Le regole di annunci

8 interventi
2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Abbiamo alcune domande da fare alla redazione per quanto riguarda le regole
1) perché ci sono categorie varie che hanno solo foto di genitali?
2} perché alcune coppie non hanno nemmeno una foto di entrambi?
3} perché ci sono finte coppie che, anche se segnalare, restano sempre lì?
3) perché singoli troppo volgari e offensivi, anche se segnalati, restano sempre lì?
4) perché ci sono varie categorie che chiedono soldi, naturalmente segnalati, ma restano sempre li?
5) perché alcuni possono fare pubblicità di gruppi whatsapp e telegram?
6) perché alcune persone possono pubblicare il numero di telefono?
7) perché alcuni possono avere 2 profili? (tranne le esibizioniste)

Insomma queste sono alcune delle regole che non vengono messe in pratica, eppure questi profili restano perenni li.
E non diteci che i vip possono tutto, perché non è così.
Vip o non vip le regole devono valere per tutti.
Altrimenti eliminate le regole per i vip, così vedrete quanti utenti diventano vip 😂😂😂

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Potrei anche aggiungere:

- perché alcuni profili hanno foto PALESEMENTE prese dal web? Evidentemente il controllo c'è solo in fase di iscrizione e poi tutto è concesso...

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Più volte ho segnalato una finta coppia, lui stesso dice che la lei non c'è più, eppure è ancora lì.
Non riesco a capire come mai nn viene bannato. Non è vip.
Mi sorge un dubbio... non è che è un profilo della redazione per beccare i profili fake?
Altrimenti non si spiega. È da mesi che l'ho segnalato.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da Sweetflower,
Comunque, noi abbiamo recentemente segnalato un profilo di una finta (?) singola che chiedeva 500 rose ad incontro ed è stato prontamente bannato. Il problema è che si è quasi sicuramente re iscritta con un nuovo profilo, stavolta mettendosi probabil [...]
Sai perché? Ci sono singoli che pur di trombare sono disposti a pagare. Si vede che nessuna gli risponde 😂😂

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Potrei anche aggiungere:

- perché alcuni profili hanno foto PALESEMENTE prese dal web? Evidentemente il controllo c'è solo in fase di iscrizione e poi tutto è concesso...
L'ho notato anch'io.

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
A noi è capitato molte volte di segnalare profili per motivi vari ( fake, offensivi, singoli con profili di coppie, ecc.) e, anche se a volte dopo parecchi giorni la redazione ci ha contattato per avvisare che tal profilo era stato bannato, ringraziando per aver contribuito a rendere annunci69 un posto migliore.
Quando si comincia a frequentare realmente questo mondo molto in fretta si impara a riconoscere un profilo fake da uno reale e un perditempo da chi cerca sostanza.
È importante segnalare sempre i profili fasulli!
Ricevere una segnalazione è una cosa, riceverne decine per lo stesso profilo è ben diverso.
P.S. eliminare le "regole" per i vip sembra tanto simile a quella storia in cui il marito si evira per fare dispetto alla moglie che non gliela dava mai 😄

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Ma poi, perché un profilo VIP non dovrebbe essere bannato? Cos'è...il fatto di aver pagato ci rende immuni? Non credo... Anzi secondo me è più probabile che proprio chi ha pagato abbia poca intenzione di fare il furbetto..

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 22.05.2019 -
Un profilo vip viene bannato eccome!

2 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
il Regolamento è consultabile a questo indirizzo:
https://www.annunci69.it/regolamento.php
💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.