8 anni fa
prendi il numerino ...per ora al muro del pianto siamo in tanti ..... 😄 😄 😄 😄Quotato da anonimusfi,Buongiorno! Vi volevo sottoporre questa riflessione. Da quando mi sono iscritto ho provato a contattare qualche coppia della Toscana (essendo io di Firenze e non avendo il tempo di viaggiare per l'Italia) che, ovviamente, specificava nel pro [...]
8 anni fa
Capita spesso.
Questo perche cmq i singoli ha sempre aspettative altissime.
Anche se vieni contattato (capita spesso anche a me) e scambi due parole, non vuol dire nulla.
Non vieni ricontattato? La risposta e' semplice: Hanno trovato un singolo migliore per i loro gusti.
Ciao!
Questo perche cmq i singoli ha sempre aspettative altissime.
Anche se vieni contattato (capita spesso anche a me) e scambi due parole, non vuol dire nulla.
Non vieni ricontattato? La risposta e' semplice: Hanno trovato un singolo migliore per i loro gusti.
Ciao!
8 anni fa
ci vuole culo 😄 😄 😄Quotato da anonimusfi,BelMo91 ... il bello è che fanno tutto loro... hihi! Mi farebbe piacere leggere anche l'opinione di qualche coppia...
8 anni fa
ma no, 😄 😄 comunque non sarebbe una novità che spesso le persone che ti contattano spariscono per magia.. 😄.....Quotato da Piacereintenso,ci vuole culo 😄 😄 😄Quotato da anonimusfi,BelMo91 ... il bello è che fanno tutto loro... hihi! Mi farebbe piacere leggere anche l'opinione di qualche coppia...
8 anni fa
beh una bella dose di fortuna ci sta (come sempre) .... mi reputo fuori dalla massa e quando quelle poche volte scrivo a qualche coppia o singola la "non risposta regna sovrana" pertanto senza continuare (altrimenti mi dicono del muro ...che ormai lo ritrovo sempre) ...poi ci sono delle coppie "amiche" o singola "amica" ma tutte distanti ...cmq non importa per uno come me che iscritto qui ho trovato persone o meglio "amici" seppur virtuali ma ci sono ...per il reale? ai posteri 😄 😄 😄Quotato da padovani,ma no, 😄 😄 comunque non sarebbe una novità che spesso le persone che ti contattano spariscono per magia.. 😄.....Quotato da Piacereintenso,ci vuole culo 😄 😄 😄Quotato da anonimusfi,BelMo91 ... il bello è che fanno tutto loro... hihi! Mi farebbe piacere leggere anche l'opinione di qualche coppia...
8 anni fa
noi è semplicemente uno dei tanti motivi che non contattiamo e non ricerchiamo più nessuno,ma preferiamo di più uscire.mal che vada ci divertiamo pure da soli......... 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,beh una bella dose di fortuna ci sta (come sempre) .... mi reputo fuori dalla massa e quando quelle poche volte scrivo a qualche coppia o singola la "non risposta regna sovrana" pertanto senza continuare (altrimenti mi dicono del muro ...che ormai lo ritrovo sempre) ...poi ci sono delle coppie "amiche" o singola "amica" ma tutte distanti ...cmq non importa per uno come me che iscritto qui ho trovato persone o meglio "amici" seppur virtuali ma ci sono ...per il reale? ai posteri 😄 😄 😄Quotato da padovani,ma no, 😄 😄 comunque non sarebbe una novità che spesso le persone che ti contattano spariscono per magia.. 😄.....Quotato da Piacereintenso,ci vuole culo 😄 😄 😄Quotato da anonimusfi,BelMo91 ... il bello è che fanno tutto loro... hihi! Mi farebbe piacere leggere anche l'opinione di qualche coppia...
8 anni fa
esattamente.. 🙂 🙂Quotato da Sempreverde00,Concordo, bisogna giocarsi bene le proprie carte, altrimenti bisogna farsene una ragione 😇
8 anni fa
infatti penso che sia la soluzione per uno come me ....intanto contattare non serve e se per caso ti rispondono ti viene il dubbio del "come mai?" .... e come dice @sempreverde ..... senza giocare a carte ma bisogna essere consapevoli dei propri mezzi e che a volte un sito non ti cambia di certo le cose che succedono nella realtà ...pertanto bisogna farsene una ragioneQuotato da padovani,noi è semplicemente uno dei tanti motivi che non contattiamo e non ricerchiamo più nessuno,ma preferiamo di più uscire.mal che vada ci divertiamo pure da soli......... 😄 😄 😋Quotato da Piacereintenso,beh una bella dose di fortuna ci sta (come sempre) .... mi reputo fuori dalla massa e quando quelle poche volte scrivo a qualche coppia o singola la "non risposta regna sovrana" pertanto senza continuare (altrimenti mi dicono del muro ...che ormai lo ritrovo sempre) ...poi ci sono delle coppie "amiche" o singola "amica" ma tutte distanti ...cmq non importa per uno come me che iscritto qui ho trovato persone o meglio "amici" seppur virtuali ma ci sono ...per il reale? ai posteri 😄 😄 😄Quotato da padovani,ma no, 😄 😄 comunque non sarebbe una novità che spesso le persone che ti contattano spariscono per magia.. 😄.....Quotato da Piacereintenso,ci vuole culo 😄 😄 😄Quotato da anonimusfi,BelMo91 ... il bello è che fanno tutto loro... hihi! Mi farebbe piacere leggere anche l'opinione di qualche coppia...
8 anni fa
lo so infatti è un gioco e poi si deve ricercare "il piacere" in tutti i sensi e no a do cojo cojoQuotato da Sempreverde00,È un gioco e tale deve rimanere, se lo si vive con frenesia e morbosità diventa pesante
8 anni fa
la bellezza è soggettiva ...più che la bellezza cerco lo stimolo che prenda tutto il corpo e non solo l atto sex ...il sex "nudo e crudo" si può far ovunque ..... quello che cerco sono discorsi, opinioni, sguardi che stimolano tutto il corpo e non una sola parte 🙂Quotato da Sempreverde00,Certo! Come le coppie e le singole hanno i loro canoni di bellezza, anche io (come spero gli altri) li ho.Quotato da Piacereintenso,lo so infatti è un gioco e poi si deve ricercare "il piacere" in tutti i sensi e no a do cojo cojoQuotato da Sempreverde00,È un gioco e tale deve rimanere, se lo si vive con frenesia e morbosità diventa pesante
8 anni fa
Quotato da Crossi,Possono essere molte le variabili: Timidezza, indecisioni tra la coppia (come sempre più lei), rendersi conto che poi magari dopo qualche foto non ti piace il contattato. Sparire non è bello, ma c'è chi adotta tale sistema, mancando di educa [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
8 anni fa
anche se alla fine esiste un certo interesse non è detto che si concretizza veramente incontro come si crede,pure tramite contatto telefonicoQuotato da Sempreverde00,Esattamente, però è sempre meglio essere chiari subito, perchè per quanto mi riguarda non mi tiro indietro a mandare foto mie (e non pretendo di essere ricambiato, anche se sarebbe giusto farlo a mio avviso), ma almeno avere la correttezza di dire "no, non sei il nostro tipo" bisognerebbe avercela.Quotato da Crossi,Possono essere molte le variabili: Timidezza, indecisioni tra la coppia (come sempre più lei), rendersi conto che poi magari dopo qualche foto non ti piace il contattato. Sparire non è bello, ma c'è chi adotta tale sistema, mancando di educa [...]
noi in questi casi li definiamo sognatori... 🙂 certo può dare fastidio ma non sarebbe una novità, 🙂
e quindi sta sempre a te se volere spedire o meno le foto e mettere evidenzia che casi ti sono capitati,possono succedere altre volte...
