Poi dice fammi vedere chi sono ...🤣🤣
E là se salv o 10 % ...ogni 10 coppie una sola dice SI...
☺☺☺☺☺
E SEMMAI NEL SESSO l incontro va bene più a me che a lei...nel senso che magari l altro DURA POCO O NON È COINVOLGENTE...
Dopo mi da anche il colpo mortale a casa...
Mi dice due paroline...
Mo PIENZ A ME...perche FOSS STAT PE ME A CHILL MO PUTEV PUR SPARAGNA'🤣🤣🤣
( traduzione..adesso pensami tu perche al lii di coppia che ha fatto cilecca o che non l ha coinvolta come lei voleva ..poteva pure risparmiarselo )
🤣🤣


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Lei, lui. L'iniziativa la prende?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni