Lei "gelosa"

7 interventi
5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
ciao anche mia moglie si diverte molto ad allargarmi il culo e io gli lascio fare ciò che desidera, al momento mi diverte molto e vero che ora vorrei sempre di più

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Beati voi , vorrei qnche io che mia moglie fosse come la vostra, ma non vuol sentire dire certe cose....io invece mi tocca frmi inculare ..da altre persone..?invece vorrei che mia moglie patricasse lo strap on su di me....

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
🐷

5 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 02.09.2014 -
😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da notturnox,
Beati voi , vorrei qnche io che mia moglie fosse come la vostra, ma non vuol sentire dire certe cose....io invece mi tocca frmi inculare ..da altre persone..?invece vorrei che mia moglie patricasse lo strap on su di me.... [...]
che sogno lo strapon..

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 28.11.2014 -
sarebbe bellissimo avere una donna che gioca con il mio buco, la mia lei un po lo fa ma io vorrei che osasse di più perchè no anche la mano.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 24.06.2018 -
Quotato da Andrea1986,
Un saluto a tutti.... vorrei esporvi la mia vicenda...
Io è la prima volta che scrivo qui... sono iscritto a questo sito ormai da molti anni e da un paio ho cambiato la categoria e sono passato in gay... il perchè è semplice... un paio di anni fa m [...]
sono pure io nella tua stessa condizione.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Andrea1986,
Un saluto a tutti.... vorrei esporvi la mia vicenda...
Io è la prima volta che scrivo qui... sono iscritto a questo sito ormai da molti anni e da un paio ho cambiato la categoria e sono passato in gay... il perchè è semplice... un paio di anni fa m [...]
Non so se sei serio in questi tuoi dubbi o volevi semplicemente condividere le tue fantasie bisex !

Nella prima ipotesi ,tua moglie sa che sei iscritto qui come singolo? Se non parlate di queste cose tra di voi come pensi di potere avere un buon feeling sessuale con lei ?
Nel secondo caso invece la risposta è che il fisting con una donna è una pratica etero ,farsi inculare è una pratica omo sex ....sono due cose che non hanno nessun rapporto tra loro ,quindi decidi tu!
Nel sesso tutto va bene se non danneggia gli altri