noi es.basta dire la parola magica ci conosciamo puff spariscono nel nulla oppure ricercano la scusa del momento... 🙂
8 anni fa
come nelle gare di F1 😄 😄 🙂Quotato da Sempreverde00,Bisognerebbe partire sempre con la prima, è risaputo che se parti con altre marce la macchina potrebbe spegnersi 😎Quotato da padovani,anche se alla fine esiste un certo interesse non è detto che alla fine si concretizza veramente incontro come si crede,pure tramite contatto telefonicoQuotato da Sempreverde00,Esattamente, però è sempre meglio essere chiari subito, perchè per quanto mi riguarda non mi tiro indietro a mandare foto mie (e non pretendo di essere ricambiato, anche se sarebbe giusto farlo a mio avviso), ma almeno avere la correttezza di dire "no, non sei il nostro tipo" bisognerebbe avercela.Quotato da Crossi,Possono essere molte le variabili: Timidezza, indecisioni tra la coppia (come sempre più lei), rendersi conto che poi magari dopo qualche foto non ti piace il contattato. Sparire non è bello, ma c'è chi adotta tale sistema, mancando di educa [...]
noi in questi casi li definiamo sognatori... 🙂 certo può dare fastidio ma non sarebbe una novità, 🙂
8 anni fa
io credo che come nel mondo reale anche qui ci sia un po di tutto, persone serie e non. credo che bisogna smettere di credere che questo sia un gioco x tutti e troppi singoli si sono convinti che basta mettere un annuncio x scopare come ricci. penso che se una coppia è veramente intezionata ad un incontro ( non una scpata certa ) giustamente sceglie tra le centinaia di proposte di singoli e poi ovviamente prende il migliore x loro. signori questo è un gioco e la coppia sceglie e se fuori non si scopa xchè si hanno pochi numeri qui dove l'impatto è prima di tutto fisico le mancaze si notano ancora di più.
8 anni fa
Io vedo delle risposte a dir poco sconcertanti ! Premesso che è accaduto spesso anche al sottoscritto.Di venire contattato da qualcuno che poi sparisse , intendo . Come giustificare questi comportamenti ? Non si possono giustificare : sono semplicemente comportamenti imbecilli che denotano una maleducazione diffusa . Qualunque tentativo di comprensione mi risulta , a dir poco ,sconclusionato e patetico .
8 anni fa
Capisco le tue rimostranze @crossi.Ma è ora di iniziare a identificare le persone col loro nome . Imbecilli e maleducati spesso è proprio appropriato.Non ci possono essere giustificazioni se mi contatti , ti rispondo gentilmente e cercando di comprendere le tue esigenze e sparisci . Oh ,col senno di poi meglio che costui sia sparito 🙂
8 anni fa
Oppure essendo coppie vicine a te, la paura di essere scoperti ed etichettati nella vita reale....
8 anni fa
Allora l'esempio te lo faccio io : mi contatta una cp ,lui cuck . Ciao , siamo tal dei tali di Brescia , notiamo che cerchi coppie (il sito non è questo) , ci piacerebbe conoscerti : sei disponibile ad un incontro conoscitivo ? Certo che lo sono ! Mi presento , dichiaro di essere disponibile nel fine settimana e mi dicono che non vedono l'ora di incontrarmi . Più sentiti 😭 Posso garantire che la coppia la considero tale , non chiamo la lei troiona o prendinculo e mi pongo sempre con estremo rispetto ) . Questo è il risultato , e non è di certo l'unica volta che mi è successo .
8 anni fa
Quello di cui stai parlando lavora il sabato,la domenica e,soprattutto...Non racconta palle 😮Quotato da rauck,beh però anche i singoli non son da meno 😄 😄 scrivo ad un singolo, gli dico che ho una situazione hot per lui,scopare una bella creatura, questo mi risponde che, e se dopo mi vede e non vuole più scopare con mè?,e poi per liquidarmi dice che sabato [...]
8 anni fa
@Rauck , delle nostre questioni credo non importi a nessuno...