“Le singole del sito”

5 interventi
5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
non tutti i singoli sono uguali
ognuno è diverso
se ricevi come primo messaggio
"ciao bella figa ho un toro nelle mutande che ne dici di provarlo"
bee cestina e passa oltre
ma non fare di tutta l'erba un fascio

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 25.10.2011 -
Io penso che siamo tutti su questo sito per conoscere qualcuno con cui avere momenti spensierati e di piacere. Ma dall'altra parte c'è sempre una persona, quindi credo che il rispetto sia fondamentale. Non associo alle donne del sito il concetto di donne facili o che la vogliono dare a chiunque, e neanche il concetto di pervertiti agli uomini, tuttavia è possibile che tra le une e gli uni ci siano anche persone appartenenti a queste categorie... personalmente mi piace conoscere le persone, parlare delle proprie vite, insomma non solo entrarci nel letto, ma in genere preferisco, se possibile, farlo di persona, perchè trovo sia più facile socializzare, e avere rapporti sinceri.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da dewpoint,
Toglici una curiosità Sarettasara : come mai le 3 foto che hai sul profilo sono quelle di Sara Tommasi ?Illuminaci 😎
Perché ha degli ottimi gusti nello scegliere....che doveva mettere le sue???......magari non si era fatto nemmeno la barba.....dai su..... 😎

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
😎 😎....e ora come si fa senza la nostra musa ispiratrice????😂😂

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da 89sarettasara,
Quotato da conqueror65,
non tutti i singoli sono uguali
ognuno è diverso
se ricevi come primo messaggio
"ciao bella figa ho un toro nelle mutande che ne dici di provarlo"
bee cestina e passa oltre
ma non fare di tutta l'erba un fascio [...]
Tesoro su quasi 500 messaggi ricevuti 490 sono proprio così!
500 messaggi !!!!!.....signori e signore benvenuti al “festival delle cazzate”.....ecco la vincitrice....ops scusate il vincitore!!!!!!👏👏👏👏👏

5 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da dewpoint,
Quotato da sipuofareseciva,
mah! che modo di divertirsi! mica stanno bene... 🙂
Perlomeno è stato coerente visto che ha scelto la Tommasi che sta effettivamente male 🙂
Ma sarà stata forse lei davvero??? 😄 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.