8 anni fa
bravo ben detto! ho voglia di trombare? bene metto un last mezz'ora prima e che c'è c'è...Quotato da Camionistasex,Vorrei capire perché nei Last minute ci sono coppie che mettono annunci il lunedì, o martedì, tipo noi liberi sabato,noi liberi mercoledì! ma cos'è una prenotazione dal dentista? Il bello del Last minute è al momento, trasgredire appena si h [...]
8 anni fa
..........non vedo quale sia il problema, se si ha la volontà di poter sceglere e valutare varie alternative mi sembra più che normale, non trovo normale accontentarsi di chiunque . Io personalmente se devo fare un'incontro per forza ....... ne faccio volentieri a meno.Quotato da Camionistasex,Vorrei capire perché nei Last minute ci sono coppie che mettono annunci il lunedì, o martedì, tipo noi liberi sabato,noi liberi mercoledì! ma cos'è una prenotazione dal dentista? Il bello del Last minute è al momento, trasgredire appena si h [...]
8 anni fa
noto che son finiti gli argomenti sul forum!!! se bisogna discutere anhe su questo siamo belli he a posto!!! 😮 😮 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
Quotato da rauck,mi piace fare sesso con persone di cui non conosco nulla 😄Quotato da charlize,sei un improvvisatore.... 🙂 💋Quotato da rauck,il bello dei last è proprio chi cerca sesso last,cioè veloce e senza tante perdite di tempo,alcuni li usano impropriamente,comunque se non interessa un last non si risponde,io metto il last il giorno stesso che cerco,non li metto per incontri per gio [...]
8 anni fa
figurati che a me hanno detto di avere tempi d'attesa tipo ASL, pianifico party e serate con 15/20 giorni di anticipo se non un mese in alcuni periodi. Il last da una certa visibilità, te ne accorgi soprattutto dall'istogramma delle visite, mediamente faccio un 350 visite al giorno, con i last se ne aggiungono un centinaio. Mi permettono di calibrare una ricerca senza modificare il profilo.Quotato da Camionistasex,Vorrei capire perché nei Last minute ci sono coppie che mettono annunci il lunedì, o martedì, tipo noi liberi sabato,noi liberi mercoledì! ma cos'è una prenotazione dal dentista? Il bello del Last minute è al momento, trasgredire appena si h [...]
trovo siano molto poco efficaci utilizzati hic et nunc