8 mesi fa
Mi è capitato due volte di frequentare due ragazze che magari dopo aver trascorso una mezza giornata in casa pranzato etc etc arrivava il momento di mettersi sotto le coperte e… aspetta mi devo lavare 😅 si era lavata tre ore prima… ma nooo 🥺 se ti lavi appena prima che te la lecco con tutta la voglia che ho non sento nulla è insipida, voglio sentire il tuo sapore, no il sapore della saponetta…
Un’altra la mattina mi sveglio con una voglia sovrumana… aspetta aspetta si alza lava i denti lava la patata e torna … noooo si rompe quel momento di voglia assassina di sesso 😰😰 ti voglio così come sei col tuo sapore il tuo odore…
Parlo di donne curatissime bellissime e pulitissime, che si lavavano dieci volte al giorno, ma non farlo appena prima che mi rovini tutto il bello di leccarti godendo del tuo profumo, ma il TUO profumo…
Cosa ne pensate?
Un’altra la mattina mi sveglio con una voglia sovrumana… aspetta aspetta si alza lava i denti lava la patata e torna … noooo si rompe quel momento di voglia assassina di sesso 😰😰 ti voglio così come sei col tuo sapore il tuo odore…
Parlo di donne curatissime bellissime e pulitissime, che si lavavano dieci volte al giorno, ma non farlo appena prima che mi rovini tutto il bello di leccarti godendo del tuo profumo, ma il TUO profumo…
Cosa ne pensate?
8 mesi fa
beh,io ho visto una che prima di scopare, ha usato l amuchina ,comunque se son pulitissime e bellissime,io gli consiglierei di andare da un otorino,forse è un problema di naso 😄
8 mesi fa
Io penso che il sapore di aringa vada meglio sulla polenta 😋
8 mesi fa
che evidentemente loro si sentirebbero a disagio e a te non frega niente e che magari avrebbero piacere ti lavarsi anche tu ma non te lo dicono per delicatezza 🙂Quotato da Timoty82,Mi è capitato due volte di frequentare due ragazze che magari dopo aver trascorso una mezza giornata in casa pranzato etc etc arrivava il momento di mettersi sotto le coperte e… aspetta mi devo lavare 😅 si era lavata tre ore prima… ma noo [...]
8 mesi fa
Io lo faccio di certo di default … e non è necessario che mi venga detto perché lo faccio comunque … per la confidenza che avevo nei casi specifici me lo avrebbero detto se qualcosa non andava …trovo però insipida una patatina appena lavata .. 😂😂 si è capito mi sa …
mi è capitato con un’altra donna che io volessi andare a lavarmi prima di un incontro “improvviso e inaspettato” e che mi fosse detto di no da lei …
La donna della mia vita 😍☺️
Tengo a precisare e ribadire che la pulizia è sempre e comunque perfetta da parte di entrambi, mi sembrava un eccesso farlo appena prima …
mi è capitato con un’altra donna che io volessi andare a lavarmi prima di un incontro “improvviso e inaspettato” e che mi fosse detto di no da lei …
La donna della mia vita 😍☺️
Tengo a precisare e ribadire che la pulizia è sempre e comunque perfetta da parte di entrambi, mi sembrava un eccesso farlo appena prima …
8 mesi fa
C'era un vecchio detto, importato dalle navi degli esploratori europei nel XVI secolo...diceva più o meno così, in latino maccheronico...
"Melium adondare de sapon chilly, che haber lo intimo al sabor de salsa chili".
Se ciò rende la persona più sicura, non c'è nulla di meglio da fare che assecondare 😄.
"Melium adondare de sapon chilly, che haber lo intimo al sabor de salsa chili".
Se ciò rende la persona più sicura, non c'è nulla di meglio da fare che assecondare 😄.
