7 anni fa
Mi faccio mordere i capezzoli fino al dolore a chi piace?
7 anni fa
fino al dolore no, ma qualche piccolo morso o la strizzata con le dita eccitano anche me, i miei sono molto sensibili
7 anni fa
Adoro le morsicchiate e pizzicate ai capezzoli, sia farle che riceverle, se fatte bene potrei anche sborrare!!!! L'ultima volta che l'ho fatto mi sono rimasti sensibili due giorni, mi faceva fastidio sentire la camicia sui capezzoli....erano diventati rossi rossi!!!
7 anni fa
anche la mia me li morsica fino al dolore mi piace molto
7 anni fa
A me non piace, invece: questione di gusti, no?
7 anni fa
anche la mia li strizza fino a farli arrossare per diversi giorni, e la cosa mi eccita molto.
7 anni fa
piace tanto anche al mio lui
7 anni fa
anche a me piacere farmi leccare i capezzoli, e non mi riesco piu' a fare una sega se mia moglie o qualcuno/ qualcuna non mi lecca i capezzoli. Diciamo che se non ho voglia di sborrare in figa, o non ho tempo per scopare, farmi leccare i capezzoli e' diventato per me il modo piu' rapido per sborrare.
7 anni fa
piace molto anche a me per fortuna la mia compagna lo fa e volentieri anche se a volte non riesce a stringerli forte per paura di farmi male. mi piace molto farmeli leccare ciucciare e all'improvviso morderli o strizzarli aumentando la pressione e poi farla rimanere costante fino a togliermi il fiato, riesco a sborrare anche solo cosi mmmmmm e ogni volta che mi sego li strizzo da solo peccato che una mano e' impegnata ahahahah il mio sogno sedermi su un bel cazzo mentre lui gioca con i miei capezzoli ps cerco uno scopaamico fidato in zona litorale
7 anni fa
Bellissimo! Poi nei giorni successivi restano molto sensibili e basta il contatto con la maglietta a scatenare i ricordi...
1 anno fa
Io adoro farmi mordicchiare i capezzoli, l'ideale in due a mordicchiarmi i capezzoli, io seduto a smorza candela su bel cazzo, e uno che mi spompina, in questa situazione mi è successo una sola volta fatto goduta fantastica e sborrata gastronomica.
1 anno fa
Mmmmmmm....mi avete eccitato 👍Quotato da Tristan-Isolde,Più li morde forte e più godo...
1 anno fa
l'altra mattina il mio nuovo compagno mi ha chiesto se poteva leccarmi i capezzoli gli ho detto di si mi è piaciuto tanto.
1 anno fa
Per me è fondamentale ed essenziale mordermi i capezzoli mentre mi sego o mi segano ... mettendomi un dildo in culo...perdo ogni inibizione e non ho più il controllo di me stesso... è una goduria pazzesca
1 anno fa
Piace sia mordicchiarli che succhiarli.
Mi piace molto farmeli strizzare o mordere, però se dico basta, deve finire.
Me li strizzo e li tiro, ma è un'altra cosa farmelo fare.
🐷 😋 😎
Mi piace molto farmeli strizzare o mordere, però se dico basta, deve finire.
Me li strizzo e li tiro, ma è un'altra cosa farmelo fare.
🐷 😋 😎