10 anni fa
La ns.prima esperienza,è stata sopratutto inaspettata,doveva essere solo un caffè....con una coppia esperta,ed è stata imbarazzante per noi.L' appetito viene mangiando..così si dice ed è vero....le seconde e le terze...ecc.sono state più eccitanti,maliziose ed alcune indimenticabili!! 😋
Grazie all'esperienza di un prezioso amico e dei suoi consigli...senza di lui.....avremmo smesso!!! un saluto
Grazie all'esperienza di un prezioso amico e dei suoi consigli...senza di lui.....avremmo smesso!!! un saluto
10 anni fa
Tutte belle
le prime con molta emozione ed un po' di titubanza
poi piano piano sempre più sicuro
nell'insieme sono stati pochissimi gli incontri non positivi
le prime con molta emozione ed un po' di titubanza
poi piano piano sempre più sicuro
nell'insieme sono stati pochissimi gli incontri non positivi
10 anni fa
L'esperienza più intrigante....massaggi erotici con oli profumati.....il profumo...la musica,relax di mente e di corpo...fantastico!!! 😋 🐷 💋
10 anni fa
🐷 💋 🙂.....Quotato da INDIANO,ricordo con piacere la serata... ricordo con gioia tutto.ogni minimo respiro ogni parola detta.. poche volte capita nella vita di poter conosciere persone come voi..e io vi ringrazio di essere miei amici.. vi ringrazio..... del pensiero... delicato che mi avete dedicato. 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da cpmaturatorino,L'esperienza più intrigante....massaggi erotici con oli profumati.....il profumo...la musica,relax di mente e di corpo...fantastico!!! 😋 🐷 💋
10 anni fa
La prima volta fu colpa del cielo del sole e del mare ,se col sesso ci siam trovati a giocare ...e fu tanto tanto tempo fa ..prima dei pc ..forse non c'era nemmeno fermo posta e resta indimenticabile 🙂
10 anni fa
E' passato mezzo secolo ma il ricordo rimane.... Al cinema con un gruppo di amici molto seriosi e impegnati (allora era normale). Ultimo del gruppo, dopo un po' si siede vicino a me una ragazza che arriva con la mamma, inizia il film, si spengono le luci e sento qualcosa sulla mia coscia destra... ops... che voglia fregarmi il portafoglio? ma la mano non va verso la tasca, comincia ad accarezzarmi sempre più verso l'interno sotto il cappotto che avevo steso sulle gambe, poi arriva all'obiettivo... e comincia a stringerlo e a massaggiarlo..... Una fatica continuare a respirare normalmente e non disturbare gli amici che guardano il film.... una paura di sborrare nelle mutande e di rovinare un paio di pantaloni nuovi nuovi..... ma va tutto bene, evidentemente era giovane giovane ma esperta esperta... la fatica di resister a non mettere la mia mano tra le sue cosce... ma erano troppo sotto lo sguardo della madre..... Il film finisce, loro si alzano e se ne vanno velocemente, un'amica del gruppo quando si accendono le luci mi fa. ma non stai bene?. Mi credete se vi dico che del film non ricordo niente?