8 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Normalmente ci tengo alla mia pulizia ma la figa deve sapere di figa, e se quando ci infilo il naso e la lingua sento profumo di lavanda e sapore zero mi si ammoscia l'uccello
8 mesi fa
La preferisco lavata e pulita....poi il sapore e il gusto.....viene.....la ricotta mi piace solo con i ravioli.... 🙂
8 mesi fa
Comincia a baciarla con trasporto, accarezzale il corpo e passale la lingua sul collo, e sali fin sulle orecchie. Stringile i capezzoli tra i denti e poi con la lingua prosegui lentamente fino alla Y. Se saprà ancora di sapone o ci hai messo meno di un minuto o è il caso che il sapone lo usi tu...
8 mesi fa
Questo mi ricorda una sera che sono andata in una festa organizzata dai ragazzi della scuola in cui studiavo ce era una ragazza bellissima sembrava una bambola, fisico armonico bellissimo capelli lunghissimi neri .. tutti mezzi ubriachi a limonare, ero sul divano limonando con due ragazzi e questa ragazza si mette al mio fianco limonando con un altro ragazzo, quando lei abbassa le mutande e apri le gambe sali un odore talmente forti,un odore talmente sgradevole che il ragazzo che stava con lei hai cominciato a vomitare per terra ..io pietrificata,senza sapere cosa fare 😭
8 mesi fa
Meglio una lavata in più che una in meno!
8 mesi fa
A me piace sempre
8 mesi fa
Io trovo molto erotico metterla sul bidet e lavargli la patata con dei movimenti lenti e rotatori immaginando quando lo fa lei da sola....mi viene sempre duro
8 mesi fa
Oooooo hai reso bene il concetto 😂😂Quotato da bernulligiuseppe,Normalmente ci tengo alla mia pulizia ma la figa deve sapere di figa, e se quando ci infilo il naso e la lingua sento profumo di lavanda e sapore zero mi si ammoscia l'uccello
8 mesi fa
Ti piace il ph forte 😎 😎.. No dai la pulizia visto il posto è più che necessario .. Anche Anale 😄 😄. X tutti intendo . Che poi ti basta scaldare bene e tutto torna 🐷. Comunque se bevi molte spezie tipo Zenzero , Cannella , Chiodi di garofano , Ginepro , ecc. Esce latte di strega 🙂🤗🤓🤗
8 mesi fa
Sono perfettamente d’accordo con te hai ragione… tutto assicuro che so bene come far bagnare una donna con i preliminari 😘😘Quotato da DiamondHeads,Comincia a baciarla con trasporto, accarezzale il corpo e passale la lingua sul collo, e sali fin sulle orecchie. Stringile i capezzoli tra i denti e poi con la lingua prosegui lentamente fino alla Y. Se saprà ancora di sapone o ci hai messo meno di [...]
8 mesi fa
Non posso che quotare …Quotato da DiamondHeads,Comincia a baciarla con trasporto, accarezzale il corpo e passale la lingua sul collo, e sali fin sulle orecchie. Stringile i capezzoli tra i denti e poi con la lingua prosegui lentamente fino alla Y. Se saprà ancora di sapone o ci hai messo meno di [...]
8 mesi fa
è proprio il caso di dire :Quotato da DiamondHeads,Comincia a baciarla con trasporto, accarezzale il corpo e passale la lingua sul collo, e sali fin sulle orecchie. Stringile i capezzoli tra i denti e poi con la lingua prosegui lentamente fino alla Y. Se saprà ancora di sapone o ci hai messo meno di [...]
questo è il succo ...del discorso
8 mesi fa
Ciao concordo pienamente😊
5 mesi fa
Poesia, Certi giorni,come oggi, che e' spuntato il Sole Ed è primavera senti l'odore nell'aria.Quotato da DiamondHeads,Comincia a baciarla con trasporto, accarezzale il corpo e passale la lingua sul collo, e sali fin sulle orecchie. Stringile i capezzoli tra i denti e poi con la lingua prosegui lentamente fino alla Y. Se saprà ancora di sapone o ci hai messo meno di [...]
Quell odore lo riconosci tra mille E non puoi più farne a meno... Chi sa... Chi ha avuto la fortuna... Non ne potrà più fare a meno ed è per questo che viene Istintivo scivolare tra le sue morbide cosce A nutrirsi.