Le tante "prime volte"

3 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
Ciao a tutti,
di sicuro è un argomento già discusso, ma con la ricerca nel forum non riesco a trovare l'argomento che mi interessa...
Mi piacerebbe sapere delle "prime volte" che avete vissuto.
Il vostro primo approccio al sesso con chi è stato?
Non parlo solo del rapporto completo, ma anche delle prime masturbazioni collettive quando, per la prima volta, si è avuto a che fare con il sesso di un'altra persona. Il primo ditalino fatto ad una ragazza, il primo pompino o la prima sega...
E con chi? Amici o amiche? Cugini o cugine? Persone molto più grandi o molto più piccole???

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
Le mie "prime volte" sono state quasi a 18 anni con la mia prima fidanzata: le prime seghe, i primi ditalini e da lì tutto il resto.
Le pulsioni giovanili le avevo "sedate" giocando con una cugina, ma non si era andati più in là del bacio sulle labbra o delle strofinate corpo a corpo, con i vestiti addosso.
Solo anni dopo capivo che raggiungevo l'orgasmo, sentivo solo una forte sensazione che mi partiva dal cazzo e mi toglieva il fiato...

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da charlize,
Normalmente mi ricordo la dozzina di cp del mese...ahahah 💋
A dozzine.... Come le uova!! 😄 😄 se dovessi finire i contenitori appositi ti consiglio d incartarle con il giornale... Ottimo tuttosport

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
La mia prima volta all'aperto....
a 12 anni si giocava ancora a "nascondino"... un ditalino alla mia vicina di casa, quasi coetanea!
Il buon pretesto dei giochi all'aperto, quando è già buio! 😎